News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iggy

Aspetterò di vedere quanti numeri saranno, allora, nn ho voglia di buttarmi in altre serie interminabili per via del mero guadagno a discapito della trama.  -_-

Green Lantern

Chiedo lumi: mi è stato detto che sulla ristampa di Hokuto no Ken della Planet Manga, in uno degli ultimi numeri se non l'ultimo, è annunciato che a breve ristamperanno anche Soten No Ken, il prequel che uscì in formato sottiletta, vi risulta? Perchè ero intenzionato al recupero e se è vero, mi fionderei su questa nuova edizione.

iggy


Green Lantern

:rulezza: evvai così, c'è anche per caso una data/periodo di uscita?

Talon

Citazione di: iggy il 26 Gennaio 2014, 12:17:52
Aspetterò di vedere quanti numeri saranno, allora, nn ho voglia di buttarmi in altre serie interminabili per via del mero guadagno a discapito della trama.  -_-
Più che un eventuale allungamento a farmi cascare le braccia è il passaggio dal finale originale che aveva in mente l'autore ad uno più "mainstream" a causa del successo :nono:

iggy

Citazione di: Colonnello Stars il 26 Gennaio 2014, 15:44:38
Citazione di: iggy il 26 Gennaio 2014, 12:17:52
Aspetterò di vedere quanti numeri saranno, allora, nn ho voglia di buttarmi in altre serie interminabili per via del mero guadagno a discapito della trama.  -_-
Più che un eventuale allungamento a farmi cascare le braccia è il passaggio dal finale originale che aveva in mente l'autore ad uno più "mainstream" a causa del successo :nono:
beh, quello purtroppo é l'andazzo di tutte le serie di successo...

Kenshiro

Oggi ho letto alcuni dei capitoli disponibili di un manga chiamato Kousha no Ura niwa Tenshi ga Umerarete Iru...ma perchè non portano questo genere di storie anche qui da noi?
Mi è sembrato di leggere un Rule of Rose a tema scolastico. Se qualche editore decidesse mai di farci un pensierino, ha i miei soldi già in tasca. :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bread v Pak

Berserk riprenderà la pubblicazione in Giappone l'11 di Aprile
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scott Summers

bravo miura, facci un paio di capitoli anche quest'anno poi puoi tornare a cazzeggiare

:stralol:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Bread v Pak

Citazione di: Scott Summers il 13 Marzo 2014, 15:21:29
bravo miura, facci un paio di capitoli anche quest'anno poi puoi tornare a cazzeggiare

:stralol:

In realtà nel periodo di pausa ha fatto un altro manga  :huh:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scott Summers

ha fatto bene, daltronde con berserk siamo quasi arrivati :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Kenshiro

Citazione di: Scott Summers il 13 Marzo 2014, 15:21:29
bravo miura, facci un paio di capitoli anche quest'anno poi puoi tornare a cazzeggiare

:stralol:

Almeno lui li fa, c'è gente come Togashi che cazzeggia solo. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scott Summers

Citazione di: Terry McGinnis il 13 Marzo 2014, 19:22:04
Citazione di: Scott Summers il 13 Marzo 2014, 15:21:29
bravo miura, facci un paio di capitoli anche quest'anno poi puoi tornare a cazzeggiare

:stralol:

Almeno lui li fa, c'è gente come Togashi che cazzeggia solo. :stralol:

:asd: :asd: :asd:

no asp cazzo rido?

:sisi: :cry:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Talon

Sul Direct di questo mese la J-POP ha annunciato un titolo a mio avviso molto interessante:



Lady Snowblood
Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Quest'ultima, riuscendo a uccidere uno dei suoi aguzzini, finisce in galera condannata all'ergastolo. Sedotta una guardia per poter dare al mondo una bambina (Yuki), la donna muore di parto ma riesce a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta che ancora non si era placato. Ora Yuki è un'assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa...

Tra l'altro è una serie completa in 3 volumi. Costo 7,50 € l'uno, disponibili anche in BOX con la serie completa a 22,50 €
Però non so quando uscirà, in generale direi un paio di mesi, ma trattandosi della J-POP...

Talon

Dall'angolo della posta PlanetManga:
CitazioneEntro l'estate dovrebbe uscire la ristampa di Naruto – La Leggenda dei Ninja Coraggiosi e degli arretrati di 20th Century Boys, serie che verrà presto ristampata con regolarità.

:blatta: