News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Soldato D'Inverno - di Ed Brubaker

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 14:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

una cosa di negativo vorrei dire: allora, io amo leggere i redazionali o come si chiamano, le pagine finali, dove (di solito, io almeno spererei così) vengono spiegate alcune cose, vengono forniti aneddoti carini o cmq ci sono news, comunicazioni o quantaltro di interessante un nerd si aspetti.....in questo favoloso brossuratino, amato sin dal primo annuncio, quindi a scatola chiusa, atteso come un bambino x mesi e mesi, Lavagna ci fa la storia della Russia (!?!) ....eddai su!....tra l'altro avrà fatto una faticaccia a scriverlo, tipo "copia e incolla"..... :sick:

Nightmist

Lavagna ormai è alla frutta da un po' e mi dispiace dirlo, perchè anni fa i suoi redazionali erano di ben altra caratura. Ormai spesso e volentieri scrive cose a caso che non hanno attinenza con le storie, oppure si lancia in redazionali completamente inutili come questo qua. L'apoteosi poi fu su Capitan America, dove una volta ci deliziò con un racconto su un disegno che fece da bambino (o una roba del genere), insomma sta perdendo decisamente colpi.

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Talon

Spy Story versione Guerra Fredda con un pizzico di fantascienza... eccellente :burnes:
L'unica pecca è che forse ci hanno messo un pò troppa pubblicità, capisco fra un capitolo e l'altro, ma durante la storia...

Ho letto le critiche riguardo agli editoriali e non saprei, forse sono stati fatti appositamente così, come una sorta di fascicolo che viene consegnato ad una spia prima di una missione... bo.

Nightmist

Si ok, ma a cosa è servito quel redazionale? poteva parlare di qualsiasi cosa, dire qualcosa in più sui personaggi coinvolti, le note in teoria dovrebbero essere di qualche utilità :blink:

Talon

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2013, 13:05:20
Si ok, ma a cosa è servito quel redazionale? poteva parlare di qualsiasi cosa, dire qualcosa in più sui personaggi coinvolti, le note in teoria dovrebbero essere di qualche utilità :blink:
Non saprei... vedremo come va nei prossimi numeri, però hai senza dubbio ragione, un approfondimento sui personaggi coinvolti o sui loro "progetti" passati ci stava più che bene :sisi:

Red Lantern 00075

Letto il primo numero e mi ha lasciato freddino.
La storia degli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni mi hanno procurato sensazioni contrastanti: i primissimi piani dei protagonisti sembrano dei ritratti realizzati con molta cura, mentre non ho trovato la stessa cura negli altri disegni.


Redazionali penosi e troppa pubblicità all'interno delle singole storie.

Deadpool

Ahhhh, letto il primo numero, ma quant'è bravo Bru ?  :wub:

Joshuagraem

Citazione di: Peter Parker il 29 Aprile 2013, 18:14:26
Ahhhh, letto il primo numero, ma quant'è bravo Bru ?  :wub:
Uno dei migliori

biaggio90

A me non è piaciuto quindi lo lasciò anche perché non era in programma!!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Mordecai Wayne

#25
Letto il primo volume. La mini si preannunacia interessante come poche.
2 personaggi fantastici che nelle mani di Brubaker diventano diamanti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di quest'avventura! :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Lettura molto gradevole. Spero che il livello resti alto.

Rain

Molto piacevole questo primo numero! I disegni in particolare danno al tutto un aria di freschezza e ricercatezza per le atmosfere.
La coppia Bucky-Nat è ottima e funziona davvero  :sisi:

Piccola nota al colorista...è fatto noto e risaputo che il braccio sinistro di bucky è andato perduto nella sua ultima missione con Cap nella seconda guerra mondiale, giusto? bene, come mai quando indossa l'uniforme da battaglia ci si ricorda di questo particolare e quando invece è senza (o ignudo o in borghese...) puff...il braccio e la mano tornano umani?  :hmm:
Sarà anche una piccolezza, ma insomma il personaggio è quello..(a meno che non mi sia perso qualche evento in cui "miracolosamente" gli fanno ricrescere l'arto perduto...ma se fosse così perché quando va in battaglia il braccio diventa bionico? dai Bru controllali i disegni.... :lolle:

CitazioneL'unica pecca è che forse ci hanno messo un pò troppa pubblicità, capisco fra un capitolo e l'altro, ma durante la storia...

:quoto:

davvero una cosa fastidiosa, mi ha ricordato i singoli numeri americani...spero che nel prossimo numero si diano una regolata...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightmist

CitazionePiccola nota al colorista...è fatto noto e risaputo che il braccio sinistro di bucky è andato perduto nella sua ultima missione con Cap nella seconda guerra mondiale, giusto? bene, come mai quando indossa l'uniforme da battaglia ci si ricorda di questo particolare e quando invece è senza (o ignudo o in borghese...) puff...il braccio e la mano tornano umani?   

Non è una dimenticanza, Nick Fury ha fornito a Bucky un nuovo braccio bionico in grado di "cammuffare" all'occorrenza il suo aspetto facendolo sembrare normale.

Rain

CitazioneNon è una dimenticanza, Nick Fury ha fornito a Bucky un nuovo braccio bionico in grado di "cammuffare" all'occorrenza il suo aspetto facendolo sembrare normale.

:o

Grazie mille!
mmm quindi dovrebbe essere nelle storie in cui Bucky veste l'uniforme di Steve...ho una "voragine" da colmare dall'omnibus a Rinato...(il secondo omnibus non arrivò mai, nonostante il successo... ma magari con la nuova collana riesco a colmare la lacuna... ^_^ )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/