News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D - di Joss Whedon

Aperto da Buddy Baker, 29 Agosto 2012, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

tutto dipende anche dal budget che avranno  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Thanos

Esatto è quello che sto dicendo pure io. Per quanto cmq per quello che hanno alle spalle, dovremmo essere abbastanza al sicuro, soprattutto se avrà successo. E la presenza di Clark Gregg da questo punto di vista è ottima, dato che gli spettatori sono molto legati al personaggio.

Deadpool


Sef-

 :w00t: :w00t: :w00t:

Secondo me Clark Gregg ha dei tempi comici pazzeschi per interpretare un uomo d'azione  :lolle:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Figata!!! :w00t: Questo promo mi ha svoltato la giornata  :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Tanta cosa questa Marvel!  :w00t:
Zono cobbosso :dowson:

Deadpool

Siamo tutti abbastanza d'accordo sulla presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Hankey

dite che l'incappucciato sia Luke Cage?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Citazione di: Green Hankey il 13 Maggio 2013, 10:54:49
dite che l'incappucciato sia Luke Cage?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Hankey

è che c'erano piani di un film su Luke Cage o comunque su Heroes for Hire, ma in effetti quella scena è abbastanza palese....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

@ Peter Parker: non credo occorra mettere lo Spoiler per commentare un promo di 30 secondi su una serie che esce tra un anno!  :lolle:
Ah, approposito, grazie per la segnalazione su FB, l'ho vista appena sveglio!  :wub:


Comunque si, secondo me è Cage, anche perché non mi vengono in mente altri neri che se si buttano da un palazzo spaccano il cemento rimanendo illesi  :look:
Può anche essere un freak creato apposta per la serie, eh.  :ahsisi:

A me nella serie piacerebbe vedere Quake (e secondo me non è affatto infattibile) o comunque misteri presi dai fumetti Marvel e adattati alla serie (tipo l'Hydra o una squadra segreta di eroi tipo i Secret Warriors...).
Magari ci fanno vedere pure un Ares bello incazzato  :wub:

Ok, la smetto!  :lolle:

Deadpool

Non ci sono altre soluzioni alla cosa, o è Cage o se lo sono inventati loro  :sisi:

Sef-

Citazione di: Peter Parker il 13 Maggio 2013, 11:07:28
Non ci sono altre soluzioni alla cosa, o è Cage o se lo sono inventati loro  :sisi:

Oppure è The Rock!  :lolle:

Deadpool

Citazione di: Thor il 13 Maggio 2013, 11:28:27
Citazione di: Peter Parker il 13 Maggio 2013, 11:07:28
Non ci sono altre soluzioni alla cosa, o è Cage o se lo sono inventati loro  :sisi:

Oppure è The Rock!  :lolle:
C'è lo vedrei bene  :lolle: :lolle: