News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Ottobre 2009, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kiripunk

Grazie 1000, buono a sapersi!  :hug:
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Argo007

Ma sapete se è prevista qualche collana che la raggruppi, tipo come stanno facendo con le saga di Apocalisse degli X-Men??
O qualche Omnibus?
L'idea che ho, sarebbe altrimenti quella di recuperare i numeri e farmi dei cartonati!!!  :lolle:

Clod

Citazione di: Argo007 il 25 Aprile 2014, 12:25:36
Ma sapete se è prevista qualche collana che la raggruppi, tipo come stanno facendo con le saga di Apocalisse degli X-Men??
O qualche Omnibus?
L'idea che ho, sarebbe altrimenti quella di recuperare i numeri e farmi dei cartonati!!!  :lolle:
se ne parlava fra le iniziative Panini, ma per ora nulla di concreto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Io per non sapere né leggere e né scrivere me la sono ultimata prendendo gli ultimi 20 spillati che mi mancavano...
Più i Deluxe... Adesso posso anche morire felice  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Argo007

Citazione di: Barry Allen il 05 Maggio 2014, 16:21:17
Io per non sapere né leggere e né scrivere me la sono ultimata prendendo gli ultimi 20 spillati che mi mancavano...
Più i Deluxe... Adesso posso anche morire felice  :sisi:

sto per fare la stessa cosa, tanto ho mandato un'email alla panini relativa ad una possibile futura pubblicazione, ma ancora non mi hanno risposto dopo una settimana!!!  :gun:

Ikki di Phoenix

Allora, complici i miei recenti acquisti mi sto rileggendo la Saga del Clone dall'inizio e senza buchi, intervallando le storie della serie regolare con le storie di UR Deluxe.
Beh, non me la ricordavo così bella. Attraverso il proprio clone Peter è costretto a guardarsi allo specchio come mai aveva fatto prima e come mai farà dopo.
Questa non è semplicemente una "storiella" per nostalgici come spesso viene fatto passare nei forum. E' molto di più, qualcosa di radicalmente più profondo.
Quando finisco devo assolutamente scrivere una recensione più estesa, non posso esimermi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2014, 13:08:13
Allora, complici i miei recenti acquisti mi sto rileggendo la Saga del Clone dall'inizio e senza buchi, intervallando le storie della serie regolare con le storie di UR Deluxe.
Beh, non me la ricordavo così bella. Attraverso il proprio clone Peter è costretto a guardarsi allo specchio come mai aveva fatto prima e come mai farà dopo.
Questa non è semplicemente una "storiella" per nostalgici come spesso viene fatto passare nei forum. E' molto di più, qualcosa di radicalmente più profondo.
Quando finisco devo assolutamente scrivere una recensione più estesa, non posso esimermi.

Si, a me piacque e mi appassionò, ed ero uno che leggeva Spidey da poco quando la recuperai (non fù una cosa semplice  :lolle: )
L'unico difetto di questa saga come un pò tutte quelle di quei anni è che l'hanno prolungata troppo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 31 Maggio 2014, 13:10:42
L'unico difetto di questa saga come un pò tutte quelle di quei anni è che l'hanno prolungata troppo.
Perché rimasero fregati.
Loro avevano predisposto il tutto per allontanare Peter Parker, sposato con Mary Jane, e lasciar spazio e costume di Spidey a Ben Really, scapolo e sfigato con le donne (come era Peter agli inizi).

Solo che ci fu negli USA un sollevamento popolare da parte dei Marvel Fans, che non volevano assolutamente questa sostituzione.
Allora la Marvel dovette fare marcia indietro.
Solo che...non avevano un piano di riserva.
Per loro era scontato che dovesse avvenire il cambio dei personaggi.
Non sapevano assolutamente che pesci pigliare e fu per questo che ci misero più di due anni per riportare la situazione alla normalità. E si inventarono il ritorno di Norman Osborn.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

CitazioneLoro avevano predisposto il tutto per allontanare Peter Parker, sposato con Mary Jane, e lasciar spazio e costume di Spidey a Ben Really, scapolo e sfigato con le donne (come era Peter agli inizi).

Secondo me per qualche anno come soluzione ci poteva stare, come si fece per Hal Jordan e Barry, per rivitalizzare il personaggio con un nuovo uomo sotto il costume.
Prima o poi Peter sarebbe tornato, ma magari a quel punto Ben sarebbe rimasto nella continuity con un ruolo diverso.
Mi sarebbe piaciuta come soluzione, è un personaggio di cui oggi secondo me si sente davvero la mancanza.
Ed anche chi all'epoca lo denigrava oggi come oggi ne prova nostalgia, tant'è che la richiesta dei fan di ritornare a personaggi di quell'epoca è stata - parzialmente - accontentata con la serie Scarlet Spider.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Argo007

l'ho quasi recuperata tutta!!!!  :lolle:

Phempt

Citazione di: Largand il 31 Maggio 2014, 14:39:14
Citazione di: Azrael il 31 Maggio 2014, 13:10:42
L'unico difetto di questa saga come un pò tutte quelle di quei anni è che l'hanno prolungata troppo.
Perché rimasero fregati.
Loro avevano predisposto il tutto per allontanare Peter Parker, sposato con Mary Jane, e lasciar spazio e costume di Spidey a Ben Really, scapolo e sfigato con le donne (come era Peter agli inizi).

Solo che ci fu negli USA un sollevamento popolare da parte dei Marvel Fans, che non volevano assolutamente questa sostituzione.
Allora la Marvel dovette fare marcia indietro.
Solo che...non avevano un piano di riserva.
Per loro era scontato che dovesse avvenire il cambio dei personaggi.
Non sapevano assolutamente che pesci pigliare e fu per questo che ci misero più di due anni per riportare la situazione alla normalità. E si inventarono il ritorno di Norman Osborn.

Ma questo è assodato? Intendo ufficialmente?

Personalmente Ben mi stava "really"( :stralol:) simpatico, molto più che Peter. Il cambio per me sarebbe stato indolore  :ahsisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Largand

Citazione di: Phempt il 27 Giugno 2014, 15:56:22
Citazione di: Largand il 31 Maggio 2014, 14:39:14
Citazione di: Azrael il 31 Maggio 2014, 13:10:42
L'unico difetto di questa saga come un pò tutte quelle di quei anni è che l'hanno prolungata troppo.
Perché rimasero fregati.
Loro avevano predisposto il tutto per allontanare Peter Parker, sposato con Mary Jane, e lasciar spazio e costume di Spidey a Ben Really, scapolo e sfigato con le donne (come era Peter agli inizi).

Solo che ci fu negli USA un sollevamento popolare da parte dei Marvel Fans, che non volevano assolutamente questa sostituzione.
Allora la Marvel dovette fare marcia indietro.
Solo che...non avevano un piano di riserva.
Per loro era scontato che dovesse avvenire il cambio dei personaggi.
Non sapevano assolutamente che pesci pigliare e fu per questo che ci misero più di due anni per riportare la situazione alla normalità. E si inventarono il ritorno di Norman Osborn.

Ma questo è assodato? Intendo ufficialmente?
Si, è cosa risaputa.
Ed è proprio per questo che rimasero arenati per tanto tempo nella questione Peter Parker-Ben Really.
Non sapevano come uscirne senza perdere la faccia.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Alex_Walker

Ok ora che la panini la ristamperà, che faccio? Recupero o no? Mi sono letto tutto il topic ma sono pareri molto contrastanti hahaha
Inoltre voi avete capito se ristamperà in integrale o solo i numeri significativi?

Matt Murdock

#283
Citazione di: Alex_Walker il 13 Novembre 2015, 11:39:13
Ok ora che la panini la ristamperà, che faccio? Recupero o no? Mi sono letto tutto il topic ma sono pareri molto contrastanti hahaha
Inoltre voi avete capito se ristamperà in integrale o solo i numeri significativi?

parere personale nel bene o nel male resta un pezzo di storia dei comics e come tale andrebbe letta :ahsisi:

devil010