News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di S.Lobdell

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Serie non male davvero, gli spunti ci sono e anche i disegni non sono malissimo.
Forse un pò troppo lenta   :sisi: :sisi:

Aspettiamo, aspettiamo  ;) ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Letto il n.2 e devo dire che questa serie è davvero bella! La migliore della testata secondo me!
I disegni sono stupendi e i personaggi mi sembrano ben caratterizzati!
Troviamo un Red Robin molto determinato e una Wonder Girl con un bel caratterino :)
Kid Flash sta affrontando i suoi problemi e Skitter mi sembra provenire da Falling Skies XD (ci assomiglia pure...)
Vedremo le nuove aggiunte al gruppo :) cmq per ora l'idea dei giovani supereroi braccati dall'agenzia NOWHERE mi sembra ottima :)
Avanti col n. 3


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

#32




GIOVANI TITANI N.3

+Variant +UltraVariant

di Scott Lobdell, Brett Booth

(Contiene Teen Titans 3, Superboy 3, Legion Lost 3)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Mentre un nuovo Giovane Titano emerge dall'ombra, gli altri membri del gruppo sono occupati ad impedire che la situazione precipiti! Red Robin sta tentando di fermare Bugg su un treno che da Los Angeles porta a New York, Kid Flash sta cercando di scappare da n. O.W.H.E.R.E. insieme ad una misteriosa ragazza incapace di controllare i suoi super poteri e Wonder Girl investigherà su una traccia che la porterà a scontrarsi con un famoso clone metà umano e metà kryptoniano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.2

Questa nuova serie mi sta piacendo  :lol: abbastanza frizzante  ^_^
Forte vedere Tim con la maglia di Lanterna Verde  ^_^
Divertente la sequenza iniziale con Bart  :lol:
Mi aspetto in futuro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque Cassie ha quel qualcosa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi auguro venga approfondita come cosa  :sisi:

I disegni Booth mi piacciono, però Cassie è troppo muscolosa  :lolle:

Buon numero davvero  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.3

In questo numero facciamo 1 passo indietro!
A parte l'inizio divertente con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il resto mi ha un pò annoiato!
Chissà come ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo che succede nel prossimo numero  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Lobdell ha fatto uno buon lavoro sia con il gruppo che con superboy. Tuttavia, forse perché sono abbastanza stagionato, oppure per il fatto che nella mia testa continuano ad essere le spalle degli eroi adulti, sia i Titani che Superboy non riescono a catturarmi. Per non parlare di Legion Lost che decisamente non è nelle mia corde.
Dico la mia sperando di non urtare la sensibilità dei fan di questi personaggi: personalmente avrei preferito sia i Titani che Superboy come comprimari degli altri mensili relegando la legione perduta sui volumi da libreria. Per cui dopo aver letto tre numeri mollo questo titolo.  Seguo già un sacco di roba (tra cui tutti gli altri antologici Lion) e devo pur tagliare da qualche parte. :ph34r:

The Dreaming

Tranquillo, ognuno ha i propri gusti e non tutti i fumetti possono piacere ai lettori.

Di contro, posso solo dirti che Lobdell ha lasciato "Superboy" e che anche Nicieza ha ormai abbandonato la "Legion Lost".

Prova a tornare con i nuovi autori, casomai, e poi dicci se il tuo parere è cambiato o no.




Clod

il motivo per cui Legion Lost è stata posta nel mensile assieme ai Titani e Superboy è dovuto al fatto che le trame si incroceranno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 22 Luglio 2012, 16:01:39
il motivo per cui Legion Lost è stata posta nel mensile assieme ai Titani e Superboy è dovuto al fatto che le trame si incroceranno

Esatto, sono spesso legate  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

CitazioneProva a tornare con i nuovi autori, casomai, e poi dicci se il tuo parere è cambiato o no.

Ok, magari ci riprovo più avanti. :)

Mr Freeze

Anche questo n. 3 mi è piaciuto molto :)
Finalmente sono entrati in scena tutti i personaggi! E non vedo l'ora di vederli all'opera uniti!
Un numero divertente, forse un po' lento, ma credo che avendo tanti personaggi per introdurli tutti servissero tutte queste pagine!
Spero che la testata dal prossimo numero dia il via alla trama vera e propria :)
PS: ho trovato bellissima la tavola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Diana Prince

questa testata si sta rivelando molto bella! mi piace molto il costume di Red Robin, e anche i disegni sono molto belli (ho scoperto poi che lo stesso disegnatore di Giovani Titani è stato in una testata Marvel che mi piace molto, anche se per breve tempo). Mi piace anche il rapporto che si sta creando tra Wonder Girl e Red Robin (lei ha proprio un bel caratterino!). Bella anche la scena, nel terzo numero, in cui viene numerato il percorso che fa Kid Flash per uscire dalla prigione dov'è imprigionato.
Il terzo numero è stato un pò più lento degli altri, ma finalmente sono stati presentati tutti i personaggi, quindi spero che, dal quarto numero, si entri finalmente appieno nella storia generale.

Azrael



Giovani Titani N.4

di Scott Lobdell, Brett Booth
(Contiene Teen Titans 4, Superboy 4, Legion Lost 4)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Wonder Girl ha finalmente scoperto informazioni sulla N.O.W.H.E.R.E, ma tra lei e Red Robin troverà Superboy, il quale è venuto a conoscenza delle sue vere origini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Letto il n. 4 e... Lobdell sta davvero facendo un ottimo lavoro! La serie è divertente e i personaggi, giovani e inesperti, sono davvero interessanti!
Superboy ce lo vedo molto meglio qui, la sua testata ancora non mi convince...
Mi incuriosisce tantissimo il personaggio Solstizio e trovo stupenda Wonder Girl :) ha il giusto caratterino per mettere in riga Superboy e gli altri del gruppo! :)
E avanti con il n. 5 :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

The Dreaming

Trovato ieri il n. 4 con un pò di fatica: Wonder Girl sempre più affascinante, e i siparietti tra Red Robin e Kid Flash molto divertenti.

Lobdell è una garanzia di qualità  :up: