Giovani Titani: L'ascesa dei Ravager (n.8-9) di Lobdell, DeFalco

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2012, 17:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GIOVANI TITANI N.8

di Scott Lobdell, Tom DeFalco, Ig Guara Barros, Iban Coello, R.B. Silva, Aaron Kuder
(Contiene: Teen Titans 8, Superboy 8, Legion Lost 8)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Preludio a "La Selezione"! Dopo l'assalto dei Giovani Titani a N.O.W.H.E.R.E., Wonder Girl è scomparsa. Mentre Red Robin tenta di trovarla, Superboy vuole mettersi a guida del gruppo, ma prima dovrà scontrarsi contro il metaumano Grunge. La Legione Perduta intanto dovrà fare i conti con Rose Wilson e i Ravager, venuti con intenzioni non proprio amichevoli.



GIOVANI TITANI N.9

di Scott Lobdell, Tom DeFalco, Ig Guara Barros, Iban Coello,
R.B. Silva, Aaron Kuder

(Contiene: Teen Titans Annual 1, Teen Titans 9, Superboy 9, Legion Lost 9)
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Tutto il crossover L'Adunanza in un solo albo extra! Le storie che introducono il nuovo gruppo dei Ravagers,
e che vedono l'incontro dei Giovani Titani con i membri della Legione Perduta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho finito da poco di leggere l'intero spillato, ho fatto un pò di fatica a ricordarmi per bene i nomi e certi avvenimenti precedenti (Mi sa che prima dell'uscita del N.9 provvederò a rileggerli tutti quanti)

Comunque interessante, voglio conoscere tutti i segreti dei Giovani Titani  :sisi:
In questo numero fa la sua apparizione anche se in una sola tavola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:

Comunque l'intero intrigo della "Selezione" e dei "Ravagers" incuriosisce  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

#2
son tentato di iniziare i titani proprio da questo nuovo numero  :sisi:

Post Uniti: 23 Dicembre 2012, 21:02:48

mi è sempre piaciuto questo super team  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Spider Jerusalem

Che bel numero!! Tutta la questione della Selezione e dei Ravagers mi incuriosisce parecchio :sisi: Insoma per me lo spillato resta su buoni livelli, peccato per Legion Lost che non mi fa impazzire ma vabbè...

Ma quindi nel prossimo numero avremo 4 capitoli? Avremo un albo con più pagine?

Edit: come non detto, ho visto ora nel topic delle uscite di Gennaio e il #9 conterrà oltre alle solite tre pure l' annual dei GT come scritto all' interno di questo albo... Il tutto a 5,95€... Quando erano usciti i titoli di Gennaio non mi ero accorto di sta cosa...

cybertroniano

ho recuperato tutti i numeri dal 5 all'8 che devo ancora leggere.
devo dire che non mi son pentito, molto bella questa gestione di Lobdell. Disegni belli e futura run che si preannuncia molto interessante
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sandrino

Grazie ad un abile stratagemma nemico, il supergruppo si vede costretto a confrontarsi con i timori e le paure che hanno attanagliato il loro spirito fin dal numero di esordio della serie; con una mossa così astuta l'agenzia governativa isola tutti gli elementi che compongono i giovani titani al fine non solo di indebolirli ma di renderli più vulnerabili dal punto di vista emotivo fino al totale annichilimento psicologico. Lobdell, sottile indagatore dei meandri più reconditi dell'animo umano, tratteggia questa storia in maniera davvero originale. Saluti

Azrael



GIOVANI TITANI N.9

di Scott Lobdell, Tom DeFalco, Ig Guara Barros, Iban Coello,
R.B. Silva, Aaron Kuder

(Contiene: Teen Titans Annual 1, Teen Titans 9, Superboy 9, Legion Lost 9)
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Tutto il crossover L'Adunanza in un solo albo extra! Le storie che introducono il nuovo gruppo dei Ravagers,
e che vedono l'incontro dei Giovani Titani con i membri della Legione Perduta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin


Mr Freeze

Dopo aver terminato la lettura del numero 9 devo assolutamente commentare! :P
1 - Innanzitutto un plauso alla Lion, non avrei saputo pensare a gestione migliore per proporci questo evento: nel n. 9 troviamo l'annual e le 3 testate che raccolgono il crossover, che compongono insieme un'unica storia e tutto a solo 1€ in più! :)
2 - Trovo che il lavoro compiuto da Lobdell per i Giovani Titani e Superboy sia davvero ottimo! E' stato capace di gestire le 2 testate incastrandole alla perfezione creando un'unica complessa trama che si intreccia alla Legione Perduta!
3 - I personaggi sono ben caratterizzati, con poteri interessanti e personalità ben curate! Non avevo mai letto i Giovani Titani prima dei New52 ma devo dire che mi hanno davvero conquistato!

E ora la trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ps: bellissima l'idea delle tute alla Tron per la Selezione :)

Personalmente mi sarebbe piaciuto quando finirà Legione Perduta trovare al suo posto Ravagers, vedremo cosa deciderà di fare invece la Lion (visto che Ravagers uscirà in volume)...

Albo consigliatissimo :up:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Dick Grayson

Citazione di: Red Robin il 16 Gennaio 2013, 22:00:07
Mi fa troppo ridere bunker  :lolle:

A me fa ridere di più il buon Drake che tenta di rimanere serio e concentrato con tutti questi super adolescenti fattoni intorno  :stralol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Ho appena finito di leggere il #9

Sono più confuso di prima :ph34r:
Ci sono più interrogativi di prima  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Confuso, confuso e ancora confuso...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Diciamo pure che tutti questi interrogativi aprono molte strade per sviluppare le trame future :)
Mi piace questo modo di gestire le cose senza svelare tutto subito! Carne al fuoco ora ce n'è molta... vediamo cosa salta fuori :p


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 24 Gennaio 2013, 15:40:37
Diciamo pure che tutti questi interrogativi aprono molte strade per sviluppare le trame future :)
Mi piace questo modo di gestire le cose senza svelare tutto subito! Carne al fuoco ora ce n'è molta... vediamo cosa salta fuori :p

Anche troppe direi  :ahsisi:
Gettare la base per ulteriori trame va bene, però avrei voluto anche una conclusione, invece qua ti lasciano tutto in sospeso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Vero...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Non mi sta proprio piacendo. Qui la componente Image si sente tantissimo, e su di me ha scarsissimo appeal. L'ho sempre trovata robetta. E anche qui l'interesse è minimo.

Peraltro i personaggi hanno subito un cambiamento esagerato, non solo non li riconosco, ma neanche mi piacciono. Spero che il crossover con la Legione finisca presto così me la leggo in santa pace.