News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Jeff LeMire

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2012, 18:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter Kovacs

Citazione di: BUTTERS il 28 Settembre 2012, 19:09:26
Io sono molto tentato, ma ho paura che se lo prendo, finisco col prendere tutta la linea Dark. :asd:
Spero solo che non ci siano pagine/baloons mancanti/ripetute e le solite cose.
Ecco, adesso mi hai fatto venire il dubbio pure a me... mannaggia.

UltimateMM

Preso e letti primi 2 numeri. Per ora nessun errore de segnalare. Ottima fattura del tp della stampa. Storiacarina ma per quella completo la lettura prima di dire altro.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Green Lantern

preso! nel weekend me lo pappo  :wub:

Cassidy

ordinato oggi assieme ad altre cose su starshop :up:
credo che seguirò questo e ST della linea dark..lanterne rosse fa parte della dark??

kanz2

preso e letto....stupendo!!!! non delude affatto le aspettative...e non ci sono errori di stampa ;)

UltimateMM

Finito ieri sera. Ottima serie. Ci mette 2 o 3 numeri per ingranare ma poi è godibilissima. Attendo fremente il secondo tp e a questo punto anche l'uscita della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Disegni adattissimi alla storia.
Sulla fattura del tp nulla da eccepire, 0 errori e rilegatura buona. per chi avesse dubbi di questo tipo acquisti ad occhi chiusi se interessato alla serie
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Kenshiro

Citazione di: Loki il 28 Settembre 2012, 23:41:13lanterne rosse fa parte della dark??

Nope. ;)

Citazione di: UltimateMM il 29 Settembre 2012, 09:23:22
Sulla fattura del tp nulla da eccepire, 0 errori e rilegatura buona. per chi avesse dubbi di questo tipo acquisti ad occhi chiusi se interessato alla serie

Buono a sapersi, allora spero di trovarlo ancora in fumetteria lunedì. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Slask

Citazione di: emmeemmeesse il 26 Settembre 2012, 21:44:35
stavo per piangere perché dovrò aspettare altri 6 mesi prima della prossima uscita! D:

quanto????????????????  :ph34r:

Kai85

Citazione di: Slask il 29 Settembre 2012, 15:47:32
Citazione di: emmeemmeesse il 26 Settembre 2012, 21:44:35
stavo per piangere perché dovrò aspettare altri 6 mesi prima della prossima uscita! D:

quanto????????????????  :ph34r:

Eh, sono tp di sei numeri a botta, se la serie è mensile, per leggere un altro tp ci vogliono sei mesi... :P
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Serie più interessante di quel che immaginavo. Niente di straordinario ma si fa leggere.
Certo che i disegni sono orrendi. Meno male che un numero è disegnato da Leon e le poche tavole di Pugh mi fanno ben sperare per il futuro della serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mr Freeze

Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato! E... lo sto ancora finendo di leggere ma mi ha letteralmente stregato :wub: :wub: :wub:
Commento a fine lettura...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Green Lantern

gran bel primo volume, sono veramente soddisfatto, non vedo l'ora di leggere il seguito e swamp thing  :wub:

Mr Freeze

Ultima la lettura! Una testata stupenda! Supereroismo magistralmente mescolato all'horror con atmosfere lovecraftiane :wub: :wub: :wub:
Se dovessi dargli un voto gli darei sicuramente un 9.5!!! :wub:
Ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno consigliato l'acquisto di questo volume (che stavo per lasciare sullo scaffale :o)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Buddy Baker

Io è da un anno che rompo le scatole con questa serie, sono contento che stia piacendo!

Non è ai livello di quella di Morrison ma resta una delle migliori serie del reboot


Ex Capitan Marvel, ex edo

Sawatari Go

Preso!
Sono in attesa dell'attimo di calma per una lettura come Dio comanda. Animal man mi è sempre rimasto impresso dalla stupenda versione che abbiamo conosciuto in Italia ai tempi Play press, spero che questa incarnazione gli renda giustizia  :)
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]