News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy (USA) di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 21 Febbraio 2013, 17:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexmarvel


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Non so perché, ma credo che questa serie possa essere un bel flop nelle mani di Bendis e questo prima 4 sembra darmi ragione. Ovviamente, solo chi vivrà vedrà.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Nightmist

leggendo questa recensione le critiche mi sembrano tutte ben argomentate, tra l'altro vengono portate a galla anche un paio di questioni che già mi avevano lasciato perplesso. C'è però da dire che siamo solo al primo numero, confido che bendis piano piano darà modo a tutti di conoscere meglio questi personaggi.

Clod

#19
da fan di Bendis, posso dire che da questa serie mi aspetto il minimo, come per Avengers Assemble e difatti non rientra tra le serie che intendo seguire

l'importante è che si concentri sulle serie mutanti; questa può benissimo far da fanalino di coda, per quanto mi riguarda

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

emmeemmeesse

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2013, 09:41:58
da fan di Bendis, posso dire che da questa serie mi aspetto il minimo, come per Avengers Assemble e difatti non rientra tra le serie che intendo seguire

l'importante è che si concentri sulle serie mutanti; questa può benissimo far da fanalino di coda, per quanto mi riguarda
Anziché fare il fanalino di cosa, la potevano anche dare a qualcun altro. Di ottimi scrittori "disoccupati" ce ne sono e, volendo, anche numerose giovani promesse.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Invincible

Io andrei piano con gli allarmismi, Bendis è storicamente la decompressione fatta scrittore. In più, considerando i 5/5 che fioccano per lo Spider-Man di Slott, non è che tenda a fidarmi molto delle recensioni...

Clod

#22
Citazione di: emmeemmeesse il 26 Marzo 2013, 10:40:52
Citazione di: Clod il 26 Marzo 2013, 09:41:58
da fan di Bendis, posso dire che da questa serie mi aspetto il minimo, come per Avengers Assemble e difatti non rientra tra le serie che intendo seguire

l'importante è che si concentri sulle serie mutanti; questa può benissimo far da fanalino di coda, per quanto mi riguarda
Anziché fare il fanalino di cosa, la potevano anche dare a qualcun altro. Di ottimi scrittori "disoccupati" ce ne sono e, volendo, anche numerose giovani promesse.
hai ragione, ma penso che come per Avengers Assemble, anche questa sia una serie creata appositamente per l'uscita del film (al quale Bendis stesso partecipa nella lavorazione) e per cui si sia voluto ricorrere a uno scrittore conosciuto; secondo me tempo 6-8 numeri e passerà ad un altro autore (come per AA)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#23
Citazione di: Invincible il 26 Marzo 2013, 11:58:40
Io andrei piano con gli allarmismi, Bendis è storicamente la decompressione fatta scrittore. In più, considerando i 5/5 che fioccano per lo Spider-Man di Slott, non è che tenda a fidarmi molto delle recensioni...
su questo concordo, tanto che ormai non mi fido più delle review americane

il mio voleva essere un discorso generico, indipendente dalle valutazioni statunitensi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2013, 14:43:20
Citazione di: emmeemmeesse il 26 Marzo 2013, 10:40:52
Citazione di: Clod il 26 Marzo 2013, 09:41:58
da fan di Bendis, posso dire che da questa serie mi aspetto il minimo, come per Avengers Assemble e difatti non rientra tra le serie che intendo seguire

l'importante è che si concentri sulle serie mutanti; questa può benissimo far da fanalino di coda, per quanto mi riguarda
Anziché fare il fanalino di cosa, la potevano anche dare a qualcun altro. Di ottimi scrittori "disoccupati" ce ne sono e, volendo, anche numerose giovani promesse.
hai ragione, ma penso che come per Avengers Assemble, anche questa sia una serie creata appositamente per l'uscita del film (al quale Bendis stesso partecipa nella lavorazione) e per cui si sia voluto ricorrere a uno scrittore conosciuto; secondo me tempo 6-8 numeri e passerà ad un altro autore (come per AA)
Lo spero. Bendis non lo vedo adatto. :ahsisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


emmeemmeesse

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2013, 14:44:22
Citazione di: Invincible il 26 Marzo 2013, 11:58:40
Io andrei piano con gli allarmismi, Bendis è storicamente la decompressione fatta scrittore. In più, considerando i 5/5 che fioccano per lo Spider-Man di Slott, non è che tenda a fidarmi molto delle recensioni...
su questo concordo, tanto che ormai non mi fido più delle review americane

il mio voleva essere un discorso generico, indipendente dalle valutazioni statunitensi
Idem. Inoltre, ne facevo anche un confronto con la precedente run di Abnett/Lanning da cui questa si discosta chiaramente.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

A me il numero 1 è piaciuto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

robocoppola

Mi date un attimo una mano per favore?
Io ho smesso di comprare i volumi USA dopo il duo di saghe "War of Kings"/"Realm of Kings" con la battaglia tra Vulcan e Black Arrow. Dopo tali eventi quali sono i volumi "cosmici" USA da recuperare per poter leggere questa serie?
Mi pare ci fossero due volumi sul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma da li' in poi per me e' proprio zona oscura.
Sapreste delucidarmi?
Grazie mille
Robo