News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins (Countdown)

Aperto da Bobby Drake, 11 Luglio 2012, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Darko

L'avevo visto durante la mia run... Tra l'altro nella costruzione vicino la barca c'è la maschera di Scarecrow (è uno degli indovinelli del Riddler). Gran gioco, Rocksteady ha creato un fottuto capolavoro videoludico.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Questo videogioco continua a stupire :lol: Questa me l'ero persa..

The Dark Knight

Non mi ispirano molto le notizie relative a questo possibile seguito.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


cybertroniano

un gioco sulla jla. fantastico!!
però almeno un terzo batman potrebbero farlo.
secondo me questa mossa è dettata dal fatto che alla dc si stanno preparando per il film
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

CappuccioRosso

Secondo me invece hanno visto quanto bene sono andati col videogioco e vogliano vedere di espandersi anche per gli altri personaggi dc

Carmine Falcone

Inutile dire che apprezzo moltissimo le citazioni inerenti ai Falcone e ai Maroni. Chissa' se non ci saranno nel prossimo prequel.

ArkhamAsylum_83

ragazzi ma secondo voi un terzo batman con veste grafica come arkham city con villa wayne la batmobile la batcaverna e l'enigmista come nemico principale non sarebbe una figata?

Vorador

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Dicembre 2012, 09:49:29
ragazzi ma secondo voi un terzo batman con veste grafica come arkham city con villa wayne la batmobile la batcaverna e l'enigmista come nemico principale non sarebbe una figata?

A me basta che mettano un passaggio segreto percorribile che conduca dalla villa alla caverna (ovviamente che sia il più figo possibile), e nella bat-caverna ci devono esserci i vari costumi in esposizione dentro le apposite camere  :sisi:

A proposito, nel DLC della Bat-caverna io ho cercato dappertutto, ma non ho proprio trovato le "changing room"...voi le avete viste?  :look:

roost

Citazione di: CappuccioRosso il 22 Ottobre 2012, 11:53:14
Secondo me invece hanno visto quanto bene sono andati col videogioco e vogliano vedere di espandersi anche per gli altri personaggi dc

Avevo letto in un articolo di una nota rivista di videogiochi che i ragazzi di rocksteady sono molto appassionati di batman ed è proprio per questo che sono riusciti a sfornare 2 grandi capolavori e che non si sarebbero trovati a loro agio con altri supereroi, ciò però non toglie che possano esserci delle comparsate nel prossimo gioco (anche se questa storia della silver age non mi piace affatto, come resa grafica questi 2 capitoli erano mostruosi e optare per un design diverso potrebbe essere un grande rischio...)

Magneto

Ora vi espongo cosa farei io. Io seguirei parte della run di Hush come storia principale, ovviamente non identica se no avremmo lo Spoiler prima di iniziare a giocare. Centrerei soprattutto l'attenzione come villain principale a Superman. Si avete capito bene! Avete presente il superman posseduto da Poison Ivy? Ecco, io farei una cosa del genere. Batman alle prese con superman, se non come villain principale, almeno ricorrente, come lo spaventapasseri nel primo capitolo.

CappuccioRosso

CitazioneWarner Bros ha da poco registrato, tramite la compagnia MarkMonitor, quindici domini i cui nomi si riferiscono inequivocabilmente a una nuova produzione legata all'acclamata serie videoludica di Batman targata Rocksteady.

Stando a quanto trapelato finora, starebbe appunto bollendo in pentola qualcosa che risponde al nome di Batman: Arkham Universe, con ogni probabilità un sequel del secondo capitolo, Arkham City, rilasciato ormai più di un anno fa su console e PC.

Per ora Warner Bros non ha commentato la notizia, ma è molto probabile che lo farà a breve vista la portata della serie e la prevedibile insistenza con cui i fan della serie pretenderanno chiarimenti tempestivi. Di seguito l'elenco dei domini registrati:

- arkhamuniverse.com (Arkham Universe)
- batmanarkahmuniverse.com (Batman Arkham Universe)
- batmanarkhamarises.com (Batman Arkham Arises)
- batmanarkhambegins.com (Batman Arkham Begins)
- batmanarkhamdarkknight.com (Batman Arkham Dark Knight)
- batmanarkhamknight.com (Batman Arkham Knight)
- batmanarkhamlegend.com (Batman Arkham Legend)
- batmanarkhamlegends.com (Batman Arkham Legends)
- batmanarkhamnight.com (Batman Arkham Night)
- batmanarkhamorigins.com (Batman Arkham Origins)
- batmanarkhamstories.com (Batman Arkham Stories)
- darkknightarkham.com (Dark Knight Arkham)
- dcarkhamuniverse.com (DC Arkham Universe)
- dcarkhamverse.com (DC Arkhamverse)
- thearkhamuniverse.com (The Arkham Universe)

Occhi nella Notte

I seguiti sono praticamente scontati visto il grandissimo apprezzamento del pubblico e quindi le grandi vendite.
A mio parere il brand rimarrà ancorato a dei punti cardine come è avvenuto nel secondo capitolo, pur con ovvie aggiunte dovute alla necessità di modernizzare un pò e soprattutto di introdurre delle novità sfiziose per i fans...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne