News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Aperto da Angel, 25 Settembre 2009, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hornet

Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro. Sul resto: ho già parlato più volte, non avrebbe senso ripetermi.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


American_Gaijin89

Beh riassumendo la situazione, direi che: ora che ho letto un pò di Ghost Rider direi che si può fare moooolto meglio, il film mi aveva dato una bruttissima impressione del personaggio, adesso che lo sono andato a leggere invece mi piace molto (anche se Nicolas Cage come attore va bene).

Daredevil era meno brutto, però, anche rivedendolo, sembrava fatto da un fanboy del fumetto e non da un regista (anche se non capisco cosa abbiate contro la colonna sonora, cosa vi aspettavate Morricone  :lol:), mentre vorrei un film più personale e meno fumettistico.

Silver surfer è un personaggio molto particolare, secondo me è difficilissimo farci un film sopra e sono un pò titubante, mentre riguardo gli FF per favore azzerate tutto e fatemi dei cacchio di Film di Fantascienza ( e magari ripescate Namor, Annihilus e L'uomo talpa invece dei soliti Doom e  Galactus). O magari affidate la sceneggiatura a Millar così sono felice  :ahsisi:

mar-vell

Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro. Sul resto: ho già parlato più volte, non avrebbe senso ripetermi.

Hush sono preoccupato. Dopo Haiti non vorrei che avvenisse qualche altro disastro perchè noi siamo d'accordo. Dobbiamo essre assolutamente in disaccordo per il 2012 se no sono cavoli amari :D. Ad ogni modo io non ho mai letto i comics di Spirit per cui non posso valutarlo ma il film mi è piaciuto. Ho visto da dove Miller ha preso Elektra.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Slask

Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro.

come direbbe Hush: "tu hai seri problemi"  :jawdrop: :zuzu:

Hal Jordan

Citazione di: Slask il 13 Febbraio 2010, 17:53:53
Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro.

come direbbe Hush: "tu hai seri problemi"  :jawdrop: :zuzu:
Guarda che è lui :asd:

King Mob

Citazione di: Slask il 13 Febbraio 2010, 17:53:53
Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro.

come direbbe Hush: "tu hai seri problemi"  :jawdrop: :zuzu:
Citazione di: Hal Jordan il 13 Febbraio 2010, 18:04:36
Citazione di: Slask il 13 Febbraio 2010, 17:53:53
Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro.

come direbbe Hush: "tu hai seri problemi"  :jawdrop: :zuzu:
Guarda che è lui :asd:

LOOOOOOOOOOOOOOL.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: Hal Jordan il 13 Febbraio 2010, 18:04:36
Citazione di: Slask il 13 Febbraio 2010, 17:53:53
Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro.

come direbbe Hush: "tu hai seri problemi"  :jawdrop: :zuzu:
Guarda che è lui :asd:

:look:

:blink:

:unsure:

dite sul serio???


...

...

Hush...


...a questo punto te lo devi dire da solo che hai seri problemi !!!!!!!!!!  :asd: :asd: :asd: :lolle:

Corto Maltese

Allora i problemi ce li ho anch'io... anche a me il film di The Spirit è piaciuto molto :lol:
Davvero.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Green Hornet

Citazione di: Slask il 13 Febbraio 2010, 18:54:26
Citazione di: Hal Jordan il 13 Febbraio 2010, 18:04:36
Citazione di: Slask il 13 Febbraio 2010, 17:53:53
Citazione di: The Green Hornet il 12 Febbraio 2010, 15:15:29
Citazioneevidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

L'ho visto e lo reputo un capolavoro.

come direbbe Hush: "tu hai seri problemi"  :jawdrop: :zuzu:
Guarda che è lui :asd:

:look:

:blink:

:unsure:

dite sul serio???


...

...

Hush...


...a questo punto te lo devi dire da solo che hai seri problemi !!!!!!!!!!  :asd: :asd: :asd: :lolle:

No, mi dico da solo che ho gusto e lungimiranza.  -_- Quasi 10 anni fa ero il solo a parlare di DK2 come di un capolavoro, mentre tutti gli altri pecoroni belavano in coro contro quell'opera. Adesso è il turno di Spirit, e vi assicuro che non ho fretta. :D
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

#71
Citazione di: MalkavTheMadMAN il 13 Febbraio 2010, 19:07:18
Allora i problemi ce li ho anch'io... anche a me il film di The Spirit è piaciuto molto :lol:
Davvero.

:ph34r:

Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 21:47:15
No, mi dico da solo che ho gusto e lungimiranza.  -_- Quasi 10 anni fa ero il solo a parlare di DK2 come di un capolavoro, mentre tutti gli altri pecoroni belavano in coro contro quell'opera. Adesso è il turno di Spirit, e vi assicuro che non ho fretta. :D

ma un fumetto è un conto..  certe bizzarrie in un fumetto te le puoi permettere, ma quel film è un'accozzaglia di scene senza senso! S.L. Jackson che pesta Spirit con un gabinetto dicendo "i cessi mi hanno sempre fatto ridere". Il piede clone!!! Scarlett Johansson infilata nel film solo per fare vedere le sue grazie (vabè in effetti la sua carriera va sempre avanti così..). Attori diretti a caxxo di cane..  sceneggiatura che sembra scritta sotto l'effetto di una grossa dose di possenti barbiturici...  boh. Senza contare che secondo me, per quanto fossero amici, Eisner si sta rivoltando nella tomba per come Miller gli ha traviato la sua serie :P
vabè che già dal font del titolo, che è lo stesso di 300 s'intuiva che c'era qualcosa che puzzava...

King Mob

CitazioneScarlett Johansson infilata nel film solo per fare vedere le sue grazie (vabè in effetti la sua carriera va avanti così..)

Blasfemia. :°

Basti vedere Lost in Translation per capire quanto diamine è brava nei ruoli drammatici. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: The Corinthian il 14 Febbraio 2010, 01:41:44
CitazioneScarlett Johansson infilata nel film solo per fare vedere le sue grazie (vabè in effetti la sua carriera va avanti così..)

Blasfemia. :°

Basti vedere Lost in Translation per capire quanto diamine è brava nei ruoli drammatici. :°

si, ma a parte quello?  :shifty:

King Mob

Ghost World è un altro esempio, sebbene la sua parte lì sia piuttosto misera, mostra che sa adattarsi a più ruoli. Poi beh, sì, la sfruttano spesso per -quella- ragione, ma questo non significa che in decine di film in cui mostra parti del suo corpo non dia anche ottima prova di se. :°

Vicky Cristina Barcelona, Black Dahlia .. etc. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?