News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham City

Aperto da Azrael, 19 Ottobre 2011, 18:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


CappuccioRosso

#32
Signori ci si vede mi è appena arivato a casa per chi ha ordinato da gamestop si prepari potrebbero suonarvi alla porta di casa tra pochi secondi, il dvd del film è in Bluray e Azrael di design è una bomba. Addio :lolle:

Vorador

Citazione di: CappuccioRosso il 20 Ottobre 2011, 14:08:01
Signori ci si vede mi è appena arivato a casa per chi ha ordinato da gamestop si prepari potrebbero suonarvi alla porta di casa tra pochi secondi, il dvd del film è in Bluray e Azrael di design è una bomba. Addio :lolle:

Cacchio! ma anche io l'ho ordinato da GAmestop (in negozio), ma me lo devo andare a prendere domani...
Dite che se provo ad andare su oggi ce l'hanno?

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 20 Ottobre 2011, 14:08:01
Signori ci si vede mi è appena arivato a casa per chi ha ordinato da gamestop si prepari potrebbero suonarvi alla porta di casa tra pochi secondi, il dvd del film è in Bluray e Azrael di design è una bomba. Addio :lolle:

:w00t: :w00t: :w00t:
Lo vogliooooooo ORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Signori, ho chiamato. Il gioco è già arrivato...  :batman:
Per tutti quelli che l'hanno preordinato da Gamestop, andate pure oggi perchè ce l'hanno già!  :up:

VADOOOOOOOOOO!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

cybertroniano

io il codice di catwoman ce l'ho....aspetto qualche giorno ancora prima di riscattarlo. non sia mai che magari non lo abbiano ancora messo sul nostro psn   :ahsisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Dark Knight

Io l'ho ordinato ieri e devo aspettare il 18 novembre,ma mi sta benissimo così. Basta riuscire a mettere a posto il pc...impresa non facile...ci provo da un po',ma c'è sempre qualcosa che non va a posto... :mmm:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

data di spedizione 19/10/2011

20/10/2011 PALERMO
La spedizione e' in gestione


:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Quando arrivanooooooooooo ????

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

#39
a tutti i possessori o futuri possessori del gioco. se qualcuno giocasse stasera o domani, magari di primo pomeriggio, mi potrebbe gentilmente far sapere se il dlc di catwoman fosse disponibile?? domani dovrei andare dal mio negoziante, così potrei portare  anche la  play e potrei scaricare il dlc. please  :pray:

Post Uniti: 20 Ottobre 2011, 19:18:16

nulla da dire sul gioco!!! bellissimo, però rockstady che figuraccia!!! un gioco pubblicizzato da un anno, e poi vanno a perdersi sull'inefficienza di un on line -pass di loro produzione  :tsk:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vorador

Citazione di: cybertroniano il 20 Ottobre 2011, 19:00:48
a tutti i possessori o futuri possessori del gioco. se qualcuno giocasse stasera o domani, magari di primo pomeriggio, mi potrebbe gentilmente far sapere se il dlc di catwoman fosse disponibile?? domani dovrei andare dal mio negoziante, così potrei portare  anche la  play e potrei scaricare il dlc. please  :pray:

Post Uniti: 20 Ottobre 2011, 19:18:16

nulla da dire sul gioco!!! bellissimo, però rockstady che figuraccia!!! un gioco pubblicizzato da un anno, e poi vanno a perdersi sull'inefficienza di un on line -pass di loro produzione  :tsk:

Provati DLC Robin, CAtwoman, Iceberg lounge e TDKR Suite...funzionano tutti da dio!!  :up:

cybertroniano

noooooo 6 riuscito a riscattare il codice di catwoman????? uuuuuu miracolo!!!! quindi posso andare tranchi sul mio psn  e riscattare il mio bel codicino???  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vorador

Citazione di: cybertroniano il 20 Ottobre 2011, 20:20:43
noooooo 6 riuscito a riscattare il codice di catwoman????? uuuuuu miracolo!!!! quindi posso andare tranchi sul mio psn  e riscattare il mio bel codicino???  :asd:

Massì dai!!!  :up:

Bruce Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori