News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cable and X-Force (USA) D.Hopeless

Aperto da Azrael, 15 Novembre 2012, 22:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dreaming

A me non piace Larroca, ed è per questo che ho i miei dubbi.

Secondo: gli anni '90, e le serie tutte scazzottate e azione sono finite da un bel pezzo, e sarebbe ora di metterci una pietra sopra.

Terzo: i personaggi sembrano usciti fuori dall'incubo di un medico corrotto. Non solo Colosso sembra dopato come un cavallo, ma Forge e il dottor Nemesis sono proprio fuori caratterizzazione: un istante prima li vedi nei loro laboratori a fare esperimenti e ricerche, e il minuto dopo scazzano e vanno fuori con mitra e cannoni al plasma? :blink:

Rimandati a Settembre, forse  :ahsisi:

Green Hankey

Citazione di: Layla Miller il 22 Febbraio 2013, 22:57:02
A me non piace Larroca, ed è per questo che ho i miei dubbi.

Secondo: gli anni '90, e le serie tutte scazzottate e azione sono finite da un bel pezzo, e sarebbe ora di metterci una pietra sopra.

Terzo: i personaggi sembrano usciti fuori dall'incubo di un medico corrotto. Non solo Colosso sembra dopato come un cavallo, ma Forge e il dottor Nemesis sono proprio fuori caratterizzazione: un istante prima li vedi nei loro laboratori a fare esperimenti e ricerche, e il minuto dopo scazzano e vanno fuori con mitra e cannoni al plasma? :blink:

Rimandati a Settembre, forse  :ahsisi:

ci sono tantissime serie supereroistiche tra DC e Marvel diverse, una ignorante anni 90' ci può benissimo stare  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dreaming

Citazione di: Green Hankey il 22 Febbraio 2013, 22:58:51
ci sono tantissime serie supereroistiche tra DC e Marvel diverse, una ignorante anni 90' ci può benissimo stare  :lolle:

Sì, ovviamente, non nego il contrario.

Però qui si parla di serie che inizia con un nuovo numero 1, e senza reboot: i personaggi dovrebbero rimanere tali e quali a quelli della gestione precedente, e non andrebbero cambiate le personalità degli eroi da un momento all'altro.

Ciclope (il leader dei mutanti) mi sta sulle scatole ma è arrivato da un punto A ad un punto B in maniera graduale: non l'hanno fatto incazzare da un numero all'altro perchè ha perso la fila per andare in gabinetto!

A questo punto tanto valeva azzardare un reboot come per la "Suicide Squad" in casa DC Comics: vuoi una serie caciarona, con personaggi fuori di testa? Eccola, è negli scaffali, ma prima hanno azzerato/rebootato le vite precedenti dei personaggi: possono non piacerti le nuove caratterizzazioni, ma questi sono eroi nuovi di zecca, totalmente tabula rasa rispetto al passato.

Se rileggi nelle pagine precedenti, io e Ciclope parlavamo proprio di questo: l'aver scombussolato la psicologia dei personaggi, senza dare una spiegazione logica.

Jor-El

Che poi Forge, negli Astonishing di Ellis se non erro, non aveva fatto cose buone e ora è di nuovo con gli X-Men? Mi sono perso qualcosa?
Io ho letto il numero 1 di questa serie e il primo dell'altra X-Force (quella con Storm, Psylocke e via dicendo) e sinceramente l'altra mi è sembrata migliore. E non poco.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Mi pare di aver letto (su wiki, perciò da prender con le pinze) che qui la sua pazzia venga curata da Cable

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 23 Febbraio 2013, 10:19:28
Mi pare di aver letto (su wiki, perciò da prender con le pinze) che qui la sua pazzia venga curata da Cable

Eeee vabbè... tutto fa brodo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael


Cable and X-Force #6 Kalman Andrasofszky variant
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Ciclope il 23 Febbraio 2013, 11:46:01
Citazione di: Clod il 23 Febbraio 2013, 10:19:28
Mi pare di aver letto (su wiki, perciò da prender con le pinze) che qui la sua pazzia venga curata da Cable

Eeee vabbè... tutto fa brodo.
su questo concordo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

PREVIEW: CABLE AND X-FORCE #5



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CABLE AND X-FORCE #9 & 10
DENNIS HOPELESS (W) • SALVADOR LARROCA (A/C)
Wolverine Costume Variant By John Tyler Christopher
Guest starring the Uncanny Avengers!
• Hope goes on the run, determined to help Cable whether he wants it or not...
...but the Uncanny Avengers have been keeping tabs on Hope and they're not about to let her get tangled up with Cable's band of fugitives!
32 PGS. (EACH)/Parental Advisory ...$3.99 (EACH)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

PREVIEW: CABLE AND X-FORCE #6



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

PREVIEW: CABLE AND X-FORCE #7 (UNLETTERED)



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CABLE AND X-FORCE #11
DENNIS HOPELESS (W) • SALVADOR LARROCA (A/C)
• As tensions rise between X-Force and the Uncanny Avengers, Cable's precognitive visions grow increasingly relentless.
• X-Force must race against the clock to stop each terrible vision from coming true – but what will happen if they fail?
• In the world of X-Force, a minute can mean the difference between life and death.
32 PGS./Parental Advisory ...$3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori