News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Godzilla - di Gareth Edwards (2014)

Aperto da angelo della luce, 15 Settembre 2012, 01:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo della luce

Un crossover fra Pacific Rim e Godzilla?

Godzilla, nelle sue incarnazioni classiche, parla di un mostro gigante che attacca l'arcipelago nipponico.

Pacific Rim racconterà la battaglia fra delle aberranti e colossali creature interdimensionali e dei robot alti come un palazzo di 20 piani.

Sia Pacific Rim che il reboot di Godzilla sono prodotti dalla medesima compagnia, la Legendary, e quindi Collider ha pensato bene di porre a Guillermo del Toro una domanda abbastanza pertinente: hai mai pensato a un ipotetico crossover fra i due film?

Il filmmaker risponde:
"Finora stiamo lavorando al sequel che si tratta di un film abbastanza differente, per cui non ci sono piani relativi a ciò. In via del tutto ipotetica, l'idea mi eccita un casino. Mi piacerebbe vedere un Jaeger e Godzilla che se le danno di santa ragione. Sarebbe davvero troppo per il cervello umano. Ma non ci sono progetti in tal senso, non so neanche la direzione precisa che intraprenderanno col reboot. Sono due film diversi, Pacific Rim è quasi un trip visivo, con i suoi colori e la saturazione degli stessi. Super luminosi, super saturi, con un'estetica folle. Godzilla dovrebbe essere più ancorato alla realtà o, per lo meno, questo è quello che so."


badtaste

angelo della luce

David Goyer: «Ecco perché ho detto no a Godzilla»

Spinto dal successo ottenuto grazie alla triogia di Christopher Nolan sul Cavaliere oscuro, David Goyer è diventato ricercatissimo ad Hollywood. Lo sceneggiatore, sempre in collaborazione con Nolan, ha firmato lo script di L'Uomo d'Acciaio, l'atteso cinecomic di Zack Snyder che uscirà il prossimo 20 giugno, e successivamente si è dedicato alla scrittura della serie tv Da Vinci's Demons, che racconta di un Leonardo Da Vinci non solo genio della scienza e della pittura, ma anche coraggioso cavaliere. Recentemente, inoltre, non ha escluso la possibilità di prendere parte ai prossimi film su Batman della Warner ed è stato scelto per scrivere e dirigere il nuovo adattamento cinematografico di Il conte di Monte Cristo.

In mezzo a tutto questo, Goyer ha anche rischiato di finire coinvolto nel reboot di Godzilla diretto da Gareth Edwards. Prima che Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham venissero reclutati per la sceneggiatura, il film è passato tra le mani di diversi scrittori, tra cui appunto Goyer. Che intervistato da Collider ha dichiarato:
«Sì, sono stato coinvolto in Godzilla, ma ho fatto solo tre o quattro settimane di lavoro. Purtroppo ho dovuto abbandonare la cosa, ma solo perché era davvero troppo impegnato. Questo è l'unico motivo. In questo momento della mia carriera mi vengono offerti progetti molto interessanti, ed è una cosa ottima, ma lavorare su tutti è impossibile, e questo è il rovescio della medaglia. Per alcuni devo per forza dire di no, anche se mi piacerebbe molto lavorarci su».

Le riprese di Godzilla in questo momento si stanno svolgendo a Vancouver, e il film avrà un ricco cast che comprende Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Akira Takarade (che aveva recitato nel film originale del 1954 e da poco è entrato a far parte del gruppo), David Strathairn e Bryan Cranston. La pellicola uscirà il 16 maggio 2014.


bestmovie

angelo della luce

Godzilla: Sally Hawkins nel cast, nuovo video dal set

Proseguono senza sosta le riprese di Godzilla, il kolossal di Gareth Edwards in arrivo l'anno prossimo.

Un nuovo video dal set ci mostra dei soldati che si catapultano giù da un elicottero per recuperare un missile disperso. A quanto pare, Godzilla distrugge un treno recante un missile nucleare e i soldati cercano di recuperarlo dalle macerie.

Trovate il filmato direttamente qui sotto:

Godzilla 2014 - Helicopter rappel into Golden Ears Park

Deadline riporta inoltre che l'ultima new entry del cast è Sally Hawkins. L'attrice di Happy Go Lucky: La felicità porta fortuna e Non lasciarmi, stando a quanto riportato dal sito, sarà una scienziata.

badtaste

angelo della luce

Thomas Tull parla di Godzilla e Pacific Rim

In una intervista comparsa su Collider il presidente della Legendary Pictures Thomas Tull ha parlato di Godzilla, film di Gareth Edwards con Aaron Johnson attualmente in fase di riprese, dichiarando:
«In tutta onestà sono euforico, per semplice fatto che, insomma, nel nostro ambiente viene detto fin troppo spesso "mai visto prima". E questa è l'altra faccia della medaglia perchè il pubblico è costantemente online a confrontarsi e a dire che a Hollywood si ricicla parecchia roba, eppure quei film continuano a fare successo grazie agli spettatori. La cosa per cui sono davvero emozionato è che [Pacific Rim] ha una maestosità impressionante, Guillermo del Toro è un genio. Sono innamorato del film e non vedo l'ora che la gente lo veda.»

Confrontando poi il film con un altro progetto fantascientifico della Legendary Pictures, Pacific Rim, Tull ha spiegato che non c'è da preoccuparsi: i due film saranno molto diversi.
«I due film hanno un tono differente. Pacific Rim è un film colossale in cui mostri giganti entrano in conflitto con robot giganti. E' il tipo di film a cui si dà il via libera a occhi chiusi. Sai cosa aspettarti, ti siedi al cinema e ti godi la corsa. Per Godzilla, invece, abbiamo deciso che fosse il caso di riportarlo allo spirito delle sue origini, alla versione giapponese. Tutti noi che siamo cresciuti con Godzilla sappiamo quale contributo dare al film. Posso dirvi che stiamo girando il film su Godzilla che tutti vogliono vedere. Non sono preoccupato perchè i due film sono completamente diversi.»


badtaste

angelo della luce

Godzilla: detriti e militari in un nuovo video dal set

Proseguono su un'isola nei pressi di Vancouver le riprese di Godzilla, il nuovo kolossal della Legendary Pictures diretto da Gareth Edwards.

Una televisione locale ha pubblicato un nuovo video dal set del film, nel quale vediamo diversi militari in allarme, circondati dai detriti causati dal passaggio di Godzilla. Potete vederlo qui sotto:

Godzilla in Nanaimo - Shaw TV Nanaimo

badtaste

angelo della luce

Caos e distruzione nella nuova foto dal set di Godzilla:

angelo della luce


angelo della luce

Manca un anno all'uscita di Godzilla: nuovo videoblog!

Manca un anno all'uscita di Godzilla negli Stati Uniti, e per l'occasione il regista Gareth Edwards ha pubblicato un nuovo videoblog dal set del kolossal della Legendary Entertainment.

Nel video scopriamo che Elizabeth Olsen è appena arrivata sul set, oltre a vedere le riprese in un enorme stadio canadese: sullo sfondo vediamo una grande bacheca con delle immagini di persone scomparse...

Gareth Edwards From the Godzilla Set -- 1 Year Away Check-In

badtaste

Lillo

oddio non vedo l'ora!

voglio distruzione indiscriminata in questo film! :clap:

angelo della luce

Godzilla: l'esercito si prepara ad affrontare il lucertolone nel video e le immagini dal set:

il nuovo video e tutte le nuove immagini potete vedere direttamente qui.

angelo della luce


The Dreaming

Visto il trailer, che penso possa essere definitivo, e l'ho trovato valido.

Fosse questo il film di Godzilla mi lascerebbe molto soddisfatto  :ahsisi:

UltramanMattia

Il ruggito mi fa cagher sinceramente. Sono contento però che non sarà un nuovo GINO.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

toky91

sapete dove posso vedere il trailer? a lucca comics non l'ho visto e su internet sembra sia stato tolto per violazione

Matches Malone