News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Aperto da Angel, 25 Settembre 2009, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angel

Columbia si sta dando una mossa, alla fine, per riportare sul grande schermo Ghost Rider. Il sequel dovrebbe essere scritto da David Goyer, il che sarebbe un grande passo avanti rispetto a Mark Steven Johnson. Con questo non voglio dire che sarà per forza un capolavoro, ma per lo meno sarà decente! Pare che Goyer avesse scritto una sceneggiatura per Ghost Rider 2 già tempo fa, e che adesso la stia utilizzando per la versione finale.

Nel frattempo, Fox ha finalmente deciso di sviluppare due reboot: Daredevil e Silver Surfer. Nel primo caso, è già da tempo che ci stanno pensando. Nel secondo, si doveva trattare di uno spin-off dei Fantastici 4, ma ora che lo studio ha deciso di "reboottare" ("ributtare"?) anche questi, è facile che anche Surfer sarà azzerato. Anche se, trattandosi di un personaggio galattico, potrebbero semplicemente ignorare la continuity e ripiazzare il grande Doug Jones nel ruolo. Sperem!

(Fonte: /Film,Screenblog)

American_Gaijin89

#1
La cosa più bella di questo articolo è la notizia dell'esclusione di Mark Steven Johnson: FINALMENTE.

Ci voleva una porcata come "Elektra" per far capire alla Marvel che questo regista/sceggiatore è da evitare come la peste  :sisi:

Akanith Wan

Io ho sempre desiderato un bel film sul Surfista d'Argento completamente slegato con quello dei F4, ambientato completamente nella galassia, in stile Star Wars insomma, con un bel Galactus di proporzioni titaniche! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

smaikol

Spero in un bel reboot di Daredevil.
Si sa qualche dettaglio (tipo sceneggiatore, regista, attori)?
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

American_Gaijin89

Citazione di: smaikol il 25 Settembre 2009, 21:15:28
Spero in un bel reboot di Daredevil.
Si sa qualche dettaglio (tipo sceneggiatore, regista, attori)?
Il sogno sarebbe Martin Scorsese come regista  :wub:

Green Lantern

spero che per Daredevil tirino fuori un film coi controcazzi, magari con una trama simile a Rinascita o una delle ultime saghe by Bendis/Brubaker...

Slask

io spero che i diritti di DD tornino in mano ai Marvel Studios, la Fox è l'ultima compagnia che possa fare un film decente su questo personaggio..  anche perchè questa pellicola deve avere molto poco di supereroistico, per me.

Caped Crusader

Daredevil è un personaggio che mi ha sempre affascinato: a me piacerebbe molto se si ispirassero alle origini di Miller. Comunque a me è sempre piaciuto anche quello con Ben Affleck (forse dopo 'sta cosa verrò bannato  :P): secondo me lui è un buon Murdock/Devil e che dire di Jennifer Garner :wub:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Green Lantern

anche a me infatti è piaciuto come film, molto più dei FQ e Ghost Rider

mar-vell

Citazione di: Caped Crusader il 08 Dicembre 2009, 14:52:33
Daredevil è un personaggio che mi ha sempre affascinato: a me piacerebbe molto se si ispirassero alle origini di Miller. Comunque a me è sempre piaciuto anche quello con Ben Affleck (forse dopo 'sta cosa verrò bannato  :P): secondo me lui è un buon Murdock/Devil e che dire di Jennifer Garner :wub:
Idem a me. Di Jennier Garner ci sarebbe molto da dire  :wub:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

oddio, non era pessimo, un buon film d'intrattenimento ma nulla di più.
Il problema dei fumetti trasposti a film è che hanno bisogno di qualcosa in più in modo da non essere banalizzati in pellicola. Con DD si poteva fare moooolto ma molto di più.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Da badtaste:


Deadline Hollywood conferma che un reboot di Daredevil  è attualmente in preparazione alla Twentieth Century Fox.

Non è una notizia nuovissima in quanto mesi fa il presidente della Fox Tom Rothman aveva espresso il volere di reboottare il franchise prima possibile, ma ora è davvero ufficiale.

La Fox produrrà il reboot insieme alla Regency Enterprises, i Marvel Studios e il produttore Peter Chernin. A scrivere la sceneggiatura sarà David Scarpa, autore del remake Ultimatum Alla Terra.

Il motivo del reboot è semplice. Se entro una certa data la Fox non riuscirà a produrre un nuovo film su una serie di personaggi di cui detiene i diritti di sfruttamento, questi torneranno alla Marvel/Disney. Per evitarlo la major ha messo in cantiere il già citato reboot di Daredevil, il reboot dei Fantastici Quattro e sta continuando la saga degli X-Men con prequel e spinoff annunciati...

Corto Maltese

CitazioneIo ho sempre desiderato un bel film sul Surfista d'Argento completamente slegato con quello dei F4, ambientato completamente nella galassia, in stile Star Wars insomma, con un bel Galactus di proporzioni titaniche! :rulezza:
A chi lo dici, Surfer è il mio personaggio preferito della Marvel e vedere un film su di lui realizzato come si deve è uno dei miei sogni nel cassetto. Comunque l'interpretazione di Doug Jones non mi era dispiaciuta nel secondo film degli FQ... anche se era effettivamente l'unica cosa dal salvare!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Citazione di: Matches Malone il 06 Febbraio 2010, 11:14:28
Da badtaste:


Non è una notizia nuovissima in quanto mesi fa il presidente della Fox Tom Rothman aveva espresso il volere di reboottare il franchise prima possibile, ma ora è davvero ufficiale.

La Fox produrrà il reboot insieme alla Regency Enterprises, i Marvel Studios e il produttore Peter Chernin. A scrivere la sceneggiatura sarà David Scarpa, autore del remake Ultimatum Alla Terra.

Che era una maialata  :dowson:

Speriamo in bene. anche perchè secondo me non è difficile scrivere una bella storia del Cornetto, è un bel personaggio e c'è materiale in abbondanza su cui lavorare, il plot dovrebbe quasi scriversi da solo.

Aspettiamo di conoscere regista e attori  :sisi:

King Mob

Non vorrei essere costretto a rivalutare il primo film ... anche se un po' già lo sto facendo. E' un brutto segno.  :dowson:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?