News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained (USA) di Scott Snyder & Jim Lee

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2013, 18:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

char70

Pensavo ti riferissi all'avambraccio sx stile Popeye...
:asd:
Comunque... Jim è sempre un bel vedere!

It's a magical place...


It's a magical place...


Miles Morales

Preso il primo numero!iperentusiasta dalle prime pagine!quando ho finito scrivo qualcosa :ahsisi:
ex Kaldur

Green Lantern

non ho capito il finale del numero onestamente  :hmm:

Matches Malone

Citazione di: Dr Emil Cooper il 12 Giugno 2013, 22:56:41
non ho capito il finale del numero onestamente  :hmm:

Gli USA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KAL

Per me snyder è davvero uno bravo, ha una dote, non è mai banale, ed è rara, se non rarissima.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Matches Malone

Citazione di: KAL il 12 Giugno 2013, 23:04:45
Per me snyder è davvero uno bravo, ha una dote, non è mai banale, ed è rara, se non rarissima.

Concordo!
Fantastica l'entrata in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, fantastico Superman...gran partenza!

Green Lantern

Citazione di: Matches Malone il 12 Giugno 2013, 23:03:32
Citazione di: Dr Emil Cooper il 12 Giugno 2013, 22:56:41
non ho capito il finale del numero onestamente  :hmm:

Gli USA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ahhh ok, non avevo capito bene le prime vignette, per questo poi di conseguenza non ho capito il finale  :up:

Lois Lane


Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 12 Giugno 2013, 23:45:17
Belo allora? :lol:

:dsi:
Paradossalmente il punto debole del tutto è Jim Lee...perchè è sempre un bel vedere, ma se ne esce sempre con qualche design un po' troppo tamarro.
L'avrei preferita disegnata da un altro ma pazienza.
Snyder parte alla grande e in maniera ambiziosa, con rivelazioni da urlo (quello che avevo scritto in Spoiler).

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Onizuha

Ma si è capito se sarà una mini o un'altra serie?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Green Hankey

Citazione di: Onizuha il 13 Giugno 2013, 08:23:45
Ma si è capito se sarà una mini o un'altra serie?

boh è tutto nebuloso, prima si parlava di una maxiserie, poi di una ongoing  :lolle:

Secondo me è più probabile questa: ongoing con Jim Lee che sta per una 6-10-12 numeri e passa ad altro e quindi si cambia disegnatore
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Man of Steel

Davvero bello questo numero!
Non si puo dire molto,questo nuovo team sta gettando le basi ma, promette molto bene :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 12 Giugno 2013, 23:54:28
Citazione di: Clark Kent il 12 Giugno 2013, 23:45:17
Belo allora? :lol:

:dsi:
Paradossalmente il punto debole del tutto è Jim Lee...perchè è sempre un bel vedere, ma se ne esce sempre con qualche design un po' troppo tamarro.
L'avrei preferita disegnata da un altro ma pazienza.
Snyder parte alla grande e in maniera ambiziosa, con rivelazioni da urlo (quello che avevo scritto in Spoiler).
Non avevo dubbi su Jim Lee, anche perchè negli ultimi tempi non mi piace poi sto granché :asd:
Sono mooooolto contento per Snyder e mi piace assai la tua descrizione! :sisi: