News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Soldato D'Inverno - di Ed Brubaker

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 14:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

da tempo mi ispira questa miniserie,anche per approfondire appunto il soldato d'inverno che mi incuriosisce  :sisi: percaso ce solo in spillati o ne hanno fatto un volume unico?

Azrael

Citazione di: toky91 il 25 Marzo 2014, 14:42:33
da tempo mi ispira questa miniserie,anche per approfondire appunto il soldato d'inverno che mi incuriosisce  :sisi: percaso ce solo in spillati o ne hanno fatto un volume unico?

Solo brossuratini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

beh meglio,e visto che è elogiata sta serie me la devo recuperare  :sisi:

Arkin Torsen

Letti i 7 brossuratini dopo che un anno fa mi ero fermato ai primi due un po' deluso.
Il giudizio su "L'inverno piú lungo" tutto sommato non é cambiato, ma é da "Freccia spezzata" in poi che si entra nel vivo e il risultato è spettacolare!

La storia è ben strutturata, con colpi di scena e intrecci anche cronologici ben pensati; i personaggi sono affascinanti e non stereotipati.

Meglio Lark di Guice, spesso confusionario, per quanto riguarda i disegni.

Ho visto che a questi 7 albetti seguono altri 2 di Latour che però vorrei evitare. Le domande che vi pongo, gentilmente, sono: che fine fa Bucky dopo questi avvenimenti? Escludendo Latour qualcuno vi si è ricollegato?
Lo troviamo nel Marvel Now?

Grazie dell'attenzione  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

è protagonista di una miniserie di Remender, The Bitter March, ambientata se non erro quando ancora era sotto il giogo sovietico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 11 Aprile 2014, 17:12:40
è protagonista di una miniserie di Remender, The Bitter March, ambientata se non erro quando ancora era sotto il giogo sovietico

Come sempre grazie mille Clod  :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

@arkin,bucky è anche uno dei protsgonisti di all new invaders,serie tutt'ora in coeso in america e che da noi deve ancora arrivare

Clod

giusto, dimenticavo la sua presenza anche lì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Edward Kenway il 11 Aprile 2014, 17:48:17
@arkin,bucky è anche uno dei protsgonisti di all new invaders,serie tutt'ora in coeso in america e che da noi deve ancora arrivare

Grazie Edward  :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Aprile 2014, 18:29:59
Citazione di: Edward Kenway il 11 Aprile 2014, 17:48:17
@arkin,bucky è anche uno dei protsgonisti di all new invaders,serie tutt'ora in coeso in america e che da noi deve ancora arrivare

Grazie Edward  :hug:
:up:

lu.mazzi.sr

Sto seriamente pensando di prendere il volume USA di questa serie, solo che non avendo mai letto nulla di Capitan America e non essendoci nei volumi americani alcun redazionale ho paura di trovarmi un po spaesato... Non è che qualcuno mi farebbe un mini riassuntino di quello che c'è da sapere per leggere la serie sotto Spoiler? Thx  :hug:

Clod

È un po' lunga, la questione, essendo una serie che per certi versi è parte integrante della run di Brubaker su Cap


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lu.mazzi.sr

Citazione di: Clod il 27 Luglio 2015, 14:17:06
È un po' lunga, la questione, essendo una serie che per certi versi è parte integrante della run di Brubaker su Cap


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ah quindi dici che non è tanto leggibile a sè? Peccat perchè mi ispirava parecchio  :(

Azrael

Citazione di: lu.mazzi.sr il 27 Luglio 2015, 15:26:04
Citazione di: Clod il 27 Luglio 2015, 14:17:06
È un po' lunga, la questione, essendo una serie che per certi versi è parte integrante della run di Brubaker su Cap


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ah quindi dici che non è tanto leggibile a sè? Peccat perchè mi ispirava parecchio  :(

E' leggibile a sè, però puoi capire la sua condizione avendo letto "Cap: Il soldato d'inverno" sempre di Brubaker.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lu.mazzi.sr

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2015, 15:27:49
Citazione di: lu.mazzi.sr il 27 Luglio 2015, 15:26:04
Citazione di: Clod il 27 Luglio 2015, 14:17:06
È un po' lunga, la questione, essendo una serie che per certi versi è parte integrante della run di Brubaker su Cap


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ah quindi dici che non è tanto leggibile a sè? Peccat perchè mi ispirava parecchio  :(

E' leggibile a sè, però puoi capire la sua condizione avendo letto "Cap: Il soldato d'inverno" sempre di Brubaker.

Mmmm quindi in pratica mi consiglieresti di leggere prima questo volume se ho capito bene
http://www.bookdepository.com/Captain-America-Winter-Soldier-Ultimate-Collection/9780785143413
Grazie  :)