News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Fine del Mondo e prima dell'alba - Inio Asano

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2012, 20:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Rick Grimes

Citazione di: Wolverine il 27 Marzo 2014, 14:08:10
Citazione di: Rick Grimes il 27 Marzo 2014, 13:56:06
Che voi sappiate, questo volume non è più ordinabile :hmm: Possibile che sia esaurito ovunque :hmm:
dovresti trovarlo facilmente visto che è uscita la ristampa da poco,e nn è vero che ti perdi poco,ce ne fossero di storie brevi così belle,invece evita pun pun,li si che ti perdi poco(io e ned nn ci intendiamo minimamente su asano :stralol:

Ah non sapevo della ristampa perché anche sul sito panini non sono riuscita a trovarla  :blink:

Si difatti notavo che avete parei abbastanza in contrasto sulle opere di Asano  :asd: comunque appena mi arrivano quelle che ho ordinato, vi saprò dire meglio con chi mi schiero  :lolle:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Rick Grimes

Arrivato oggi il volume, una buona edizione, peccato solo per aver sostituito il colore originale con il b/n nelle prime pagine :tsk: (anche se rivolgendo la domanda alla panini, sostengono di averle ricevute già in b/n  :blink:)

In alcuni punti ha dei neri così forti che non si riesce a distingue le parti del disegno :tsk:



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Logan_Legacy



LA FINE DEL MONDO E PRIMA DELL'ALBA - 2°RISTAMPA

Fumetteria e Online
16,4x23,8, B., 280 pp., b/n, con sovraccoperta|9,90€
PLANET MANGA

Un volume autoconclusivo di Inio Asano dalle atmosfere prossime ai romanzi di Haruki Murakami. Dieci storie brevi con altrettanti sguardi su Tokyo, i suoi abitanti, i suoi scorci, le sue albe e i suoi tramonti. Asano stupisce per la maturità del tratto e del tono, mostrandosi a suo agio con le modalità del racconto breve. Una malinconia a volte grigia, a volte arancione, colora la visione del mondo di uno tra gli autori più promettenti della sua generazione.
 


Mordecai Wayne


LA FINE DEL MONDO E PRIMA DELL'ALBA
Asano Collection


Fumetteria e Online
16,4x23,8, B., 280 pp., b/n, con sovraccoperta|12,90€
PLANET MANGA

Un volume autoconclusivo di Inio Asano dalle atmosfere prossime ai romanzi di Haruki Murakami. Dieci storie brevi con altrettanti sguardi su Tokyo, i suoi abitanti, i suoi scorci, le sue albe e i suoi tramonti. Asano stupisce per la maturità del tratto e del tono, mostrandosi a suo agio con le modalità del racconto breve. Una malinconia a volte grigia, a volte arancione, colora la visione del mondo di uno tra gli autori più promettenti della sua generazione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letta questa raccolta di racconti. Stavolta rispetto a La città della luce c'è un po' di speranza. Tornano i temi del suicidio, della fuga e dell'isolamento, ma Asano lascia entrare spiragli di luce, inserendo situazioni di genuino divertimento. In particolare mi hanno colpito proprio le due storie che danno il titolo al volume e anche quella intitolata Tokyo.
Molto belli i disegni, come sempre!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)