News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Assemble

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 22:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Dr Strange il 13 Giugno 2012, 01:02:57
il fatto che ribadisca che non vogliono un pubblico adulto, pone forti dubbi sulla bellezza delle trame. Quando capiranno che si può fare un cartone per bambini con delle belle trame che possano piacere anche a gli adulti? Evidentemente non hanno mai sentito parlare di livelli di lettura...

comunque aspettiamo a giudicare e speriamo bene.

Loeb ha detto "non solo per adulti", non che non vogliono il pubblico adulto
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Balle! Falcon è stato aggiunto perchè serve la quota nera  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Citazione di: Morfeo il 13 Giugno 2012, 12:41:24
Balle! Falcon è stato aggiunto perchè serve la quota nera  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle: :lolle: :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Thanos

Citazione di: Metta World Hankey il 13 Giugno 2012, 11:51:01
Citazione di: Dr Strange il 13 Giugno 2012, 01:02:57
il fatto che ribadisca che non vogliono un pubblico adulto, pone forti dubbi sulla bellezza delle trame. Quando capiranno che si può fare un cartone per bambini con delle belle trame che possano piacere anche a gli adulti? Evidentemente non hanno mai sentito parlare di livelli di lettura...

comunque aspettiamo a giudicare e speriamo bene.

Loeb ha detto "non solo per adulti", non che non vogliono il pubblico adulto

sperem...

Cinefumettaro

Da Marveltv News (sono solo rumors per ora non confermati):

Citazione- Avengers Assemble è la serie più ambiziosa mai creata dalla Marvel.
- La serie, anche per via delle critiche negative, non sarà ambientata nello stesso universo di Ultimate Spider-Man e Hulk and the agents of SMASH.
- Nonostante sia una serie animata sarà molto "seria" e cercherà di abbracciare un pubblico di bambini e di adulti.
- La Marvel sta spendendo tanti soldi in questa serie rispetto alle altre quindi bisognerà aspettarsi un'animazione di alta qualità.
- La Marvel vorrebbe gli attori del film The Avengers a doppiare i personaggi ma i costi sarebbero troppo elevati. In caso non si raggiungesse un'accordo, verranno chiamati doppiatori le cui voci ricordano quelle degli attori del film.
- Falcon è stato scelto come nuovo membro per farlo "familiarizzare" con il pubblico vista la sua presenza "quasi certa" durante la seconda fase dell'universo cinematografico dei Marvel Studios.
- Pantera Nera e Ant-Man si uniranno nel corso della serie ai Vendicatori. L'inclusione di Miss Marvel è probabile.
- Thanos sarà il villain principale della serie.

spidergiakimo

Questi rumor potrebbero farmi apprezzare di più il tutto  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Thanos

Citazione di: Cinefumettaro il 13 Giugno 2012, 23:40:49
Da Marveltv News (sono solo rumors per ora non confermati):

Citazione- Avengers Assemble è la serie più ambiziosa mai creata dalla Marvel.
- La serie, anche per via delle critiche negative, non sarà ambientata nello stesso universo di Ultimate Spider-Man e Hulk and the agents of SMASH.
- Nonostante sia una serie animata sarà molto "seria" e cercherà di abbracciare un pubblico di bambini e di adulti.
- La Marvel sta spendendo tanti soldi in questa serie rispetto alle altre quindi bisognerà aspettarsi un'animazione di alta qualità.
- La Marvel vorrebbe gli attori del film The Avengers a doppiare i personaggi ma i costi sarebbero troppo elevati. In caso non si raggiungesse un'accordo, verranno chiamati doppiatori le cui voci ricordano quelle degli attori del film.
- Falcon è stato scelto come nuovo membro per farlo "familiarizzare" con il pubblico vista la sua presenza "quasi certa" durante la seconda fase dell'universo cinematografico dei Marvel Studios.
- Pantera Nera e Ant-Man si uniranno nel corso della serie ai Vendicatori. L'inclusione di Miss Marvel è probabile.
- Thanos sarà il villain principale della serie.

Speriamo davvero.

Comunque la frase in grassetto, mi lascia perplesso, non so se gli convenga crearsi problemi di questo tipo quando ci sono soluzioni meno dispendiose. Ad esempio il doppiatore di Tony nell'altra serie era ottimo. A meno che già prevedano di non andare oltre la seconda stagione anche qui  :ahsisi: :asd:

Lois Lane

che la Marvel voglia continuare a confezionare prodotti per tutti in modo da trasformare i suoi fumetti non in qualcosa di elitario, bensì un fenomeno di massa, per la gente, abbattendo in questo modo i pregiudizi a 360 gradi....beh è una grande mossa.

Thanos

Citazione di: Clark Kent il 14 Giugno 2012, 09:30:50
che la Marvel voglia continuare a confezionare prodotti per tutti in modo da trasformare i suoi fumetti non in qualcosa di elitario, bensì un fenomeno di massa, per la gente, abbattendo in questo modo i pregiudizi a 360 gradi....beh è una grande mossa.

assolutamente  :sisi:

E vista la crisi del fumetto di oggi, credo che sia la scelta più saggia che possano fare.

Green Hankey

#24
ma non possono prendere o il doppiatore di AEMH o quello che ha doppiato IM nella quinta puntata di UM?



Post Uniti: 15 Giugno 2012, 00:31:48

Di tutte  le notizie confortanti postate da cine sulla serie, quella che mi fa godere  è che AA non sarà ambientata nello stesso universo di Hulk and the blabla e Ultimate Spiderman
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Rain

Continuo a non capire... hanno cancellato una serie che aveva già tutto ciò che si può chiedere (Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) per tutti, ben scritta, con tanta azione e belle storie booo  :blink:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

A me di quella serie non piacevano i disegni, sembravano la brutta copia di Bruce Timm; magari questa volte s'inventeranno un design decente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Citazione di: Victor The Rain il 17 Giugno 2012, 11:10:07
Continuo a non capire... hanno cancellato una serie che aveva già tutto ciò che si può chiedere (Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) per tutti, ben scritta, con tanta azione e belle storie booo  :blink:
Io sono d'accordo, ma spero di venir smentito da questa serie, altro non posso fare/dire.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

Citazione di: Victor The Rain il 17 Giugno 2012, 11:10:07
Continuo a non capire... hanno cancellato una serie che aveva già tutto ciò che si può chiedere (Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) per tutti, ben scritta, con tanta azione e belle storie booo  :blink:

in realtà la Marvel ha tutte le ragioni per fare questa mossa........................
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Citazione di: Metta World Hankey il 17 Giugno 2012, 21:49:04
Citazione di: Victor The Rain il 17 Giugno 2012, 11:10:07
Continuo a non capire... hanno cancellato una serie che aveva già tutto ciò che si può chiedere (Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) per tutti, ben scritta, con tanta azione e belle storie booo  :blink:

in realtà la Marvel ha tutte le ragioni per fare questa mossa........................
Tipo?  :look:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara