News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Thor il 20 Ottobre 2012, 10:50:13
Citazione di: Ciclope il 20 Ottobre 2012, 00:54:55
Miss Marvel DEVONO inserirla nella pellicola.
Un personaggio come lei potrebbe fare la differenza e, soprattutto, annebbiare quella vulvetta lamentosa che si è vista nel primo.

Inoltre, darei maggior spessore a Maria Hill (stupenda nel primo).


Maria Hill, tra l'altro, potrebbero utilizzarla nella nuova serie S.H.I.E.L.D. se decidono di far terminare How I Met Your Mother :D

Mi sembra giusto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

The Avengers 2, Jeremy Renner spera di essere più rilevante

Considerato che per quasi tutto The Avengers Clint Burton/Occhio di Falco è stato sotto il controllo mentale di Loki, Jeremy Renner è parso a molti come "l'anello debole" del gruppo.

Con il sequel previsto per il 2015, è lo stesso attore a auspicare, ai microfoni di Mtv News, un diverso "peso" del suo personaggio nella pellicola. "Ci sono più opportunità per esplorare il personaggio, da parte di tutti. Penso sia qualcosa di emozionante". L'attore ha poi specificato che non intende dare suggerimenti o indicazioni a Joss Whedon perché non farebbe altro che "incasinare le cose. Diciamo che in genere c'incontriamo a metà e il processo diviene abbastanza simile al calcio del barattolo".

Qui sotto il Link del video dell'intervista.


http://www.mtv.com/videos/movies/869707/jeremy-renner-hopeful-for-avengers-sequel.jhtml

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, dovrebbe uscire prima del nuovo crossover.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelo della luce

The Avengers 2: la sceneggiatura pronta tra un paio di mesi

In una nuova intervista a MTV, Joss Whedon ha aggiornato sullo stato di The Avengers 2, la cui uscita è fissata per il 2015. A quanto pare, la storia è già stata definita, e ora si procede con la stesura della sceneggiatura:
«Ho già scritto la storia, una outline. Sto scrivendo la sceneggiatura proprio ora, dovrebbe essere pronta nell'arco di un paio di mesi. Sono piuttosto eccitato a riguardo, devo dire.»

Il film, ovviamente, avrà una scala più ampia del primo, di per sè già molto ambizioso:
«Il punto però non sarà fare qualcosa di più grande, ma di più profondo. La cosa bella è che tutte quelle persone si sono incontrate, ormai, quindi gli abbiamo spianato la strada. Possiamo passare il nostro tempo ad a scavare, scolpire questi personaggi con uno scalpello, in modo da causare dolore.»

Whedon ha parlato anche della serie tv S.H.I.E.L.D., il cui pilot verrà diretto da lui: le riprese inizieranno a breve. Maggiori informazioni sulle sue dichiarazioni sono disponibili su BadTV.

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (3 maggio 2013 negli USA), Thor: the Dark World (8 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014). Anche Ant-Man, annunciato al Comic-Con, dovrebbe uscire prima del nuovo crossover.


badtaste

angelo della luce

The Avengers 2: come verrà costruita la strada verso il sequel?

Kevin Feige continua a titillare la curiosità dei fan Marvel dalle pagine di Mtv News. Nelle nuove dichiarazioni del guru dei Marvel Studios, vengono fornite alcune sibilline informazioni sul come verrà pavimentata la strada che condurrà a The Avengers 2.

E' ancora molto presto, ma ho detto a Joss Whedon dopo aver letto la prima bozza che mi ha consegnato - e c'è ancora un sacco di lavoro da fare, deve ancora mettersi seduto e trasformare il tutto in un film - che ci sono già almeno sette cose che valgono il prezzo del biglietto (...) Iron Man 3 è una sorta di "esercizio singolo" più di ogni altra pellicola dai giorni di Iron Man 1. Ma dato che ci troviamo nella Fase Due e stiamo viaggiando verso The Avengers 2, c'è una strada che dev'essere pavimentata - anche se magari nel corso del film non lo noterete.

A quanto pare, si tratterà di riferimenti non necessariamente palesi:
"Mentre stai guidando su una strada senza sapere dove vai, è possibile che tu non ti accorga dei vari segnali stradali e cambi di corsia che stiamo improntando. Potrebbero non essere così chiari la prima volta che guardi il film. Iron Man 3 avrà meno a che fare con lo S.H.I.E.L.D. o con pericolose minacce cosmiche, ma sarà più focalizzato su Tony, quello che accade nella sua mente, il suo punto di vista e quello che vuole ottenere."

Parlando in termini più generali:
"E' piuttosto eccitante essere nelle prime fasi del progetto e avere già così tanto materiale che potrei mostrarti lasciandoti del tutto sbigottito. Solo che non posso farlo perché sei un giornalista e poi andresti in giro a dirlo a tutti."


badtaste

angelo della luce

The Avengers 2, un microaggiornamento da Joss Whedon

Joss Whedon ha rilasciato un'intervista a Digital Spy incentrata principalmente sul suo film shakespeariano, Molto Rumore per Nulla, ma ha avuto modo di effettuare anche un mini aggiornamento su The Avengers 2 in cui ha ripetuto, sostanzialmente, quanto già accennato in precedenza: la pellicola offrirà ovviamente un notevole livello di spettacolarità, ma andrà più che altro a approfondire le relazioni fra i personaggi.

Ecco il video.


A Indipendent.ie Samuel L. Jackson, il Nick Fury dell'Universo Cinematografico Marvel, dice di Whedon:
"Joss Whedon comprende questo genere meglio di chiunque altro".


badtaste

angelo della luce

Kevin Feige parla di The Avengers 2 e Doctor Strange

In una nuova intervista pubblicata su SFX Magazine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige parla di The Avengers 2 della fase tre dell'Universo Cinematografico Marvel, in particolare in relazione a Doctor Strange e alla magia:
"Non vedo la Fase Uno come "realistica", la Fase Due come "cosmica" e la Fase 3 come "magica". I film sono tutti molto diversi l'uno dall'altro, non possiamo categorizzarli. Se e quando parleremo di magia, lo faremo con Doctor Strange. Questo è poco ma sicuro. E' per questo che amo Doctor Strange."

La Fase 3 dovrebbe partire nel 2015 con Ant-Man, e al contempo sempre nel 2015 The Avengers 2 chiuderà la Fase 2. Di quest'ultimo film Feige spiega:
"Come per Iron Man 3, non stiamo dicendo che sarà ancor più colossale, con ancor più alieni e un mostro gigante. La cosa più eccitante per noi, nel franchise di Iron Man, è seguire la storia di Tony Stark. Per quanto riguarda il franchise di The Avengers, è seguire le interazioni tra questi personaggi. E' il metterli in situazioni inaspettate. E' divertente. E qualsiasi cosa succeda, finisce per arricchire l'esperienza perché teniamo a Bruce e Tony, Tony e Steve, Widow e Bruce... e a come Thor riesca a inserirsi in tutto questo (lui è sempre l'outsider tra gli outsider). E' quello il valore di The Avengers. Approfondiremo questi personaggi e i loro rapporti.
[...] Alla fine di The Avengers vedevamo Thanos seduto su un trono; in Thor 2 ci sarà Malekith, Falcon sarà nel sequel di Captain America. Prendiamo ispirazione da ciò che nei fumetti ha funzionato davvero.
[...] Per quanto riguarda i componenti della squadra, non è un segreto che io, Joss e tutti quanti alla Marvel amiamo il fatto che il team sia flessibile."

Prima del sequel di The Avengers (1 maggio 2015) arriveranno al cinema Iron Man 3 (24 aprile), Thor: the Dark World (15 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 maggio 2014, 20 ottobre 2014 in Italia). Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.


badtaste

angelo della luce

Jean-Claude Van Damme vuole una parte in The Avengers 2

Proprio qualche giorno fa, Dolph Lundgren spiegava quanto per lui i film Marvel come Avengers mancassero di "machismo". Non è sembrata essere dello stesso parere la sua co-star nei Mercenari Jean-Claude Van Damme, che ha scritto sulla sua pagina facebook:
"E' stato un piacere incontrare Stan Lee nel 1994, assieme a Samuel e Victor Hadida! Ho letto che Chris Hemsworth (star di Thor e fratello di Liam, "I Mercenari 2") vorrebbe che avessi una parte in The Avengers 2. Be', devo dire che sarebbe divetente tornare a interpretare uno di questi personaggi dei fumetti. Sono un grande fan di Silver Surfer e anche di un altro personaggio noto come Doc Savage - l'Uomo di Bronzo!"


badtaste

Sef-

Al fine di non fare confusione, secondo me le notizie o si riportano immediatamente, oppure non ha senso postarle dopo settimane, IMHO.
Poi fate quel che volete, ma io se non presto attenzione mi confondo.
Angelo della luce prende le notizie sempre da BadTaste, e le riporta pari pari: l'ultima che ha riportato, su Van Damme, è esattamente di 11 giorni fa.

Secondo me le notizie sono tante, solo per i cinecomic ne escono (in questo periodo) anche 5-10 al giorno, se in più vengono postate sfalsate, intasando i topic, per me si fa solo che casino.

Così almeno la vedo io.

angelo della luce

The Avengers 2: le riprese a Londra all'inizio del 2014
 
I Marvel Studios torneranno nel Regno Unito anche per girare The Avengers 2.

Screen Daily riporta infatti che il sequel del film miliardario uscito nel 2012 inizieranno nelle prime settimane del 2014 e si terranno agli studi Pinewood-Shepperton. La produzione verrà lanciata alla fine dell'anno.

I Marvel Studios hanno girato a Londra anche Captain America: the First Avengers, Thor: the Dark World, e sarà così anche per Guardians of the Galaxy, le cui riprese si terranno quest'estate agli studi Shepperton.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

angelo della luce

Joss Whedon vuole qualcosa di nuovo per The Avengers 2

Un anno dopo l'uscita di The Avengers, Joss Whedon sta lavorando alla serie televisiva S.H.I.E.L.D., ma ha già consegnato alla Marvel una prima bozza della storia del sequel che - a detta di Kevin Feige - include già "sette cose per le quali vale la pena pagare il prezzo del biglietto". Il film uscirà nel 2015, e tra pochi mesi il regista tornerà sul set per le riprese.

A Total Film affida le sue impressioni su questa delicata fase di sviluppo:

"L'unica pressione che sento è quella che c'è per ogni progetto nuovo. Sarà un bel film? Sarà diverso? C'è almeno un motivo per fare un sequel? C'è un motivo perché sia il mio prossimo film? Posso rovinare tutto? Non cercherò di replicare i risultati al botteghino del primo film (sarebbe folle)? Sì, sapendo che c'è un pubblico molto ampio c'è un certo livello di sicurezza - ora la gente sa chi sono i Vendicatori, gli piacciono, quindi difficilmente sarà un flop. Ma non ti limiti a fare qualcosa che si limiti a essere "a posto". Se devo dedicare tre anni della mia breve vita a questo film allora deve essere qualcosa che non ho mai fatto prima. Quindi penso che The Avengers 2 sia una fantastica occasione - è un sequel, sì, ma come può essere diverso dal precedente? Ovviamente la pressione che non percepisco viene internalizzata dal mio corpo. Succede ogni volta. Stavo bene quando stavamo facendo The Avengers, ma la notte non dormivo."


badtaste

UltramanMattia

Twilight è stato finalmente sconfitto dagli eroi più potenti della terra!

http://www.hollywoodreporter.com/news/mtv-movie-awards-avengers-silver-439367

ASSEMBLE MOTHERF*****S!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

angelo della luce

The Avengers 2: via alle riprese a febbraio - parla Joss Whedon

Ancora pochi giorni e la Fase Due dell'Universo Marvel diverrà realtà. Sarà Iron Man 3 a dare il via alle danze, per poi lasciare strada a Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy. Solo allora i cinema di tutto il mondo potranno abbracciare l'atteso The Avengers 2, chiamato a far meglio dei 1,511,757,910 dollari incassati dal primo capitolo.

Di notizie, sul sequel super supereroistico, se ne hanno poche. A gennaio Joss Whedon annunciò di essere al lavoro sullo script, mentre un paio di settimane fa abbiamo scoperto che il via alle riprese sarebbe diventato concreto ad inizio 2014. Voci quest'oggi confermate dallo stesso Whedon. Il regista ha infatti ammesso di avere in mente la trama di The Avengers 2 da prima dell'uscita in sala del primo capitolo, per poi confermare che la produzione potrebbe partire a febbraio.

«Dovremmo iniziare a girare credo a febbraio ... non pensavo che avrei fatto anche il secondo, ma ho avuto un'idea per il sequel prima di aver compreso appieno il primo. Si realizza un film senza sapere che ci sarà un seguito. Ho visto un sacco di film che sono stati annunciati come la prima parte di una trilogia che non è mai diventata realtà, ed è terribile. Non si salva nulla per il viaggio di ritorno. Detto questo, però, mi dissi, "Beh, se dovessero tornare, so cosa sta per succedere ... è sarà qualcosa di terribile". Sono davvero entusiasta [per la Fase Due] perché ho avuto modo di guardare tutto e vedere tutto quello che c'è dietro le quinte. Kevin Feige ha una visione molto chiara con tutti questi film. Sono tutti molto diversi, ma sono davvero ciò che la storia seguente dovrebbe essere. L'unica pressione è la pressione che sento ogni volta che faccio un nuovo progetto. Sarà un film bello? Sarà diverso? C'è una ragione per farlo, per far sì che questo sia il mio prossimo progetto? Posso rovinare tutto? Non tenterò di replicare il successo al botteghino perché non avrebbe senso. Certo, ci deve essere un certo livello di sicurezza, visto che il pubblico conosce il film, i personaggi quindi non sarà quasi sicuramente un flop. Ma non posso adagiarmi su questo e fare un film semplicemente ok? Se devo dedicare tre anni della mia vita a questo film devo fare qualcosa che non ho mai fatto. Quindi penso che The Avengers 2 sarà una grande sfida: è un sequel ma quanto può esser diverso?»

Annunciato in sala per il 1° maggio del 2015, The Avengers 2 scalda quindi i motori. Thanos dovrebbe essere il villain principale, con tutti i protagonisti del primo film ovviamente confermati sul set. Stay Tuned.


cineblog

angelo della luce

Joss Whedon riflette sull'influenza del mercato cinese su The Avengers 2

Chi segue con assiduità i nostri aggiornamenti, è perfettamente consapevole del fatto che le mega-produzioni cinematografiche americane non possono fare a meno del sempre più importante mercato cinese.

Questa sterminata piazza offre delle incredibili possibilità commerciali - a patto di rispettare le particolari restrizioni imposte da un mercato ancora non del tutto basato sulla libera concorrenza e sul protezionismo dei prodotti dell'industria cinematografica locale. Un metodo per "aggirare" parzialmente tali vincoli risiede nel dare vita a co-produzioni sinoamericane; l'abbiamo visto con Looper, con Iron Man 3 e lo rivedremo con Transformers 4.

Joss Whedon in un articolo pubblicato su Entertainment Weekly ragiona proprio sul come e sul se "la questione cinese" potrà in qualche modo influenzare lo sviluppo di The Avengers 2:
«Sto lavorando allo script del film in questo momento e se dovesse arrivare qualcuno a dirmi "Ehi, dovremo girare alcune porzioni della pellicola in Cina", beh, dovrei pensarci molto seriamente. La Cina è sul mio radar e, a questo punto, non potrebbe essere altrimenti.»

Il filmmaker specifica poi che dovrebbe trattarsi di qualcosa con uno specifico interesse narrativo:
«Se dovesse arrivare un incaricato dello studio a dirmi "Ehi, quella scena coi fenicotteri che devi girare a Miami dev'essere girata in Cina" direi "No, questa cosa non ha senso". E no, non c'è una scena con i fenicotteri in The Avengers 2. Non lo sottolineerò mai abbastanza. Non voglio che domani tutti i fanboy del mondo inizino a discutere circa i fenicotteri.»


badtaste

cybertroniano

Voi che siete più documentati di me in fatto di cinecomics vi chiedo: impossibile vedere namor e atlantide in avengers 2 vero??? cmq sia la marvel non ha intenzione di produrre un film sul submariner??? peccato se non fosse così  :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Jor-El

Niente Namor e Atlantide in Avengers 2.
Anzi, forse nemmeno nei prossimi film Marvel Studios, considerando che Namor dovrebbe essere condiviso dai franchise dei F4 e degli X-Men (entrambi in mano alla 20Th Century Fox).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."