News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man Il Vendicatore - di Z.Wells, AA.VV

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2012, 22:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Paperinik il 27 Giugno 2012, 12:31:42
ce ne fosse una buona di cover...ma perchè non hanno continuato a chiamarla venom la testata?  :tsk: le sue copertine sono 5 volte più fighe

La testata si è sempre chiamata Spider-Man Universe, ma il titolo in copertina cambierà a seconda dei momenti e delle serie pubblicate... :up:

Azrael

Citazione di: Paperinik il 27 Giugno 2012, 12:31:42
ce ne fosse una buona di cover...ma perchè non hanno continuato a chiamarla venom la testata?  :tsk: le sue copertine sono 5 volte più fighe

Semplice, Spidey è più importante di Venom e attira più lettori  :sisi:

@emmeemmeesse: Io tutte queste gran storie nella collana "Venom" non le ho viste finora  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

az dicono che da dopo spider-island la serie di venom meriterà molto  :ahsisi:
e cmq scarlet spider  :pray:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 27 Giugno 2012, 13:16:13
az dicono che da dopo spider-island la serie di venom meriterà molto  :ahsisi:
e cmq scarlet spider  :pray:

Quando lo vedrò farò i complimenti senza riserve  :sisi:
Scarlet Spider lo metteranno presto  :sisi: secondo me fra 3 mesi (N.4 di Spider-man il Vendicatore  :sisi: )
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude

Cioè ma quando arriverà Scarlet avremo all'interno della testata Venom+Scarlet+Avenging ? Senza inutili storielle riempitive?

:pray:

Va a finire che diventa uno spillato migliore del classico spider-man  :lolle:

emmeemmeesse

Non è chissà quale gran serie, è una buona serie. Sicuramente, superiore a Spidey Vendicatore.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Azrael

Citazione di: Dude il 27 Giugno 2012, 13:39:25
Cioè ma quando arriverà Scarlet avremo all'interno della testata Venom+Scarlet+Avenging ? Senza inutili storielle riempitive?

:pray:

Va a finire che diventa uno spillato migliore del classico spider-man  :lolle:

Si, ma già per me è il migliore, a partire da questo numero 1  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik


The Dreaming

Tentato di prendere il numero 1 ma di Spider-Man ho pure abbandonato la serie principale con Slott alle redini.

VENOM mi interessa poco o nulla, mentre Scarlet Spider secondo me manco arriverà a 24 numeri.

Con queste premesse penso che passerò e opterò per fumetti arretrati che mi mancano.

Azrael

Citazione di: The Dreaming il 27 Giugno 2012, 15:07:22
Tentato di prendere il numero 1 ma di Spider-Man ho pure abbandonato la serie principale con Slott alle redini.

VENOM mi interessa poco o nulla, mentre Scarlet Spider secondo me manco arriverà a 24 numeri.

Con queste premesse penso che passerò e opterò per fumetti arretrati che mi mancano.

Visto l'offerta lancio (1,99€) potresti provare  :ahsisi: è un buon numero  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

preso i primo numero, cover con cap e iron man! purtroppo quella di Joe Mad era finita! cmq i suoi disegni sono fantastici, ho dato una sfogliata e gia mi sono innamorato!


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Dreaming

Citazione di: Azrael il 27 Giugno 2012, 15:13:40
Citazione di: The Dreaming il 27 Giugno 2012, 15:07:22
Tentato di prendere il numero 1 ma di Spider-Man ho pure abbandonato la serie principale con Slott alle redini.

VENOM mi interessa poco o nulla, mentre Scarlet Spider secondo me manco arriverà a 24 numeri.

Con queste premesse penso che passerò e opterò per fumetti arretrati che mi mancano.

Visto l'offerta lancio (1,99€) potresti provare  :ahsisi: è un buon numero  ^_^

Il mio problema diventa quello, però: compro numeri 1 a volontà, a prezzo lancio, e poi non ho tempo per leggerli e le serie diventano estranee ai miei gusti.

C'è da dire che "Avenging Spider-Man" dopo dei primi numeri con autori degni di nota è arrivata ad essere affidata a persone che manco ho mai sentito nominare (vedi il topic sulla serie americana).

Di recente, comunque, ho tagliato molto il materiale inglese: troppi numeri da recuperare, e poca voglia di leggere cose seriali.

Sono tornato ai manga: poche miniserie, massimo 10 numeri, il portafoglio non piange, e anche io mi rilasso non poco  :up:

Simon Baz

letta la prima parte dedicata a spidey...lettura carina, ma cacchio veramente si legge in un battito di ciglia, quante saranno 15 pagine?! poi le serie fanno 500 numeri, e te credo 15 pagine al mese quando s'affitta piu?!  <_<


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: kikko_g89 il 27 Giugno 2012, 23:32:26
letta la prima parte dedicata a spidey...lettura carina, ma cacchio veramente si legge in un battito di ciglia, quante saranno 15 pagine?! poi le serie fanno 500 numeri, e te credo 15 pagine al mese quando s'affitta piu?!  <_<

ahahahahahahah  :stralol: Sono 22 pagine, però hai ragione il primo numero (Avenging Spider-Man) si legge ad una velocità disarmante  :lol: anche io ci ero rimasto male  :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 27 Giugno 2012, 23:34:14
Citazione di: kikko_g89 il 27 Giugno 2012, 23:32:26
letta la prima parte dedicata a spidey...lettura carina, ma cacchio veramente si legge in un battito di ciglia, quante saranno 15 pagine?! poi le serie fanno 500 numeri, e te credo 15 pagine al mese quando s'affitta piu?!  <_<

ahahahahahahah  :stralol: Sono 22 pagine, però hai ragione il primo numero (Avenging Spider-Man) si legge ad una velocità disarmante  :lol: anche io ci ero rimasto male  :stralol:
:lolle: :lolle: i disegni cmq sono in ttto e per tutto nel mio stile, si vede lontano un miglio il tocco di Mad! i personaggi grossi, tozzi e squadrati col mascellone mi piacciono troppo! speriamo rimanga ancora per un po alla matita..


kikko_g89 -----> Simon Baz