Giovani Titani: L'ascesa dei Ravager (n.8-9) di Lobdell, DeFalco

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2012, 17:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2013, 14:33:49
A me questo evento ha deluso
Analizando l'evento in se posso comprendere la delusione, io ho gradito però, le molte vie che ha lasciato aperte sia per i due gruppi che per il personaggio di superboy, che ora saranno sicuramente approfondite, secondo me è un buon evento, niente di eccezionale ma neanche troppo male.

Dick Grayson

Non male la Selezione, e mi incuriososce parecchio Harvest!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chissa che non si riveli...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Sandrino

Trama davvero ben congegnata e imperniata sul lato squisitamente umano dei ragazzi, sempre più inibiti in battaglia dalle insicurezze e dalle paure nell'affrontare un nemico di cui cominciano a comprendere la potenza solo adesso.
Il paradigma del tormento interiore vissuto dal gruppo è la situazione di red robin che appare piuttosto indeciso sul modus operandi da seguire per arginare la furia nemica: a questo proposito è provvidenziale la sinergia con i "fratelli maggiori" provenienti da un millennio nel futuro. Lobdell continua a sfornare piccoli capolavori mese dopo mese! Saluti 

Tek

Letto anche il #9, albo speciale dedicato al cross-over "La selezione".
Oddio, davvero non so che dire, l'ho trovata davvero piatta come storia. Ero animato da buoni propositi, tanto che avrei letto anche la parte di cross-over di Legione Perduta, che di solito salto a pie pari, ma non ce l'ho fatta. Alla fine tutto si riduce a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Salvo solo i fantastici disegni dell'annual di Teen Titans ad opera di Brett Booth, che, in un certo senso, è stato l'unico valore effettivo dell'albo.

Tek

Letto il numero #8.
Come ho già detto, il crossover "La selezione", pur basandosi su buone idee, non mi è piaciuto per come è stato sviluppato. Ed anche la parte raccontata su Superboy non è da meno. Anzi, il sapere che a prendere le redini della testata sarà Tom De Falco, in un certo senso l'artefice del crossover, più di Lodbell, mi inquieta un po'...

alemix

Letto fino al 9 oggi, poi vado avanti... Bello! mi piace sempre di più... un po incasinato per i troppi personaggi e i discorsi lunghi confronto al solito ma molta carne al fuoco.

Non ho capito solo se l'annual del 9 è inteso come #0... perchè se così fosse lo hanno anticipato di parecchio confronto alle altre testate  :sisi:

Ora però sono curioso di capire la storia di Kid  :asd:

Mr. Spazzaneve

No, l'annual del 9 non è il n.0. Lo 0 dovrebbe uscire questo mese nel nostro n. 13 e raccontare le origini di Red Robin.

Per quanto riguarda la storia di Kid Flash gli autori si divertiranno un sacco a seminare indizi qua e là ma per ora dobbiamo ancora aspettare per saperne di più...

alemix

Si sto vedendo per Kid... sto andando avanti e non è che ne parlino molto... per l'annual ok... mi sembrava un po troppo anticipato il numero 0 se no... ma con i vari fatti di annual, #0 e altro non ci capisco na fava  :stralol:

Dick Grayson

Citazione di: Mr. Spazzaneve il 08 Maggio 2013, 10:27:44
No, l'annual del 9 non è il n.0. Lo 0 dovrebbe uscire questo mese nel nostro n. 13 e raccontare le origini di Red Robin.

Per quanto riguarda la storia di Kid Flash gli autori si divertiranno un sacco a seminare indizi qua e là ma per ora dobbiamo ancora aspettare per saperne di più...

La serie l ho abbandonata, ma questo numero 13 lo prendo...devo capirci di più su Drake dopo il reboot...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gala81

Dlin Dlon! Messaggio Pubblicitario!
In realtà ci potrebbe essere un'altra spiegazione. Maggiori dettagli su Giovani Titani n. 13.
Dlin Dlon! Fine Messaggio Pubblicitario!

Selina Kyle

Citazione di: gala81 il 10 Maggio 2013, 10:30:04
Dlin Dlon! Messaggio Pubblicitario!
In realtà ci potrebbe essere un'altra spiegazione. Maggiori dettagli su Giovani Titani n. 13.
Dlin Dlon! Fine Messaggio Pubblicitario!


:lama:


Una mela al giorno...

Dick Grayson

Citazione di: Selina Kyle il 10 Maggio 2013, 10:37:05
Citazione di: gala81 il 10 Maggio 2013, 10:30:04
Dlin Dlon! Messaggio Pubblicitario!
In realtà ci potrebbe essere un'altra spiegazione. Maggiori dettagli su Giovani Titani n. 13.
Dlin Dlon! Fine Messaggio Pubblicitario!


:lama:
:rulezza:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: gala81 il 10 Maggio 2013, 10:30:04
Dlin Dlon! Messaggio Pubblicitario!
In realtà ci potrebbe essere un'altra spiegazione. Maggiori dettagli su Giovani Titani n. 13.
Dlin Dlon! Fine Messaggio Pubblicitario!


Evvai il Gala :rulezza:

Continua cosi!!!! :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori