News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Jeff LeMire

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2012, 18:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Citazione di: Buddy Baker il 01 Ottobre 2012, 14:40:50
Io è da un anno che rompo le scatole con questa serie, sono contento che stia piacendo!

Non è ai livello di quella di Morrison ma resta una delle migliori serie del reboot

Mi è piaciuto molto anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Buddy Baker

Citazione di: Mr Freeze il 01 Ottobre 2012, 15:11:16
Citazione di: Buddy Baker il 01 Ottobre 2012, 14:40:50
Io è da un anno che rompo le scatole con questa serie, sono contento che stia piacendo!

Non è ai livello di quella di Morrison ma resta una delle migliori serie del reboot

Mi è piaciuto molto anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diciamo che più avanti affronteranno una minaccia comune ma ognuno per conto suo, per adesso in 12 numeri e due annual si sono incrociati solo una volta


Ex Capitan Marvel, ex edo

Slask


NIZ

Preso e incominciato a leggerlo.  :)
Me gusta mucho.
Quando lo finirò vi dirò come mi è sembrato. (non mi deluderà, lo so).

zanzathedog

#34
Mi aspettavo molto di più da questa testata, tra le più osannate del reboot.
Anzi: mi aspettavo un fumetto di Animal Man, ma così non mi è sembrato. Animal Man qui non ha fascino, sembra trascinato dagli eventi senza un perché.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è sembrato un fumetto dannatamente semplice mascherato in qualcosa di alternativo e "dark"; condito da minacce piuttosto piatte e gestite maluccio.

I disegni sono altalenanti, a volte sembrano usciti da una stampante con sbavature di nero, altre sono ben delineati e gradevoli; se l'effetto è voluto non m'ha colpito positivamente.

Concludendo: mi aspettavo di tutto e di più (complici copertine davvero allettanti), ma mi sono trovato un fumetto imho senza una propria personalità (forse perché lo stesso Buddy Baker sembra non averne una in queste pagine?) e senza una trama capace di tenerti attaccato alla lettura.
Qualcosa di divertente, sì, ma non indimenticabile.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Walter Kovacs

Bello bello bello!!  :wub:
Ho appena finito di leggerlo, e devo dire che non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo per vedere cosa faranno...  :sisi:
Sul finale, con l'accenno a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi è venuta voglia di leggere anche lui...  :ahsisi:

Cassidy

Oggi in fumetteria l ho visto e sfogliato  :wub:
Ma non l ho preso perché aspetto che mi arrivi da starshop..
Comunque i disegni sono da paura :wub:

Walter Kovacs


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Walter Kovacs


Cassidy

 Mi è piaciuto questo stile strano invece a me  :sisi:

Mordecai Wayne

Vero ma questi sono gusti dell'orrido però.  :lol: Il tipo non sa nemmeno disegnare le anatomie umane. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

A me da quel poco che ho visto è piaciuto proprio per questo,perchè non è un disegnatore di quelli bravi e quindi i suoi disegni risultano strani :lol:

Mordecai Wayne

Se la parola che cerchi è sgorbi allora si, ne trovi in abbondanza  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

No mi piacciono le cose insolite anche sgorbi si :lolle: