The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 2.0

Aperto da Azrael, 14 Febbraio 2013, 09:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desco34



Frank Miller

Visto che si parlava della distribuzione da edicola, oggi giorno 16 ho trovato subito TWD in edicola.

Ce n'era come sempre un'unica copia che mi sono prontamente accaparrato, però c'era.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Green Lantern


Frank Miller

Letto il #4.

Questa serie non da tregua..una sorpresa dietro l'altra in maniera anche fin troppo surreale..a tratti sembra anche troppo compressa!
Comunque la lettura scorre che è un piacere e di certo non ci si annoia.

La sorpresa più grande di questo numero è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ormai sono stato contagiato dagli zombie!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

desco34


AndyHood


Vorador


Walter Kovacs

Letto il terzo bonellide.
Ma c'è qualcosa che va' per il verso giusto in 'sta serie?  :lolle: :lolle:

Space_Clown

Citazione di: Cletus Kasady il 23 Febbraio 2013, 18:43:14
Letto il terzo bonellide.
Ma c'è qualcosa che va' per il verso giusto in 'sta serie?  :lolle: :lolle:

:sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Walter Kovacs

Citazione di: Space_Clown il 23 Febbraio 2013, 19:57:35
Citazione di: Cletus Kasady il 23 Febbraio 2013, 18:43:14
Letto il terzo bonellide.
Ma c'è qualcosa che va' per il verso giusto in 'sta serie?  :lolle: :lolle:

:sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dsi:

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Kaos

Io mi ricordo che era domenica... e in un'intera giornata mi sono letto i primi 10 volumi editi in Italia dalla SaldaPress  :lol:

Letto il 1° non sono riuscito a fermarmi ( a stento solo per il pranzo) e quando ho finito l'ultimo ero quasi andato in crisi di astinenza  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Vorador

Citazione di: Gidan il 26 Febbraio 2013, 21:27:19
Io mi ricordo che era domenica... e in un'intera giornata mi sono letto i primi 10 volumi editi in Italia dalla SaldaPress  :lol:

Letto il 1° non sono riuscito a fermarmi ( a stento solo per il pranzo) e quando ho finito l'ultimo ero quasi andato in crisi di astinenza  :lol:

Idem  :ahsisi:
Infatti l'attesa infinita tra un volume e l'altro mi ammazza ogni volta  :cry:

Mordecai Wayne

Dalla pagina di Faccialibro della Saldapress:

CitazioneEccoci. Siete in moltissimi a chiedercelo e possiamo annunciare che attorno al 20 marzo uscirà finalmente il volume 14 di The Walking Dead. Ci scusiamo per il ritardo sull'annuncio iniziale, ma stiamo lavorando sodo per presentarvi nuovi titoli e non solo.
Insomma: NESSUNA VIA D'USCITA è in arrivo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!