News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins (Countdown)

Aperto da Bobby Drake, 11 Luglio 2012, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

leggo solo ora questa notizia, e sinceramente storco la bocca...dopo due capolavori personalmente avrei proseguito su questa linea, quella moderna, visto che le storie da cui prendere spunto di certo non mancano. non vedo quindi la necessità di andare a pescare le storie dalla silver age! temo soprattutto per la veste grafica, che probabilmente non sarà cupa e dark come abbiamo gia visto...a livello tecnico probabilmente vedremo un lavoro anche migliore dei precedenti, il che è ovviamente un bene, però bho...avrei preferito un altro bel capitolo come Arkham City  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Io devo ancora giocare al 2 e pensavo di farmi una maratona coi primi 2 giochi, anche perchè il primo l'avevo giocato sul vecchio PC a grafica minima...
Aspetto con ansia il pc nuovo per giocarci... e spero che facciano un terzo capitolo all'altezza del primo gioco(così come spero che il secondo sia all'altezza del primo).

Magneto


The Dark Knight

Io spero in una continuazione di Arkham city ancora più ampia e oscura...non storie silver age con intervento di supereroi in calzamaglia sgargiante.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Batman Forever

FINALMENTEEE LA CONFERMA DAL CEO DI WB GAMES NUOVO GIOCO NEL 2013  :w00t:  :w00t:

Un nuovo videogioco della serie Batman Arkham nel 2013:
Il portale Arkhamcity.co.uk riferisce oggi di un imminente comunicato stampa da parte di Time Warner riguardo i risultati finanziari del 2012, in cui la compagnia confermerebbe l'arrivo nel 2013 di un nuovo videogioco di Batman appartenente alla serie Arkham. Il CFO John K. Martin avrebbe dichiarato:
"Abbiamo inoltre una forte line-up di giochi per quest'anno, che include il prossimo esponente del franchise Batman Arkham. Complessivamente, ci aspettiamo che Warner possa avere un forte 2013. E con un po' di fortuna, un anno uguale o anche migliore del 2012".
Aggiornamento: la trascrizione della conferenza di Time Warner (link) conferma la dichiarazione del CFO John K. Martin.

fonte: everyeye.it/arkhamcity.co.uk

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Nel 2013? E' possibile solo se già hanno si può dire concluso il gioco o poco ci manca  :lolle:

Hanno lavorato in segreto?

PS: Devi ridurti la firma  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Quoto, già quest'anno? Pensavo per la fine dell'anno prossimo francamente...Se così fosse, è evidente che hanno lavorato ad un nuovo capitolo in completo segreto. Non vedo l'ora di saperne di più..

Garalla

Citazione di: Dean Winchester il 12 Febbraio 2013, 16:28:35
Quoto, già quest'anno? Pensavo per la fine dell'anno prossimo francamente...Se così fosse, è evidente che hanno lavorato ad un nuovo capitolo in completo segreto. Non vedo l'ora di saperne di più..

Beh, sempre premesso che gli annunci di questo tipo prevedono un allungamento notevole(i videogiochi slittano sempre dalla prima data ufficiale di qualche settimana/mese...), se intendono riusare il motore grafico del secondo gioco han metà del lavoro già fatto...

Dean Winchester

Eh infatti speravo in un nuovo capitolo con l'Unreal Engine 4, il prossimo motore grafico next gen (che ormai dovrebbe essere quasi completamente ultimato), ma se uscirà nel corso del 2013 (probabilmente sempre intorno ottobre/novembre) è chiaro che monterà ancora l'UE 3.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Magneto

Citazione di: Scarecrow il 12 Febbraio 2013, 17:45:24
:pazzia: :pazzia: :pazzia:

2222° post! :win:
Vorrei far parte dell'anti-minestrone league. c'è da fare una richiesta scritta? mi tocca fare un test? ho diritto a una spilletta? :it:

Dean Winchester

Comunque se uscirà quest'anno, mi pare chiaro che lo sviluppo del sequel sia iniziato appena terminato - o quasi - il precedente capitolo, Arkham City. C'è da vedere se il lavoro è stato sviluppato da un team 2 della Rocksteady o da Traveller's Tales...Nel caso fosse la seconda opzione, non farei i salti di gioia, dato che che la Rocksteady si è occupata di sviluppare i primi due capitoli, uno migliore dell'altro, e mi irriterebbe un po' sapere che il terzo capitolo è passato nelle mani di altri.

Jonathan Crane

#72
Citazione di: Magneto il 12 Febbraio 2013, 18:01:51
Vorrei far parte dell'anti-minestrone league. c'è da fare una richiesta scritta? mi tocca fare un test? ho diritto a una spilletta? :it:

MP!
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Warner Bros. Montreal al lavoro sul prossimo Batman?

Da ieri non è più un segreto che Warner Bros. abbia già dato luce verde a un terzo capitolo della serie Batman Arkham, evitando però abilmente di menzionare qualsiasi dettaglio.

Nella giornata di oggi, però, sono state scovate su Internet due interessanti inserzioni da parte di Warner Bros. Montreal, lo studio canadese che ha lavorato al port per Wii U di Batman Arkham City.
La prima inserzione riguarda un posto da Producer, mentre la seconda riguarda una figura da Creative Director.

Il progetto per il quale vengono cercate entrambe le posizioni parla di "un'espansione dell'universo DC Comics nel mondo interattivo", il che potrebbe farci concludere che lo sviluppo del prossimo Batman Akrham sia passato allo studio di Montreal, di fatto togliendolo dalle mani dello storico sviluppatore Rocksteady Studios, o anche che Warner Bros. abbia deciso di sviluppare un nuovo titolo basato su un personaggio DC Comics.

Cosa potrebbe essere, un gioco decente su Superman? Lanterna Verde? J'onn J'onzz?
O magari un gioco su Aquaman?

Le risposte, secondo quanto affermato dal Senior Producer di Warner Bros. Montreal Ben Mattes in un Tweet "sospettosamente" cancellato, dovrebbero arrivare "nei prossimi 2-3 mesi".

Data di uscita: Fondata nel 1993



Spaziogames
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

ma come può essere stato tolto lo sviluppo a Rocksteady, se questi ultimi stavano pensando a fare un gioco prequel ambientato nella silver age  :hmm:

Direi che è più probabile che esca un sequel di Arkham City e poi più avanti quello Rocksteady
I've got new kidneys. I don't like the colour.