News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lincoln - di Steven Spielberg (2012)

Aperto da Liquido, 15 Settembre 2012, 18:28:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 29 Ottobre 2012, 12:39:01
Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2012, 10:36:53
Va be', Gordon Levitt insopportabile  :mmm:

Perchè?
Come attore nuovo a me non dispiace affatto, anzi, visti pure i ruoli che si sceglie direi addirittura che mi sta simpatico.
Può capitare che non piaccia a tutti. Per me, assieme a Ryan Gosling, è tra i migliori attori della sua generazione. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

 :sisi:

Poi sono anni che non sbaglia un film (che è più o meno da quando ha fatto il botto e gli affidano belle parti).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Liquido

Ma suvvia, è una banana! Tutta la testa sembra una enorme autentica cappella rosa, proprio come quella di colleghi come Shia Labeuf e Nicolas Vaporidis  :sick:

Quel perpetuo sorrisetto abbozzato come vano tentativo di dare un piglio particolare a quella che è una faccia (da schiaffi) a tutti gli effetti monoespressiva è la cosa che odio di più, poi..

Proprio zero, lo guardo e mi chiedo cosa ci stia a fare sul grande schermo.

Mordecai Wayne

Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2012, 12:52:46
Proprio zero, lo guardo e mi chiedo cosa ci stia a fare sul grande schermo.

Probabilmente perchè non sei un regista?  -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Liquido

Che c'entra? Da spettatore come tutti voi lo ritengo assai sopravvalutato. Ok che è il nuovo feticcio di Nolan ma ci esco pazzo se mi fermo un attimo a riflettere sulla considerazione di cui gode quanto a buon attore.

The Joker

In tutti i film in cui l'ho visto è stato quanto di più distante ci possa essere dal monoespressivo, soprattutto quelli in cui aveva una parte da protagonista (500 Days Of Summer e 50/50).
Poi se sta sulle balle perchè è fighettino e calamita le ragazze come l'idolo teen di turno, beh pazienza :asd: intanto si dà un tono anche con dei bei film e non rimane sulla commediola romantica.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Liquido

Ma che fighettino? Che stiamo ancora a pensare a 'ste cazzate? :lolle:

Dici che non è monoespressivo? :hmm: Quanti tipi di espressione conosci dell'attore? Non è che ti confondi con l'abbigliamento sempre diverso che indossa di volta in volta?

The Joker

Banana, testa a cappella rosa come LaBeouf e Vaporidis, perpetuo sorrisetto abbozzato, faccia da schiaffi, non mi sembrava disquisissi esattamente di capacità artistiche ma che si trattasse più di antipatia :asd:
Io l'ho visto in 500 Days Of Summer, 50/50, Hesher, TDKR, Inception e quando non ha dato una gran bella interpretazione ha comunque portato a casa bene la parte.
E mi aspetto grandi cose da Looper.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Liquido

Gli epiteti sono la logica conseguenza della scarsa qualità recitativa.
Antipatia de che? :lolle: Spero sul serio non pensi una cosa del genere in funzione delle motivazioni addotte nel tuo precedente post ;)

Comunque stiamo discutendo di un aspetto assolutamente soggettivo, me ne rendo conto. Le perplessità che ho avuto vedendolo recitare sono tante, e toste.

The Joker

Ma scusa... In quali film l'hai visto?
Perchè mi viene il dubbio che non abbiamo visto gli stessi :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Liquido

Niente di meno? Tanta è la magnificenza recitativa dell'attore in questione da farti sollevare addirittura il dubbio? :ph34r:  :lol:

Gli stessi tuoi, comunque. Più il meraviglioso film sui GI Joe  :rolleyes:

Murnau

#41
Citazione di: The Joker il 29 Ottobre 2012, 13:13:32

E mi aspetto grandi cose da Looper.
Lì, c'è zio Bruce, ne uscirà comunque con le ossa rotte.  :asd: A meno che non tiri fuori un'interpretazione memorabile come fece Pitt ai tempi dell'Esercito delle 12 scimmie di Gilliam.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Comunque Joker è stato proprio nei due film di Nolan che mi ha lasciato più basito.
Ma basito forte eh, e si che c'erano altri attori che solitamente non mi fanno neanche impazzire..

The Joker

Citazione di: Murnau il 29 Ottobre 2012, 13:30:46
Citazione di: The Joker il 29 Ottobre 2012, 13:13:32

E mi aspetto grandi cose da Looper.
Lì, c'è zio Bruce, ne uscirà comunque con le ossa rotte.  :asd: A meno che non tiri fuori un'interpretazione memorabile come fece Pitt ai tempi dell'Esercito delle 12 scimmie di Gilliam.

Secondo me farà una bella cosa interpretando il personaggio di Willis giovane.
Che tra l'altro tutti erano esaltati da Brad Pitt (a ragione) ma a me in quel film è piaciuto di più Willis :look:


Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2012, 13:25:19
Niente di meno? Tanta è la magnificenza recitativa dell'attore in questione da farti sollevare addirittura il dubbio? :ph34r:  :lol:

Gli stessi tuoi, comunque. Più il meraviglioso film sui GI Joe  :rolleyes:

Ehh vabbè se dobbiamo fare così :lol:
GI Joe non lo contavo neanche vista la parte scrausa e il film scrauso.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 29 Ottobre 2012, 14:11:13
Citazione di: Murnau il 29 Ottobre 2012, 13:30:46
Citazione di: The Joker il 29 Ottobre 2012, 13:13:32

E mi aspetto grandi cose da Looper.
Lì, c'è zio Bruce, ne uscirà comunque con le ossa rotte.  :asd: A meno che non tiri fuori un'interpretazione memorabile come fece Pitt ai tempi dell'Esercito delle 12 scimmie di Gilliam.

Secondo me farà una bella cosa interpretando il personaggio di Willis giovane.
Che tra l'altro tutti erano esaltati da Brad Pitt (a ragione) ma a me in quel film è piaciuto di più Willis :look:
Anche a me, però Pitt fa comunque le scintille, in quel film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987