News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatori meno amati

Aperto da Matches Malone, 24 Settembre 2009, 13:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 15:11:38
Citazione di: Mon-El il 24 Settembre 2009, 15:10:32
Citazionequalunque disegnatore merita rispetto, perchè in grado di fare qualcosa che io non riesco a fare. Detto questo...

Romita Junior, bill sienkiewicz, Humberto Ramos, Yu, Coipel, Finch, Immonen...no, mi arrendo. Sono troppi :( .



Hai citato quelli che ti piacciono o quelli che ti fanno schifo? Lo chiedo perché sono quasi tutti dei mostri di bravura, per cui il tuo post mi pare equivoco.
Per me sono solo dei mostri...e basta ;) !!!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Citazione di: jonny_frost il 24 Settembre 2009, 15:15:25
io sinceramnete ho paura della risposta!  :lol:

Anche io.  :look:


Citazione di: Mon-El il 24 Settembre 2009, 15:18:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 15:11:38
Citazione di: Mon-El il 24 Settembre 2009, 15:10:32
Citazionequalunque disegnatore merita rispetto, perchè in grado di fare qualcosa che io non riesco a fare. Detto questo...

Romita Junior, bill sienkiewicz, Humberto Ramos, Yu, Coipel, Finch, Immonen...no, mi arrendo. Sono troppi :( .



Hai citato quelli che ti piacciono o quelli che ti fanno schifo? Lo chiedo perché sono quasi tutti dei mostri di bravura, per cui il tuo post mi pare equivoco.
Per me sono solo dei mostri...e basta ;) !!!

Appunto.  :lol:













:ph34r:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

Ah ecco, sarà bravo nello storyteller quanto volete... ma io Romita Jr proprio non riesco a digerirlo... soprattutto nei volti...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Citazione di: Raiden V il 24 Settembre 2009, 15:29:37
Ah ecco, sarà bravo nello storyteller quanto volete... ma io Romita Jr proprio non riesco a digerirlo... soprattutto nei volti...

Tanta gente dice la stessa cosa di Mignola.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Largand

Citazione di: Raiden V il 24 Settembre 2009, 15:29:37
Ah ecco, sarà bravo nello storyteller quanto volete... ma io Romita Jr proprio non riesco a digerirlo... soprattutto nei volti...
Ma cosa dici... fa dei capolavori proprio nei volti...



:lol: :lol: :lol:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Gesù, quant'è bella quella scena!  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Mi è scattato l'allarme rosso accanto in casa. Qualcuno ha nuovamente detto male di Romita Jr./Siencky/Yu/Coipel ?

...

:tsk:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Raiden V

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 15:30:31
Citazione di: Raiden V il 24 Settembre 2009, 15:29:37
Ah ecco, sarà bravo nello storyteller quanto volete... ma io Romita Jr proprio non riesco a digerirlo... soprattutto nei volti...
Tanta gente dice la stessa cosa di Mignola.  :sisi:
Credo sia comunque una critica accettabile, Mignola è molto particolare, ma non si può certo dire che sia un mostro nel disegnare i volti.


Il problema con Romita è che a volte mi sembra di vedere sempre ad ogni personaggio il volto di Zia May... anche su Hulk  :unsure:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Citazione di: Raiden V il 24 Settembre 2009, 15:41:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 15:30:31
Citazione di: Raiden V il 24 Settembre 2009, 15:29:37
Ah ecco, sarà bravo nello storyteller quanto volete... ma io Romita Jr proprio non riesco a digerirlo... soprattutto nei volti...
Tanta gente dice la stessa cosa di Mignola.  :sisi:
Credo sia comunque una critica accettabile, Mignola è molto particolare, ma non si può certo dire che sia un mostro nel disegnare i volti.


Il problema con Romita è che a volte mi sembra di vedere sempre ad ogni personaggio il volto di Zia May... anche su Hulk  :unsure:

Lo stesso vale per Mignola, che fa sempre la faccia di Hellboy, ma senza corna (e sono facce bellissime, per inciso, non è vero che non sia un mostro nel farle). Quasi tutti i disegnatori americani hanno un modulo standard per le facce, si salva giusto Bryan Hitch (e forse manco lui).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

John Romita Jr è uno dei più grandi disegnatori sulla faccia della Terra, peccato disegni soprattutto Spider-Man. A me i suoi volti piacciono anche se logicamente non sono minimamente paragonabili a quelli di Alan Davis, Bryan Hitch e Alex Ross tanto per fare degli esempi.

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

jonny_frost

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2009, 15:16:03
A te jonny chi è che non piace?
ma qui si parla di giudizi personali o il più analitici possibile? nel mio caso è molto diversa la risposta...


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Anche entrambe le cose se vuoi, mi farebbe piacere sentire un tuo giudizio sia personale che tecnico...