News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Aperto da Nexus, 04 Ottobre 2009, 21:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele


AndyHood

arrivato al secondo episodio del quadro che divorò Parigi... e devo dire che il livello qualitativo mi sembra essere salito tantissimo :clap:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

McCoy

articolo che sarebbe stato degno di far parte del volume tanto è preciso nel presentare i personaggi, l'opera e le tematiche ad un nuovo lettore:up:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Cliff_Steele


Morfeo

Citazione di: McCoy il 11 Agosto 2012, 00:31:45
articolo che sarebbe stato degno di far parte del volume tanto è preciso nel presentare i personaggi, l'opera e le tematiche ad un nuovo lettore:up:

mi lusinghi davvero :D!
posso dirti che ho preso ad esempio per l'impostazione anche alcuni tuoi articoli ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

V

bellissima recensione per uno dei migliori fumetti che abbia mai letto  :wub:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Morfeo

Grazie :D!
Ormai sto diventando un divulgatore del pensiero magico  :lolle: :lolle: :lolle:.

Post Uniti: 11 Agosto 2012, 12:00:50

Comunque non ho ancora scritto il mio parere approposito del fumetto.
E' il più bel fumetto su un gruppo che abbia mai letto.
Folle, intelligente e che spinge le persone più curiose e aperte di mente ad andare oltre la semplice storia.
Lo amo davvero questo fumetto  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Rain

Bravissimo Morfeo!  :clap:
La tua rece mi è piaciuta molto!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Corto Maltese

Grandissimo Morfeo, bella recensione. Hai proprio reso giustizia a questo magnifico fumetto ;)
e mi hai fatto anche venire voglia di rileggerlo, ma soprattutto di leggere il seguito, quindi comincerò a morire un po' dentro finché non esce il secondo... e per questo un po' ti odio :P
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

 :lolle: :lolle: :lolle:
grazie comunque :D!
prima o poi facciamo una quest di questo tipo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

Ho letto in parte la recensione di Morfeo (complimenti veramente!). Non l'ho letta tutta perché sono intenzionato a comprare questo fumetto e preferisco l'effetto sorpresa.

Una sola domanda: il volume Lion contiene i numeri 19-30 perché è da lì che Grant Morrison comincia a scrivere la Doom Patrol?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dude

Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:54:52
Una sola domanda: il volume Lion contiene i numeri 19-30 perché è da lì che Grant Morrison comincia a scrivere la Doom Patrol?

Sì  :sisi:.