News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins (Countdown)

Aperto da Bobby Drake, 11 Luglio 2012, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Aggiornamento:

09/04/2013: Sul nostro sito, Arkham Origins: il nuovo videogioco di Batman!
http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/arkham-origins-il-nuovo-videogioco-di-batman/





--------------------------------------------------------------------------------------


Il seguito di Batman: Arkham City sarà un prequel ambientato nella Silver Age

11 Luglio 2012

E' ufficiale.
Il seguito del celebrato Batman: Arkham City sarà un prequel. E attenzione, non un prequel qualsiasi.
Il gioco infatti riguarderà il Batman del periodo Silver Age. C'è da attendersi un'aria retrò e un'atmosfera anni '50  carica di Team Up e crossover.

Quest'ultimo elemento non è solo una congettura. E' Warner Bros. Interactive stessa che si dice intenzionata a trasporre nel gioco quante più icone DC possibile, come parte di una strategia indirizzata a sensibilizzare il pubblico sul tema della Justice League, specialmente in vista del futuro film dedicato alla squadra di supereroi.

Il gioco dovrebbe uscire nel 2013, sviluppato da Rocksteady. Tra i pochi elementi della trama a disposizione, si vocifera di un possibile approfondimento dei primi incontri tra l'uomo pipistrello e il Joker..




Da Badtaste

-------------------------

La notizia completa (da IGN):

http://uk.ign.com/articles/2012/07/11/arkham-city-sequel-will-be-a-silver-age-prequel

I Villains: http://www.ign.com/wikis/batman-arkham-origins/Villains

Missioni: http://www.xbox360achievements.org/game/batman-arkham-origins/achievements/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Oh che bello! questo mi piace già di più.

Vorador


Bruce Wayne


Matches Malone

Appena l'ho letta ho pensato a una bufala, però in effetti i siti americani la stanno riportando quindi boh...

In ogni caso come idea mi interessa molto!

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 11 Luglio 2012, 18:43:40
Appena l'ho letta ho pensato a una bufala, però in effetti i siti americani la stanno riportando quindi boh...

In ogni caso come idea mi interessa molto!
io pensa che non aspettavo altro nel campo dei videogiochi  :lol:

Ma poi uno dei periodi che più adoro  ^_^

Matches Malone

Beh, pensare ad un gioco fatto bene come i due Arkham in cui compare pure Superman, e non solo lui ma anche altri eroi, è grandioso :w00t:
Forse finalmente alla DC stanno capendo che non hanno solo Batman come personaggio da sfruttare, ci sono anche altri...a partire dal primo Supereroe :supes2:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 11 Luglio 2012, 19:00:37
Beh, pensare ad un gioco fatto bene come i due Arkham in cui compare pure Superman, e non solo lui ma anche altri eroi, è grandioso :w00t:
Forse finalmente alla DC stanno capendo che non hanno solo Batman come personaggio da sfruttare, ci sono anche altri...a partire dal primo Supereroe :supes2:
:pray: :pray: :pray:

ma poi tutti insieme  :bava:

Clod

da una parte mi sarebbe piaciuto continuare la serie, ma comunque anche questa soluzione tutto sommato non mi dispiace

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harleen Quinzel

NOOOO  :cry: :cry: .. non mi piace tanto l'idea .. magari poi sarà anche bello .. però  :nono: non mi convince

Darko

L'idea mi aggrada assai. Della Rocksteady mi fido molto, secondo me riuscirebbero a far rullare anche un gioco sui puffi.
Can't wait.  :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Harvey Dent

L'ide mi piace, ma voglio pure un seuito vero e proprio di AC!