News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny Avengers (USA) di Rick Remender

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2012, 17:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Citazione di: Clod il 23 Ottobre 2012, 20:28:23
Ho paura invece sia proprio per lui

cazzo siamo messi male se già dopo un numero iniziano i ritardi  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dreaming

Uncanny Avengers #2 Delayed A Couple Of Weeks

It's the major Marvel NOW! Relaunch title. Uncanny Avengers.

But it seems that, after a 300,000 plus launch and twenty covers, the second issue will be... a little late. Two weeks late in fact. From November 14th until November 28th. Extending a five week gap between first and second issues into a seven week gap.


Beh, stupidi alla Marvel a mettere uno come Cassaday, che non è un velocista, su di una serie che è stata rilanciata proprio ora e che è una delle nuove punte di diamante del Marvel NOW. Avrebbero potuto mettere un altro disegnatore che almeno riusciva a coprire 3 albi e poi dargli il cambio.

Così, invece, si rischia un ulteriore ritardo sui numeri successivi e il tanto successo di questo rilancio va a finire nel letame... <_<

Bobby Drake

Alastor alza le mani: "NON C'ENTRIAMO NULLA" :lolle:

Sef-

Stocazzo, già tardi!  :lolle:

Inoltre non mi sembra nemmeno così ispirato: quelle cover sono allucinanti!  :ph34r:

Deadpool

Potrei provarlo solo se la Panini distribuisce bene le testate  :ahsisi:

Matches Malone


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Ma è questo che dico spesso: potrai essere bravo quanto vuoi, ma cavolo, al terzo numero già ritardo?  :blink:
Cavolo, dedicati a progetti diversi!
Preferisco un autore che, come minimo, riesce a darmi continuità per un arco di numeri.
Questa discontinuità visiva a me non piace, no.  :nono:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The man who falls

Ragazzi, ma tra vendite stratosferiche (si parla di più di 300.000 copie, ha fregato persino Batman #13 col ritorno di Joker) e recensioni impennate... solo io l'ho trovato un fumetto mediocre sia dal punto di vsita della scrittura che dei disegni? Sembra di essere ritornati indietro di 8 anni, a prima di Bendis, tra battuttacce, sceneggiature scarne, nemici improponibili, resurrezioni improbabili e tocchi di gore alla anni '90.

Non dico che sia un cesso totale, ma dovrebbe essere questo l'inizio di una nuova era Marvel? A me sembra l'inizio di una di quelle saghe d'appendice da leggere e dimenticare. BAH Secondo me la gente si è fomentata troppo e poi non l'ha saputo valutare con oggettività.

Poi per carità io sono sempre stato un tipo DC, ma gli Avengers sono da sempre stati la punta di diamante della Marvel!

P.S. I disegni non sono malaccissimo è che sono parecchio statici e poco profondi ed in più Wolverine nella scena del funerale sembra Bruce Wayne apatico e con le basettone
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

The Dreaming

Citazione di: The man who falls il 13 Novembre 2012, 00:16:00
Poi per carità io sono sempre stato un tipo DC, ma gli Avengers sono da sempre stati la punta di diamante della Marvel!

Anche l'Uomo Ragno era un personaggio chiave della Marvel, specie ora con il reboot e con la nuova trilogia, eppure l'hanno messo nelle mani di Dan Slott: autore bravo, senza dubbio, ma non blasonato quanto un David, un Kelly, o un Waid.

Sono decisioni dirigenziali, e spesso manco i cervelloni capiscono una H.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sennar

Ma wonderman non ce l'aveva a morte coi vendicatori ? lol

Mr. Seven

Citazione di: Sennar il 15 Novembre 2012, 09:59:34
Ma wonderman non ce l'aveva a morte coi vendicatori ? lol

Wonder Man è un po' esaurito, diciamo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Riguardo alla formazione di Uncanny Avengers: mi piace, ma voglio pure McCoy.  :sisi:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/