News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Godzilla - di Gareth Edwards (2014)

Aperto da angelo della luce, 15 Settembre 2012, 01:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo della luce



Godzilla

GENERE: Azione, Fantascienza
REGIA: Gareth Edwards
SCENEGGIATURA: Frank Darabont, David Callaham, Max Borenstein
ATTORI: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, David Strathairn
USCITA CINEMA: 15/05/2014

TRAMA:

Anche il celebre lucertolone atomico riceve il suo reboot.

Godzilla Official Teaser Trailer #1 (2014) - Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen Movie HD

Lillo

speriamo di vedere il VERO Godzilla e non un dinosauro più grosso del normale
in tal senso gli artwork di pre-produzione promettono molto bene :up:

Lao Tsung

Citazione di: Lillo il 15 Settembre 2012, 11:58:26
speriamo di vedere il VERO Godzilla e non un dinosauro più grosso del normale
in tal senso gli artwork di pre-produzione promettono molto bene :up:
:quoto:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



dinuz

Ho grandi aspettative!
Tempo fa lessi da qualche parte che il nuovo godzilla non sarebbe stato realizzato in computer grafica, ma anzi con un costume indossabile da un attore e animatronic, un ritorno alle origini insomma. Non ho trovato conferme, ma magari fosse vero

Lillo

si è vero,ci sarà tecnologia animatronic e uno stunt in costume(di questa categoria solo Tom Woodruff Jr merita di essere considerato un Attore :asd:)
ovviamente però il tutto verrà amalgamato e corretto con tecniche computerizzate(un pò come fatto in film come Alien 3,i due Alien Vs Predator o i vari Jurassic park)

dinuz


angelo della luce

Citazione di: Lillo il 15 Settembre 2012, 13:12:41
si è vero,ci sarà tecnologia animatronic e uno stunt in costume(di questa categoria solo Tom Woodruff Jr merita di essere considerato un Attore :asd:)
ovviamente però il tutto verrà amalgamato e corretto con tecniche computerizzate(un pò come fatto in film come Alien 3,i due Alien Vs Predator o i vari Jurassic park)
dove l'hai letto?

Lillo

sono svariati i siti specializzati in cinema horror a riportare questi dettagli ;)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


angelo della luce

Drew Pearce riscriverà Godzilla

Si avvicinano sempre di più le riprese di Godzilla, e così in vista dell'inizio della produzione la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno coinvolto Drew Pearce (sceneggiatore di Iron Man 3) per rimettere mano definitivamente allo script di David Callaham, David S. Goyer e Max Borenstein.

Il film, diretto da Gareth Edwards, "farà tornare la creatura alle sue epiche origini con un film d'azione molto realistico e cruento".

L'uscita è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.


badtaste

dinuz

Mmm, rimettere mano allo script... già non mi piace  <_<

angelo della luce

Godzilla, le riprese a marzo

Seamus McGarvey, già direttore della fotografia di The Avengers, ha rivelato a Collider che le riprese di Godzilla di Gareth Edwards partiranno il prossimo marzo:
"Cominceremo a marzo. Credo che andranno avanti da marzo a giugno. Non abbiamo ancora scelto la direzione da intraprendere dal punto di vista visivo. Faremo dei test la prossima settimana."

Una conferma al fatto che quanto visto al Comic-Con di San Diego è stato solo un assaggio per solleticare l'interesse delle folle.

Quanto al seguito di The Avengers, ammette di non sapere ancora se tornerà a collaborare con Joss Whedon:
"Non posso ancora dire niente, comunque si, Joss mi ha già chiesto di tornare."

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.


badtaste

Matches Malone

Grande, è della Legendary!

Citazione di: dinuz il 15 Settembre 2012, 13:05:32
Ho grandi aspettative!
Tempo fa lessi da qualche parte che il nuovo godzilla non sarebbe stato realizzato in computer grafica, ma anzi con un costume indossabile da un attore e animatronic, un ritorno alle origini insomma. Non ho trovato conferme, ma magari fosse vero

Citazione di: Lillo il 15 Settembre 2012, 13:12:41
si è vero,ci sarà tecnologia animatronic e uno stunt in costume(di questa categoria solo Tom Woodruff Jr merita di essere considerato un Attore :asd:)
ovviamente però il tutto verrà amalgamato e corretto con tecniche computerizzate(un pò come fatto in film come Alien 3,i due Alien Vs Predator o i vari Jurassic park)

Ottima notizia!

The Dreaming

Angelo (della Luce), che bella notizia: Godzilla è sempre stato uno dei mostri che più mi sono piaciuti.

Il film di Emmerich era carino, si lasciava guardare, ma il vero Godzilla era lontano un abisso.

Dita incrociate per questo progetto, sperando che non mettano nuovamente mano allo script  :up:

UltramanMattia

#14
EHI! Io avuto l'idea di segnalare il Godzilla della Legendary. Mi devi dei soldi per il copyright. :lolle:

Post Uniti: 17 Novembre 2012, 01:34:33

Citazione di: Layla Miller il 16 Novembre 2012, 23:12:04


Il film di Emmerich era carino, si lasciava guardare

Ma anche no. :P

Post Uniti: 17 Novembre 2012, 14:23:25

Sono curioso di vedere chi sarà il mostro antagonista del film.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.