News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman Presenta: L'Ombra - di J.Robinson

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

confermo; nonostante qualche rimando, la serie sull'Ombra è comprensibilissima anche senza aver letto Starman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

ah perfetto,vi ringrazio,non avevo capito facesse parte dei new 52,in ogni caso saranno solo due tp?
il secondo dovrebbe uscire molto più avanti?
__________________

Clod

sì, i TP son due
il prossimo credo uscirà fra un paio di mesi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

Citazione di: Clod il 29 Gennaio 2013, 15:50:18
sì, i TP son due
il prossimo credo uscirà fra un paio di mesi
apposto,grazie ancora.
__________________

Guardiano della Notte

Mi preoccupa l'assenza di commenti da parte di Tommy Murnau Hush  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Febbraio 2013, 10:42:43
Mi preoccupa l'assenza di commenti da parte di Tommy Murnau Hush  :unsure:
Penso che il New52 lo stia evitando come la peste.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Ma se era entusiasta dell'uscita della mini serie  :lol:
Forse ancora non l'ha letto, come me...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Infatti, credo che questa serie sia di suo interesse

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Finito di leggere oggi. Una lettura davvero piacevole, soprattuto se si adorato Starman. È vero, Robinson non è più ai livelli di quella serie, ma questa rimane una lettura scorrevole che diverte. Diciamocelo: rivedere in azione Richard Swift è sempre una gioia!
Sul fronte dei disegni nulla da dire, tutti bravi i disegnatori anche se personalmente a me Hamner non piace granché, ho preferito di gran lunga gli episodi disegnati da Cooke e Pulido (quest'ultimo poi è davvero bravo. Non penso di averlo mai visto da nessuna parte ma è una gradevole sorpresa).
Rimane comunque superiore alla maggior parte dei fumetti sui super(anti)eroi. Lettura
consigliata, ma direi quasi obbligatoria per gli starmaniani.
Non vedo l'ora di leggere il secondo volume!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael

#39


STARMAN PRESENTA: L'OMBRA VOL.2 di 2

di James Robinson, Javier Pulido, Jill Thompson, Frazer Irving, Gene Ha
Contiene: The Shade 7-12
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Il secondo e ultimo volume della maxiserie che ha riportato l'Ombra ai fasti della passata serie di Starman, con una lunga lista di superstar del disegno a riportare su carta le sue avventure. Se avete amato Starman non potete farvelo sfuggire. E se non avete amato Starman... significa che non l'avete letto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bene, possiamo leggerne la conclusione. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Lo aspettavo da mesi. Sarà presto mio :ahsisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2013, 10:45:42
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Febbraio 2013, 10:42:43
Mi preoccupa l'assenza di commenti da parte di Tommy Murnau Hush  :unsure:
Penso che il New52 lo stia evitando come la peste.
Eccomi, eccomi.  :lolle:

Prima voglio rileggere Starman TUTTO da capo, compresi gli inediti della Play che sto pian piano recuperando su ebay (no, gli omnibus Planeta non li ho presi e non li prendo). Alla fine, leggere i due volumi di questo Starman Presenta.


Insomma, temo che se ne parlerà tra minimo un paio di anni. :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Citazione di: Murnau il 03 Luglio 2013, 21:46:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2013, 10:45:42
Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Febbraio 2013, 10:42:43
Mi preoccupa l'assenza di commenti da parte di Tommy Murnau Hush  :unsure:
Penso che il New52 lo stia evitando come la peste.
Eccomi, eccomi.  :lolle:

Prima voglio rileggere Starman TUTTO da capo, compresi gli inediti della Play che sto pian piano recuperando su ebay (no, gli omnibus Planeta non li ho presi e non li prendo). Alla fine, leggere i due volumi di questo Starman Presenta.


Insomma, temo che se ne parlerà tra minimo un paio di anni. :lol:
Poi racconta com'è stata l'avventura! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

E anche questo si conferma un volume molto buono: ottima caratterizzazione e disegni ottimi, da parte di tutti (Pulido, Irving, Ha...)
Degli episodi, quello che forse mi è piaciuto meno è stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nell'introduzione c'è un piccolo errore: lui è divenuto l'Ombra nel 1838, non nel 1938


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.