News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Aperto da Angel, 25 Settembre 2009, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 26 Aprile 2012, 22:51:53
mi chiami David Scarpa a scrivere un film su Born Again, te credo...
Attenzione! Scarpa scrisse la prima stesura, completamente rettificata da Brad Caleb Kane.

Slask

o__O

mmm, tre episodi di Fringe e un film tv..   ha una carriera persino inferiore a Scarpa...

vabè, pericolo scampato. ALMENO stavolta se ne sono accorti che una sceneggiatura era pessima.

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 27 Aprile 2012, 01:03:26
o__O

mmm, tre episodi di Fringe e un film tv..   ha una carriera persino inferiore a Scarpa...

vabè, pericolo scampato. ALMENO stavolta se ne sono accorti che una sceneggiatura era pessima.
Mi aspetto il miracolo. Mi aspetto che chiamino...

Me.  :lolle:

spidergiakimo

Citazione di: Cinefumettaro il 27 Aprile 2012, 01:08:53
Citazione di: Slask il 27 Aprile 2012, 01:03:26
o__O

mmm, tre episodi di Fringe e un film tv..   ha una carriera persino inferiore a Scarpa...

vabè, pericolo scampato. ALMENO stavolta se ne sono accorti che una sceneggiatura era pessima.
Mi aspetto il miracolo. Mi aspetto che chiamino...

Me.  :lolle:
Non so come sei a scrivere, però in compenso avresti il nostro appoggio e i nostri suggerimenti, quindi forse una roba decente potrebbe uscirci  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

#169
Citazione di: spidergiakimo il 27 Aprile 2012, 12:10:06
Citazione di: Cinefumettaro il 27 Aprile 2012, 01:08:53
Citazione di: Slask il 27 Aprile 2012, 01:03:26
o__O

mmm, tre episodi di Fringe e un film tv..   ha una carriera persino inferiore a Scarpa...

vabè, pericolo scampato. ALMENO stavolta se ne sono accorti che una sceneggiatura era pessima.
Mi aspetto il miracolo. Mi aspetto che chiamino...

Me.  :lolle:
Non so come sei a scrivere, però in compenso avresti il nostro appoggio e i nostri suggerimenti, quindi forse una roba decente potrebbe uscirci  :lolle: :lolle:
A parte gli scherzi, a volte mi ritrovo delle robe immonde al cinema che mi viene da dire che qualsiasi persona l'avrebbe  potuta scrivere meglio. Il segreto sta nel guardare ai fumetti, hai tutto lì, è impossibile sbagliare. Eppure...

Post Uniti: 27 Aprile 2012, 18:13:08

CitazioneTom Rothman, presidente della Fox, ha confermato ad Mtv che lo studio sta procedendo con il reboot di Daredevil.

(da Mtv) Dunque il progetto è tutt'altro che morto  ;)

Slask

Citazione di: Cinefumettaro il 27 Aprile 2012, 12:48:34
A parte gli scherzi, a volte mi ritrovo delle robe immonde al cinema che mi viene da dire che qualsiasi persona l'avrebbe  potuta scrivere meglio. Il segreto sta nel guardare ai fumetti, hai tutto lì, è impossibile sbagliare. Eppure...

:quoto:

Citazione di: Cinefumettaro il 27 Aprile 2012, 12:48:34
CitazioneTom Rothman, presidente della Fox, ha confermato ad Mtv che lo studio sta procedendo con il reboot di Daredevil.

(da Mtv) Dunque il progetto è tutt'altro che morto  ;)

Rothman, puoi portare avanti quello che vuoi, ma STAVOLTA abbi la decenza di fare le cose per bene. Non vorrei che ora ha fatto questa sparata sulla sceneggiatura pessima, e poi tra un mese il primo pirla che gliene procura un'altra "un tantino" meglio lo scrittura e gli fa fare il film.
O si fanno bene le cose, o nisba.

Cinefumettaro

Da Deadline (e Variety):

CitazioneDeadline finalmente annuncia il nome dello sceneggiatore che riscriverà il reboot di Daredevil: sarà David James Kelly. La sceneggiatura, basata sull'acclamata run Born Again, era stata considerata "pessima" tanto da spingere la Fox a fermare il progetto momentaneamente e trovare un nuovo sceneggiatore; come riporta Jeff Sneider di Variety su Twitter la Fox ha trovato il suo uomo in David James Kelly che, secondo il tweet del giornalista, farà una "riscrittura di 3 settimane" della pellicola e che ha convinto lo studio a rinnovare i diritti sul personaggio della Marvel. David Slade è ancora il regista del film; vi terremo aggiornati.

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro


Dean Winchester

Devil merita molto di più. E' proprio sfortunato.

Slask

ho trovato due David J Kelly su IMDB, e nessuno dei due credenziali solide.
Speriamo bene.

Ororo Munroe

Io non so davvero chi sia, ma speriamo che sia uno sveglio!  :asd:

Cinefumettaro

Da Empire:

CitazioneIl rumor viene lanciato da Empire ed è basato su una serie di tweets apparsi sul profilo Twitter del regista David Slade. Come saprete Slade è stato ingaggiato per dirigere il reboot di Daredevil ma il progetto è fermo da mesi perchè, secondo alcune fonti, la sceneggiatura era piuttosto debole e si è deciso di riscriverla piuttosto che produrre un altra pellicola di dubbia qualità.

Una fan di Slade ha cosi mandato un tweet a Slade inerente al progetto:

Spero che David Slade torni a concentrarsi su Daredevil presto, e spero che, forse, Josh Hartnett possa ottenere un ruolo Marvel finalmente...

Ovviamente la risposta di Slade non è tardata ad arrivare e ha risposto in modo criptico:

Sia io che te lo vogliamo.

Cosa vuol dire tutto ciò? Che Slade voglia tornare a lavorare al reboot? O che voglia Josh Hartnett come Daredevil? Empire crede si tratti della seconda ipotesi ma, ovviamente, tutto ciò è solo pura speculazione non confermata. Vi terremo aggiornati.


Slask


Cinefumettaro

Smentita su Hartnett. E probabilmente il 3D.

CitazioneUn rumor lanciato ieri vedeva l'attore Josh Hartnett in lizza per il ruolo di Daredevil nel reboot diretto da David Slade. Il rumor nasceva da alcuni tweets scritti da Slade sul suo Twitter che sembrava indicassero la sua volontà di dare il ruolo ad Hartnett, attore che aveva già diretto in 30 giorni di buio. Ovviamente il rumor era tutt'altro confermato sapendo il pensiero di Hartnett verso i supereroi o questo tipo di film: l'attore, infatti, in passato, aveva già rifiutato il ruolo di Superman per non firmare un contratto da tre film e, quindi, interpretare lo stesso personaggio più di una volta. Oggi arriva comunque la smentita ufficiale di Slade dal suo Twitter:

No, Josh Hartnett non è in lizza per Daredevil e nessun'altro lo è.  Non siamo ancora alle fasi di casting. Ho avuto il piacere di lavorare con Josh in 30 giorni di buio, è un attore eccellente e sottovalutato e uno straordinario essere umano.

Inoltre Slade sembra confermare che il film potrebbe essere girato in 3D:

Sono contro le riprese in stereo quindi è probabile che sarà girato in quel modo, e la Fox è giustamente contro le conversioni da 2D a 3D.