News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mobyduck

quello che mi stupisce è tutta sta storia dell'ironia su aquaman, addirittura odiato da qualcuno!!! ecchecacchio! considerato  che la struttura del personaggio è abbastanza lineare e che soprattutto l'ambientazione a cui è collegato ed il suo status dovrebbero essere un elemento di indubbio fascino (il mare, la regalità) e che quindi potenzialmente propone delle cose nuove rispetto alle solite trame cosmiche o alle battaglie di quartiere, quindi dicevo nonostante la sua complementarietà a scenari triti e ritriti...qualcuno ancora parla di dubbi, di perplessità e di odio....mah! grande orin, grande johns!

zetinthestars

Sempre meglio.
Anche questo numero è all'altezza.
Ironia e disegni bellissimmi fanno di questo Aquaman, uno dei miei fumetti preferiti.
Gabba gabba hey!

Hal Jordan

Che bello!
:wub: :wub: Mera  :wub: :wub:

Johns si conferma il mostro sacro che è!! una testata bellissima, quelli di Big Bang Teory dovranno cambiare super eroe da prendere in giro dopo questi numeri  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Red Robin

Citazione di: mobyduck il 22 Giugno 2012, 14:18:03
quello che mi stupisce è tutta sta storia dell'ironia su aquaman, addirittura odiato da qualcuno!!! ecchecacchio! considerato  che la struttura del personaggio è abbastanza lineare e che soprattutto l'ambientazione a cui è collegato ed il suo status dovrebbero essere un elemento di indubbio fascino (il mare, la regalità) e che quindi potenzialmente propone delle cose nuove rispetto alle solite trame cosmiche o alle battaglie di quartiere, quindi dicevo nonostante la sua complementarietà a scenari triti e ritriti...qualcuno ancora parla di dubbi, di perplessità e di odio....mah! grande orin, grande johns!
Ma non ho mai capito perchè tutti schifano aquaman. Sarà che molti credono ci sia una guerra marvel vs dc e smerdano artur curry per una frase scherzosa detta in una serie tv. Ma davvero c'è un accanimento incredibile.
:nod:

John Dorian

Citazione di: Guy Gardner il 26 Giugno 2012, 21:25:30
Citazione di: mobyduck il 22 Giugno 2012, 14:18:03
quello che mi stupisce è tutta sta storia dell'ironia su aquaman, addirittura odiato da qualcuno!!! ecchecacchio! considerato  che la struttura del personaggio è abbastanza lineare e che soprattutto l'ambientazione a cui è collegato ed il suo status dovrebbero essere un elemento di indubbio fascino (il mare, la regalità) e che quindi potenzialmente propone delle cose nuove rispetto alle solite trame cosmiche o alle battaglie di quartiere, quindi dicevo nonostante la sua complementarietà a scenari triti e ritriti...qualcuno ancora parla di dubbi, di perplessità e di odio....mah! grande orin, grande johns!
Ma non ho mai capito perchè tutti schifano aquaman. Sarà che molti credono ci sia una guerra marvel vs dc e smerdano artur curry per una frase scherzosa detta in una serie tv. Ma davvero c'è un accanimento incredibile.
:nod:
Che frase?
"Time is a flat circle"

Red Robin

Non lo so, ma è di big bang theory. In pratica se qui e li cerchi quelli che prendono per culo aquaman, spesso esce in mezzo questa cosa.

Alan Wake

Quelli su Aquaman sono solo secondo me stupidi pregiudizi, gli stessi che ci sono per Superman, troppo buono, troppo forte e cacchiate varie. Tutti criticano aquaman senza sapere niente di lui, e quando chiedi perchè non lo sopportano ti rispondono: "ma è uno sfigato, parla coi pesci". Ma in verità non sanno un bel niente sul personaggio e si basano su una scenetta di un telefilm, perchè dai, lo dicono a big bang theory, quindi è una nerdata pura -.- . Aquaman secondo me è stato sempre un bel personaggio. Forse è vero non ha avuto una carriera editoriale come quella che so di Batman o di Superman, ma i suoi momenti d'oro li ha avuto, come ad esempio nella JLA di Morrison che a me piace molto  :sisi: Johns sta facendo un lavoro egregio su questa testata. Ho avuto modo di leggere già gli altri numeri e sono uno meglio dell'altro. L'ironia che fa del personaggio non da fastidio, anzi ti fa sorridere, ma johns ha saputo anche caratterizzare, come sempre, secondo me, l'umanità e allo stesso tempo la potenza di Arthut. Quindi, per tutti quelli che dicono che aquaman è uno sfigato, che si leggano quello di Johns, o di Morrison, e poi possono parlare  ;)

Red Robin

Citazione di: Alan Wake il 26 Giugno 2012, 22:54:25
Quelli su Aquaman sono solo secondo me stupidi pregiudizi, gli stessi che ci sono per Superman, troppo buono, troppo forte e cacchiate varie. Tutti criticano aquaman senza sapere niente di lui, e quando chiedi perchè non lo sopportano ti rispondono: "ma è uno sfigato, parla coi pesci". Ma in verità non sanno un bel niente sul personaggio e si basano su una scenetta di un telefilm, perchè dai, lo dicono a big bang theory, quindi è una nerdata pura -.- . Aquaman secondo me è stato sempre un bel personaggio. Forse è vero non ha avuto una carriera editoriale come quella che so di Batman o di Superman, ma i suoi momenti d'oro li ha avuto, come ad esempio nella JLA di Morrison che a me piace molto  :sisi: Johns sta facendo un lavoro egregio su questa testata. Ho avuto modo di leggere già gli altri numeri e sono uno meglio dell'altro. L'ironia che fa del personaggio non da fastidio, anzi ti fa sorridere, ma johns ha saputo anche caratterizzare, come sempre, secondo me, l'umanità e allo stesso tempo la potenza di Arthut. Quindi, per tutti quelli che dicono che aquaman è uno sfigato, che si leggano quello di Johns, o di Morrison, e poi possono parlare  ;)
Ben detto fratello !!!  :dyo:
Un tipo su facebook per argomentare la fighezza di aquaman ha usato una tesi bella ed efficiente: aquaman ha la moglie gnocca!
e ci aggiungerei che  comanda anche quasi il 60-70 % della terra :nod: LA RIVINCITA DI AQUAMAN !

Alan Wake

 :asd: mi ero dimenticato di mera  :wub: :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Si però....Mera ha il doppio delle sue palle  :sisi:
"Time is a flat circle"

Red Robin

Citazione di: Reverse Flash il 27 Giugno 2012, 11:26:04
Si però....Mera ha il doppio delle sue palle  :sisi:
con 4 palle non so se potrebbe piacermi lo stesso mera  :sick:

Alan Wake

Citazione di: Guy Gardner il 27 Giugno 2012, 11:33:26
Citazione di: Reverse Flash il 27 Giugno 2012, 11:26:04
Si però....Mera ha il doppio delle sue palle  :sisi:
con 4 palle non so se potrebbe piacermi lo stesso mera  :sick:

Sicuro ? :shifty:

Red Robin


Alan Wake

A mera non si dice mai di no  :tsk: