News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Origini Segrete per le origini più recenti, Alba e Crepuscolo per alcuni eventi successivi (anche se in teoria puoi leggerti un riassunto)

Per la seconda no, non è necessario leggerla, basta sapere che un personaggio di una serie ha effetti sull'altra, ma nient'altro


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

batmiki

A limited/library la lion come è messa con il lanterna verde di Johns new 52?

Space_Clown

Citazione di: BlackBarry il 24 Settembre 2016, 13:11:45
Ho letto la Faq ma ho ancora un dubbio: potrei passare da Rinascita a La notte più profonda (il quarto Omnibus) e leggere la saga senza prendere altri volumi in mezzo?

Tralasciando che perdi l'evento più bello (la sinestro war), volendo sì, ma è una strunzata.

La notte più profonda è un insieme di eventi e situazioni, del rapporto tra Hal e Sinestro, ha origini lontane, ci sono le ripercusioni della Sinestro War.




KetKiller

Raga ma del dopo johns c'è qualcosa che merita? Intendo che merita molto però.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dan94

Qualcuno di voi ha qualche informazione riguardante l'uscita del secondo omnibus di Johns? L'uscita era prevista per aprile ma 9 mesi di ritardo credo siano assurdi.

Cosmonauta

Citazione di: KetKiller il 29 Settembre 2016, 22:17:59
Raga ma del dopo johns c'è qualcosa che merita? Intendo che merita molto però.

Delle Lanterne dopo Johns a me è piaciuto molto Sinestro (mi mancano da leggere gli ultimi 2 numeri) e Lanterna Verde di Venditti la parte con Relic ossia Luci Spente e Godhead. Meritano il giusto, un po' come la parte finale di Johns col Terzo Esercito e La Prima Lanterna, non comunque ai livelli delle parti precedenti.

Hermit


xamandre

Piccola domanda : ma leggendo i 5 omnibus di Lanterna Verde di Johns e subito dopo tutti i volumi new 52 mi perdo qualcosa della continuity ? Tutte le serie "corollario" tipo Lanterne rosse, Il corpo delle lanterne verdi,Sinestro etc etc sono necessari per la continuity o sono serie completamente slegate ? 

Clod

Citazione di: xamandre il 14 Gennaio 2017, 18:39:12
Piccola domanda : ma leggendo i 5 omnibus di Lanterna Verde di Johns e subito dopo tutti i volumi new 52 mi perdo qualcosa della continuity ? Tutte le serie "corollario" tipo Lanterne rosse, Il corpo delle lanterne verdi,Sinestro etc etc sono necessari per la continuity o sono serie completamente slegate ?
diciamo che questa serie parte da dove si era interrotta con la precedente, sempre di Venditti, oltre a incorporare elementi da quella di Sinestro

personalmente mi fermerei a Johns, dopo non so quanto valga la pena continuare, ma azzarderei poco; Sinestro è l'unica che mi sento di consigliare, se si vuole proseguire con qualche serie del mondo delle Lanterne

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lumatt

Ma se non si riesce a trovare il secondo omnibus, cosa bisogna leggere dopo il primo ? (Intendo spillati)
Oppure si potrebbe leggere direttamente il 3 ?

Clod

Citazione di: Lumatt il 24 Gennaio 2017, 00:47:21
Ma se non si riesce a trovare il secondo omnibus, cosa bisogna leggere dopo il primo ? (Intendo spillati)
Oppure si potrebbe leggere direttamente il 3 ?
l'equivalente del secondo omnibus dovrebbe essere scritto nella guida
Non ti salti in mente di passare direttamente al terzo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lumatt

Citazione di: Clod il 24 Gennaio 2017, 08:56:20
Citazione di: Lumatt il 24 Gennaio 2017, 00:47:21
Ma se non si riesce a trovare il secondo omnibus, cosa bisogna leggere dopo il primo ? (Intendo spillati)
Oppure si potrebbe leggere direttamente il 3 ?
l'equivalente del secondo omnibus dovrebbe essere scritto nella guida
Non ti salti in mente di passare direttamente al terzo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ho capito l' ammonimento  :D

cercando qua:  http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/faq-lanterna-verde-geoff-johns/msg1544911/#msg1544911  se ho capito bene devo recuperare:

- WANTED: HAL JORDAN (Lanterna Verde Freccia Verde #3-5)
- SINESTRO CORPS WAR (]Lanterna Verde: Sinestro Corps#1-4 + Lanterna Verde Freccia Verde #6-8)

è corretto ?

Clod

Esatto

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lumatt

nello specifico è questa la collana lanterna verde freccia verde da recuperare:



?