News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tutor Hitman Reborn - di A.Amano

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2012, 15:02:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TUTOR HITMAN REBORN 1

Testata: TARGET
Numero: 1
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Akira Amano
Prezzo: € 4.30   
Data di Uscita: 02-11-2012   

Solo in fumetteria! Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e "infantile" Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l'erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della "famiglia" e colpi speciali dagli effetti strabilianti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Non sapevo fosse inedita in Italia. xD
Qualcuno segue l'anime? Chi ci regala qualche opinione? :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Green Hankey

non è inedito....

i mangiatori di paella l'hanno pubblicato fino al 18, poi tutta la sezione manga è stata sospesa....

Manga carino... è una jumpata quindi aspettati scontri, poteri assurdi e roba varia...i primi 8 numeri sono di introduzione e sono caratterizzati da gag e episodi autoconclusivi quasi alla Gintama, poi il manga prende una piega più seria come da tradizione Shonen Jump.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

emmeemmeesse

Citazione di: Blue Hankey il 29 Ottobre 2012, 16:41:37
non è inedito....

i mangiatori di paella l'hanno pubblicato fino al 18, poi tutta la sezione manga è stata sospesa....

Manga carino... è una jumpata quindi aspettati scontri, poteri assurdi e roba varia...i primi 8 numeri sono di introduzione e sono caratterizzati da gag e episodi autoconclusivi quasi alla Gintama, poi il manga prende una piega più seria come da tradizione Shonen Jump.
Salto.
Al massimo, seguo l'anime.
Per i manga, visto il prezzo, preferisco puntare su seinen di sicura qualità.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Yukio

Lessi i primi numeri Planeta, poi mollai tutto perché smisi proprio di leggere fumetti per un po'.
Talmente folle da risultare molto più divertente da leggere della maggior parte degli shonen (almeno all'epoca) in circolazione.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Bread v Pak

Si è concluso/concluderà in patria  breve. In tutto dovrebbero essere 41 volumi.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

alemix

Io ho pianto quando ho saputo che lo aveva ripreso la panini  :ph34r:

Manga di per se carino... stoppato al numero 18 dalla planeta (maledetti!!!!) i primi 8 volumi sono demenziali e un po scarsi sotto un certo punto di vista... ma poi diventa carino, avevo letto poi un po di scan nell'attesa, ora lo recupero star siccome la planeta l'ho venduta (per fortuna :up:) peccato l'edizione, quella vecchia era perfetta!

EMC2

Mi avete convinto a prenderlo :sisi:
La doppia pubblicazione dovrebbe anche velocizzare la collezione :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Bread v Pak

Se becco chi ti ha convinto gli faccio un culo come una capanna!!!  >:(
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

alemix

Grande EMC2 ^^

Mi sono accorto della gaffe... è la star non la panini che lo ha reiniziato :P

EMC2

Citazione di: Bread Pak il 09 Novembre 2012, 17:35:22
Se becco chi ti ha convinto gli faccio un culo come una capanna!!!  >:(

Cioè me lo bocci :hmm:?
Explain yourself :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Bread v Pak

A parte gli scherzi, non lo leggo ne mi interessa leggerlo e l'ho capito dall'incipit e dal disegno in copertina. Diciamo che io e gli shonen Shueisha siamo mondi che non si possono incontrare. Al massimo qualche spokon tipo Rookies, Slam Dunk e Eyeshield21 (quest'ultimo già un po' meno)

Comunque 2 hanno detto che è carino e solo uno che è meglio degli shonen in circolazione.

Quindi a parte Il Corinzio (che subirà la giusta punizione) non mi sembra di vedere un entusiasmo tale verso questo titolo.

PS: Senza contare che l'opinione di B. Hankey vale come il 2 di bastoni quando si va a coppe e alemix che non conta perché è nuovo e perché lo dico io  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

EMC2

Informando anche su altri forum sembra essere tenuto in considerazione :sisi: (non mi riferisco ad animeclick :asd:)
Comunque magari lo provo prima e poi vedo se prenderlo o meno :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


alemix

Ehi! Contesto il mio non valere  :P

Sulla DC avete pienamente ragione... ma in campo manga mi reputo un non novizio ^^

EMC2: se non ti piacciono i demenziali, non stopparlo prima dell'8... la parte puramente shonen jumpiana alla Dragonball inizia da li