Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 01:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

Finalmente Batman 2 è arrivato anche in quel di Reggio Calabria!
Letto quando ho avuto un po' di tempo libero e di pace.
Che dire? Bello sì, ma Detective Comics ancora non decolla: Tony Daniel mette subito molta carne al fuoco ma ancora non mi prende...
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Red Robin

Comunque c'è la tavola quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:bava:

maricomics

Numero 2 bellissimo, sia Snyder che Daniel stanno facendo un ottimo lavoro.

Xorn

A me Daniel sceneggiatore piace, certo a me queste atmosfere dark horror o come le si voglia chiamare piacciono molto, e trovo che sia un ottima cosa che tra le due testate principali di Batman ci siano delle sostanziali differenze stilistiche che vanno oltre all abilità dei rispettivi autori.
Trovo che Daniel ha colto a mio parere l essenza del lavoro fatto da Morrison nel restyling di Bruce Wayne come personaggio vero e proprio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma a me Detective Comics sta piacendo....meno le pagine della lion che mi sembrano ancora non troppo nitide.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Preest il 23 Giugno 2012, 15:53:18
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aahhaahah, si è bellissima quella parte, come biasimare a Bruce?  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

#171
Letto anche DT #2

Interessante, anche se avevo preferito di più il numero #1, comunque Deniel si dimostra ottimo disegnatore e più che bravo scrittore, la storia che ci racconta mi sta prendendo abbastanza già in due numeri (cosa non da poco  :shifty:), ma sopratutto c'è un signor villan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vorador

'Sta serie migliora di numero in numero!
Personalmente mi piace più del Batman di Snyder (molto probabilente per colpa dei disegni di Daniel  :wub:)

Red Robin

Avete notato che jim gordon su detective comics
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :o
l'ho notato solo ora.
Caro jim, fumare su una serie e smettere su un altra non ti farà meno male  :nono:

Mr Freeze

Letto il n. 2 e questa testata batmaniana si conferma per me una testata strepitosa! Toni decisamente più scuri rispetto al Batman di Snyder, meno azione e più investigazione così come deve essere! Il nuovo nemico è senza scrupoli, violento e sadico (le scene molto forti sono davvero inquietanti e creano un'atmosfera dark-horror che insieme ai toni investigativi forma un mix perfetto!)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni davvero belli :wub:
... e ottime le copertine che dividono le storie (FINALMENTE!)
Sui redazionali mi sono espresso nella discussione dedicata a Batman => decisamente migliori e più utili di quelli del n. 1!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Vorador

Gli avvenimenti raccontati su questa testata sono contemporanei a quelli presenti sul Batman di Snyder, giusto?

Azrael

Citazione di: Vorador il 30 Giugno 2012, 20:05:19
Gli avvenimenti raccontati su questa testata sono contemporanei a quelli presenti sul Batman di Snyder, giusto?

Esatto  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 30 Giugno 2012, 20:08:33
Citazione di: Vorador il 30 Giugno 2012, 20:05:19
Gli avvenimenti raccontati su questa testata sono contemporanei a quelli presenti sul Batman di Snyder, giusto?

Esatto  :sisi:

Grazie e...(continua nel topic della JLA)

Apollo

A quanto pare Daniel ha abbandonato la testata al 13esimo numero per... Dedicarsi a "qualcosa di grosso" per la Dc.

gimox

A me va benissimo, adoro molto Daniel dunque seguirò probabilmente il suo nuovo progetto, ma allo stesso tempo so che la DC assegnerà sicuramente un team creativo di livello eccezionale a una testata come Detective comics  :)