News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Just Imagine Stan Lee DC: Superman

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2013, 17:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUST IMAGINE STAN LEE DC: SUPERMAN

di Stan Lee, John Buscema, Kyle Baker, Joe Kubert, Michael W. Kaluta, Jim Lee, Scott Williams, Gene Colan, Tom Palmer
(Contiene: Just Imagine Stan Lee with John Buscema creating Superman; Just Imagine Stan Lee with Joe Kubert creating Batman; Just Imagine Stan Lee with Jim Lee creating Wonder Woman)
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Immaginate Stan Lee che ricrea l'universo DC! È accaduto nel 2001 quando la mente dietro il successo dell'universo Marvel, accompagnato da autori che hanno fatto la storia dei comics come John Buscema, Joe Kubert, Gene Colan, Jim Lee e molti altri, ha fornito la sua personale visione di icone come Superman, Batman e Wonder Woman. In un solo volume le migliori storie tratte dalla collana di one shot che ha portato "The Man" alla Distinta Concorrenza!

ESCLUSIVAMENTE PER I MoS POINT
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Ma il volume non è dedicato solo a superman, quindi perchè non chiamarlo come negli usa just imagine stan lee creating the dc universe? Ok che vogliono sfruttare il traino del film, ma così si esagera

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Quanto ho trovato brutte ste storie  :lolle: maaaaaaamma miaaaa  :lolle:

Karl

Citazione di: Clark Kent il 28 Marzo 2013, 12:53:17
Quanto ho trovato brutte ste storie  :lolle: maaaaaaamma miaaaa  :lolle:

Ecco lo sapevo che mi potevo risparmiare i soldi  :sisi: Solo che ero curioso... (l'ho in casella devo ancora ritirarlo).

Lois Lane

ma magari ti piacciono eh, ognuno poi viene toccato dalle storie in modo diverso. Io credo addirittura di aver buttato via tutto in pattumiera però  :lol:

Karl

Ma non dirlo a Stan altrimenti potrebbe (tentare di) trasformarsi in Hulk come in una puntata dei Simpson  :bazinga:

Azrael

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Lo prenderei solo per ammirare le tavole del mio amato John "CONAN" Buscema perché queste storie, nella migliore delle ipotesi, guariscono la stitichezza in maniera permanente, Stan Lee già nel 2000 non aveva ormai più niente da dire col suo stile arcaico ed obsoleto che poteva andare bene giusto negli anni 60, direi che sarebbe pure ora che si tolga dai cabbasisi, sono cattivo esta noche! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment