News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lyer

Mi accodo al commento di Over..in tutto e per tutto..soprattutto verso Inc :sick:

Guardiano della Notte

Citazione di: Leviathan il 12 Maggio 2012, 18:55:19
AH giusto! Bats aveva potenziato i gargoyle.. non c'ero arrivato mi ero lasciato fuorviare dalla spremuta di lucciola..

Grazie!

E di che  :lol:
Cmq non era immediata, ci ho dovuto pensare un attimo alla battuta.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr Freeze

Un volume davvero bellissimo! 4 numeri stupendi! :wub:
Leggerne 4 di fila ti fa entrare benissimo nella trama... il rapporto tra Bruce e Damian
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E il nuovo villain
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma... ne vedremo delle belle! :wub:
peccato dover attendere 4 mesi per leggere il prox volume :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Letto. Carino. Bello il modo di fare di Bruce, è una cosa che ho apprezzato molto e che ho trovato molto "adulta". Un passo avanti per il personaggio. Fastidiosissimo Damian, oltre misura. La storia e il villain sembrano carini. Buon numero.

Roman Sionis

Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2012, 10:26:40
Letto. Carino. Bello il modo di fare di Bruce, è una cosa che ho apprezzato molto e che ho trovato molto "adulta". Un passo avanti per il personaggio. Fastidiosissimo Damian, oltre misura. La storia e il villain sembrano carini. Buon numero.
Damian è così indisponente da risultarmi simpatico

Azrael

Citazione di: Roman Sionis il 14 Maggio 2012, 17:45:55
Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2012, 10:26:40
Letto. Carino. Bello il modo di fare di Bruce, è una cosa che ho apprezzato molto e che ho trovato molto "adulta". Un passo avanti per il personaggio. Fastidiosissimo Damian, oltre misura. La storia e il villain sembrano carini. Buon numero.
Damian è così indisponente da risultarmi simpatico

Ma, infatti quella è la prima impressione (antipatia) però poi conoscendolo meglio uno nota che quello è solo una "difesa"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Io adoro il carattere di Damian! il fatto di essere così ribelle, fastidioso, odioso in certi punti nasconde però una grandissima insicurezza e una volontà esagerata che il padre riconosca le sue doti! Alla fine ha un carattere paragonabile a tantissimi figli che cercano in tutti i modi l'ammirazione del padre compiendo spesso stupidaggini insensate :) secondo me l'accoppiata padre-figlio così è stupenda!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

a sprazzi. A volte mi fa anche ridere. A volte non lo sopporto. Qui non l'ho sopportato molto.

Mr Freeze

Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2012, 17:51:33
a sprazzi. A volte mi fa anche ridere. A volte non lo sopporto. Qui non l'ho sopportato molto.
Ed è proprio il bello di questo personaggio :) il fatto di odiarlo, poi improvvisamente capirlo! per poi ricredersi e odiarlo nuovamente :)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Non è che lo capisca a dir il vero. A volte mi fa ridere in modo macchiettistico. Come Calton di "Willy il principe di Bel air". il motivo per cui non sopporto è proprio perchè se mi metto lì per capirlo, non lo capisco, mi sembra esagerato e secondo me si meriterebbe ceffoni a tutto andare.  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2012, 17:57:08
Non è che lo capisca a dir il vero. A volte mi fa ridere in modo macchiettistico. Come Calton di "Willy il principe di Bel air". il motivo per cui non sopporto è proprio perchè se mi metto lì per capirlo, non lo capisco, mi sembra esagerato e secondo me si meriterebbe ceffoni a tutto andare.  :sisi:

Ahahahahah!!!! Mi fai morire  ^_^
Dobbiamo considerare una cosa importante, ha fatto parte della "Lega degli assassini" dall'età di 3 anni e non è facile visto cosa gli è stato "inculcato"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jim Gordon

Un mix tra rapporto padre e figlio e una nemesi dal passato molto promettente mi hanno molto coinvolto. Devo dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Bruce Wayne

Citazione di: Jim Gordon il 15 Maggio 2012, 17:26:53
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perchè compare qui per la prima volta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jesse Custer

lette le prime due storie,è il primo numero dopo il reboot che leggo,nonostante abbia preso praticamente tutto tranne birds of prey,mi invogliava talmente tanto questo TP che ho iniziato proprio da questo,be la prima parte è molto buona,se non ottima,c'è un villain che sembra particolarmente intrigante e poi la coppia bruce damian è ciò che ho sempre desiderato.
non so come facciate a non apprezzare damian  :Dsecondo me è uno dei migliori personaggi attualmente in circolazione,anche se alcune volte tende ad esagerare con alcuni atteggiamenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però è anche questo che rende affascinante il personaggio,a mio avviso poi non è così scontato che bruce riuscirà a riportarlo sulla retta via,anche se nei numeri di morrison della planeta come il 12 ed il 50 così sembrerebbe.
__________________

Occhi nella Notte

Damian è personaggio MERAVIGLIOSO!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045