News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KevinKinder

Letto questo limited su vostro consiglio...che dire...grazie! Storia molto scorrevole, mi sono trovato subito a mio agio anche se il personaggio mi era del tutto sconosciuto (non sapevo neanche il suo nome, per dire :asd: ) disegni cosalodicoafare sublimi, tranne forse un paio di volti (giusto per fare il noioso)
Volume di ottima fattura, complimenti alla Lion
Soldi ben spesi!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Luke-Logan

Citazione di: mortuary il 24 Marzo 2014, 13:50:24
Citazione di: Luke-Logan il 24 Marzo 2014, 13:30:40
Citazione di: mortuary il 24 Marzo 2014, 13:13:16
Se il mio fumettaro ne ha ancora qualche copia, quasi quasi............
cmq questi volumetti limited mi piacciono un sacco :wub:
Togli quel quasi è da prendere,Reis e Magnifico e la storia ti cattura.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk
ma si collega anche al trono di atlantide?
Si perchè è un Crossover tra Aquaman e JL.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

mortuary


mortuary

ieri non ho resistito e l'ho preso, già i disegni sono qualcosa di incredibile, presto la lettura e w sti limited, bellissimi :wub:

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fabbiolò

#440
Disegni incredibili e dentro c'è il solito Johns che riesce a prendere il meglio da ogni personaggio. Mastro Geoff gioca con i pregiudizi che la gente comune ha nei confronti di questo eroe, anche nel suo mondo non è visto come un Dio alla pari di Superman, Batman, Flash, Wonder Woman etc. ma un fenomeno da baraccone, un uomo tonno appunto....e invece si tratta di un fottusissimo re di Atlantide che è capace

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Emblematica di questo concetto la scena

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Rappresenta la distinzione e la differenza tra chi legge i fumetti e il pregiudizio della gente comune, coadiuvato dai media e dal solito ''Aquaman sucks''cit. . Mera è fantastica e tremendamente sexy. Voto 8

Ashley Riot

#441
Finito di leggere adesso!!!
Qualsiasi cosa scriva Johns mi piace!!!
Incredibile :clap:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wolverine

Letto oggi, bello, soprattutto i disegni sono da urlo, il secondo volume cartonato quando esce?

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Talon

Citazione di: Wolverine il 21 Maggio 2014, 00:49:17
Letto oggi, bello, soprattutto i disegni sono da urlo, il secondo volume cartonato quando esce?

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Ancora non è stato annunciato.

Wolverine

Citazione di: Colonnello Stars il 21 Maggio 2014, 05:55:49
Citazione di: Wolverine il 21 Maggio 2014, 00:49:17
Letto oggi, bello, soprattutto i disegni sono da urlo, il secondo volume cartonato quando esce?

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Ancora non è stato annunciato.
Capito, grazie.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Elfen89

è la prima volta che leggo acquaman quindi molte cose mi sono oscure. Gli atlantidei sono umani nell'aspetto o sono fatti d' acqua? Perché quando Arthur ne colpisce uno è vede che dal casco fuoriesce acqua, dice" Acqua? Siete Atlantidei". Quandoil velivolo esplode non c'é traccia dei loro corpi. Per capirci qualcosa su Mera mi sono andato a leggere qualcosa su Wiki. N Appartiene  ad un altra specie avversa agli Atlantidei? Perché il padre di lei vuole uccidere Arthur? Che minaccia poteva rappresentare dato che Arthur era considerato un outsider dagli stessi Atlantidei? Perfavore rispondetemi in Spoiler.   

Clod

Gli atlanti dei sono di fattezze umane, ma incapaci di respirare sulla terraferma (ad eccezione di Arthur, che è nato da madre atlantidea e padre umano e perciò può respirare anche fuori, benché necessiti UA tantum di una boccata d'acqua)

Quanto a Mera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Elfen89

Mera perché può respirare fuori? E' di una altra specie?

Clod

La stirpe di Xebel pare possa sopravvivere fuori dall'acqua senza accorgimenti di sorta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.