News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D - di Joss Whedon

Aperto da Buddy Baker, 29 Agosto 2012, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake


angelo della luce

S.H.I.E.L.D.: per Joss Whedon la priorità è The Avengers 2

Con l'uscita di The Avengers 2 fissata al 1 maggio 2015 e il debutto – potenziale – della serie tv S.H.I.E.L.D. per l'autunno del 2013 sulla ABC, Joss Whedon sarà decisamente indaffarato nei prossimi mesi.

Tuttavia, nonostante il pilot di S.H.I.E.L.D. sia in via di sviluppo, Whedon ha spiegato a EW di volersi realmente concentrare sul sequel del suo fortunato kolossal:
"Devo mantenere un buon equilibrio tra il non danneggiare The Avengers, che è la mia priorità numero uno al momento, e non essere il tizio che compare negli studi di produzione di S.H.I.E.L.D. solo una volta al mese e disfa tutto quello che hanno fatto gli altri."

Dopo il pilot, Whedon lavorerà alla serie "impegni permettendo", e collaborerà con gli altri sceneggiatori e i produttori a ideare storie. Inoltre giudicherà e approverà i montaggi degli episodi.

Le riprese inizieranno questo mese, nel caso la ABC decidesse di dare l'ok, la serie andrà in onda a partire da quest'autunno.

Il cast dello show include Ming-Na (Melinda May), Clark Gregg (Phil Coulson),Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennet (Skye).

Joss Whedon ha co-sceneggiato il pilot con il fratello Jed e Maurissa Tancharoen, e lo dirigerà.


badtv

Thanos

Joss mi sa che con il contratto con la Marvel ha trovato la famosa gallina. Contento per lui perchè è un grande.

angelo della luce

#18
SHIELD: il presidente della ABC si dice ottimista per l'ordine della serie

Dopo aver discusso di Star Wars: Underworld, il presidente della ABC Paul Lee ha avuto modo di discutere di un altro progetto di spicco del suo network: stiamo parlando di S.H.I.E.L.D., lo show di Joss Whedon nato dopo il grande successo cinematografico di The Avengers. Lee si è detto fiducioso e ottimista: secondo lui al pilot dovrebbe far seguito l'ordine della serie.

"Siamo fiduciosi che diventerà una serie. La sceneggiatura è grandiosa."

Il presidente ha avuto modo di parlare anche del target dello show, che spera possa attrarre non solo gli uomini ma anche le donne:
"la Marvel ha l'abilità di coinvolgere l'intera famiglia," conferma Lee. "Ci sono un sacco di flirt e relazioni divertenti tra uomini e donne, ma c'è anche molto Joss Whedon e Marvel, ovvero un sacco di azione. Il tono del pilot è molto nello stile di Joss. Sapete com'è. E' in grado di essere intenso e epico e all'improvviso divertente e sciocco. Ha questa abilità di essere super divertente eppure super istruito."


badtv

Post Uniti: 12 Gennaio 2013, 23:28:04

S.H.I.E.L.D. sarà ambientato dopo The Avengers, Joss Whedon parla dello show

Dopo aver espresso ottimismo sull'ordine della serie, il presidente della ABC Paul Lee conferma a IGN la collocazione temporale di S.H.I.E.L.D.: ebbene, lo show sarà ambientato proprio dopo il film di Joss Whedon, The Avengers.

"Non c'è dubbio che faccia parte dell'Universo Marvel. Infatti, la storia avrà luogo dopo la battaglia di New York."

In ogni caso, il presidente della ABC precisa che S.H.I.E.L.D. sarà una serie che si reggerà sulle proprie gambe e che lo sviluppo di personaggi propri è prioritario rispetto all'introduzione di quelli classici Marvel:
"seguiranno le proprie storie," conferma Lee. "Ci sono dei personaggi, come Coulson che viene da The Avengers: quindi fa parte di quel mondo, ma staremo attenti a non pestare i piedi ai film e a inventare un universo completamente nuovo. E questo è quello che Joss Whedon fa meglio di chiunque altro. Ha inventato un mondo per noi. [...] Credo che, se saremo fortunati e avremo una serie grandiosa, ci divertiremo con questa cosa. A questo punto, abbiamo un certo numero di personaggi nella sceneggiatura, personaggi veri, che sono Agenti dello S.H.I.E.L.D. e il primo obiettivo è rendere questi ragazzi grandiosi e tutto ciò che un grande show ha bisogno. Per tutto quello che viene dopo incroceremo le dita!"

Se gli eventi avranno luogo dopo il film The Avengers rimane da vedere come verrà introdotto l'Agente Coulson (Clark Gregg) nello show.

Intervistato da MTV, anche Joss Whedon, ha parlato di S.H.I.E.L.D., ribadendo ancora una volta che la storia sarà incentrata su persone "comuni".

"Dovrà essere più grande di un poliziesco medio," spiega Whedon. "In sostanza, è incentrato su persone marginali. Gente a margine delle grandi avventure. Il succo è che, nonostante le cose grandi, sono le piccole cose quelle che contano. Riguarda persone che non hanno poteri. Ci sarà gente con poteri, ci saranno effetti speciali e ci sarà lo spettacolo della narrazione fantascientifica, ma tutto sarà a livello umano. E' questa la cosa interessante."

potete vedere l'intervista cliccando qui.


badtv

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 12 Gennaio 2013, 23:59:31
Quindi niente Fury?
Secondo me non serve, magari qualche apparizione sporadica in determinati episodi, ma basta dare un compito di "capo" ad uno dei personaggi secondari e si è risolto il problema (tipo se mettono Maria Hill) si è apposto  :sisi:

Ashel


Robin



The Dreaming

CitazioneI tre si uniranno a Jeffrey Bell e Jeph Loeb come produttori esecutivi

Ecco un nome che si preannuncia come un'invasione di cavallette!

Sef-

Scusate la domanda... ma chi sarebbe John Wooden:look:

Deadpool


angelo della luce

S.H.I.E.L.D., lo spin-off tv di The Avengers cambia titolo?

Cambiamenti in vista per S.H.I.E.L.D., lo spin-off televisivo di The Avengers: il titolo iniziale della serie, S.H.I.E.L.D. per l'appunto, è stato scartato in virtù del più specifico Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Benché la notizia non sia ancora ufficiale, le ragioni di una simile modifica potrebbero dipendere dalla volontà della ABC di allontanarsi dalla quasi omonima serie FX, The Shield, come riportato da Entertainment Weekly.
Il serial, il cui pilot è stato diretto da Joss Whedon, il regista del crossover di supereroi Marvel, vedrà il ritorno dell'agente Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, e ruoterà intorno ad una squadra di personaggi dotati di abilità tutt'altro che comuni. Tra questi spiccano l'esperto in combattimento e spionaggio Grant Ward (Brett Dalton); la pilota nonché professionista di arti marziali Melinda May (Ming-Na Wen); il brillante scienziato Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l'inseparabile collega Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). La super equipe messa in piedi dall'organizzazione di Nick Fury avrà il compito di affrontare quei casi misteriosi che non sono ancora stati classificati né risolti. Il primo episodio andrà in onda sui canali americani in autunno.


bestmovie

angelo della luce

Agents of S.H.I.E.L.D., Kevin Feige: «Vedremo nuovi supereroi. E un cameo da urlo... »

Ci sono novità sullo spin-off televisivo di The Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D. (non più S.H.I.E.L.D., il titolo è cambiato qualche tempo fa). La fonte è, come spesso è sempre Kevin Feige, che sul nuovo numero di Entertainment Weekly dedicato alla Fase Due Marvel ha rivelato nuovi dettagli sulla serie tv, esempio perfetto delle strategie di espansione del nuovo universo della Casa delle idee. Per prima cosa, il numero uno dei Marvel Studios ha parlato dei personaggi che popoleranno il serial:
«Se funziona nel modo in cui tutti noi speriamo, allora potrebbe essere un trampolino di lancio per nuovi supereroi. Magari saranno delle guest star. In più penso abbiano in serbo anche un "cameo della settimana", che è davvero brillante».

E allora chi si ritaglierà quest'illustre comparsata? L'intreccio con i cinecomic sembra inevitabile, come conferma la resurrezione dell'agente Coulson (in quali modalità è ancora un mistero). Pare, dunque, che la scelta sia caduta su Robert Downey Jr., ormai il brand più rappresentativo dell'intero progetto Marvel. A domanda specifica, infatti, la star di Iron Man avrebbe risposto:
«E chi lo sa. Sono aperto ad ogni possibilità».

Il solito guascone.


bestmovie

Deadpool

DAIIIII Spicciatevi a farla uscire che non vedo l'ora  :wub: