News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins (Countdown)

Aperto da Bobby Drake, 11 Luglio 2012, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Green Hankey il 13 Febbraio 2013, 19:52:04
ma come può essere stato tolto lo sviluppo a Rocksteady, se questi ultimi stavano pensando a fare un gioco prequel ambientato nella silver age  :hmm:

Direi che è più probabile che esca un sequel di Arkham City e poi più avanti quello Rocksteady

Sarebbe il massimo  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Pretendo una trama incentrata su Mr. J. e il suo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

Citazione di: Scarecrow il 15 Febbraio 2013, 20:28:10
Pretendo una trama incentrata su Mr. J. e il suo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma basta, meglio qualcun altro  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

Ra's e Crane main villains, poi J. :sisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

Poi ovviamente sono da aggiungere Black Mask e Hush (chissà, potrebbe essere lui il main villain).
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Dean Winchester

Maschera Nera o Hush, si, per il prossimo capitolo di nuovo il Joker come nemico principale è troppo ripetitivo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Magneto

Hush sarebbe il massimo, ma io continuo a sostenere che infilarci il Guanto Nero sarebbe una mossa pazzesca. E' un villain fantastico, che metterebbe d'accordo tutti, sia i fan lettori di fumetti, che quelli semplicemente videoludici perchè è un personaggio nuovo che incuriosirebbe e per natura machiavellica sarebbe facile farlo collaborare in un piano contro Bats con altri villain famosi. Un degno finale dove l'obiettivo questa volta è davvero la distruzione di Batman.

CappuccioRosso

Citazione di: Magneto il 16 Febbraio 2013, 09:58:23
Hush sarebbe il massimo, ma io continuo a sostenere che infilarci il Guanto Nero sarebbe una mossa pazzesca. E' un villain fantastico, che metterebbe d'accordo tutti, sia i fan lettori di fumetti, che quelli semplicemente videoludici perchè è un personaggio nuovo che incuriosirebbe e per natura machiavellica sarebbe facile farlo collaborare in un piano contro Bats con altri villain famosi. Un degno finale dove l'obiettivo questa volta è davvero la distruzione di Batman.
mmmmm no grazie

Magneto

Citazione di: CappuccioRosso il 16 Febbraio 2013, 13:29:58
Citazione di: Magneto il 16 Febbraio 2013, 09:58:23
Hush sarebbe il massimo, ma io continuo a sostenere che infilarci il Guanto Nero sarebbe una mossa pazzesca. E' un villain fantastico, che metterebbe d'accordo tutti, sia i fan lettori di fumetti, che quelli semplicemente videoludici perchè è un personaggio nuovo che incuriosirebbe e per natura machiavellica sarebbe facile farlo collaborare in un piano contro Bats con altri villain famosi. Un degno finale dove l'obiettivo questa volta è davvero la distruzione di Batman.
mmmmm no grazie
mmmmm magari argomentare

CappuccioRosso

semplicemente non mi piace non mi sa di niente e non lo vedo nemmeno bene in un videogioco, preferirei molto di più i gufi allora...ma questo riguarda me ovviamente

Xorn

Citazione di: Magneto il 16 Febbraio 2013, 09:58:23
Hush sarebbe il massimo, ma io continuo a sostenere che infilarci il Guanto Nero sarebbe una mossa pazzesca. E' un villain fantastico, che metterebbe d'accordo tutti, sia i fan lettori di fumetti, che quelli semplicemente videoludici perchè è un personaggio nuovo che incuriosirebbe e per natura machiavellica sarebbe facile farlo collaborare in un piano contro Bats con altri villain famosi. Un degno finale dove l'obiettivo questa volta è davvero la distruzione di Batman.

Sono d accordo con Magneto penso che con il Guanto Nero come cattivone sarebbe il massimo e molto stuzzicante, anche perchè ripetere la modalità di gioco e i nemici usati nei primi due videogames rischierebbe (magari poi no) di risultare ripetitivo e con poche sorprese, ora speriamo che le voci che parlano di prequel etc siano poco fondate....
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Raven

Sono le voci uscite successivamente su un terzo capitolo sviluppato da un altro studio entro fine anno a preoccuparmi, mi sa tanto di poianata buttata li tanto per raccogliere due spicci a fine gen prima delle nuove consoles.
Spero sia solo un rumor.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Xorn

Citazione di: Raven il 18 Febbraio 2013, 04:36:39
Sono le voci uscite successivamente su un terzo capitolo sviluppato da un altro studio entro fine anno a preoccuparmi, mi sa tanto di poianata buttata li tanto per raccogliere due spicci a fine gen prima delle nuove consoles.
Spero sia solo un rumor.

Speriamo sarebbe un gran peccato!!!!!!!!
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget