News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il N.5

E' stata una piccola passeggiata leggere questo numero.
Le premesse per il futuro sembrano interessanti, ma è troppo poco...
Secondo me questa serie letta a piccole dosi perde tantissimo...

Ivan Reis è Ivan Reis
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

bel numero, più di passaggio che altro, ma comunque interessante
povero Aquaman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Questo numero 5 mi è davvero piaciuto tantissimo!!!!

Potrebbe sembrare che non succeda nulla o poco, ma non è affatto così! Johns ci fornisce tantissime informazioni per ciò che dovrà avvenire...un messaggio dal passato, cavolo quanto mi piacciono queste cose!!

E poi, miei cari, sono ufficialmente innamorato di Mera! :wub:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Martian Manhunter

Citazione di: Parallax il 08 Settembre 2012, 18:54:32
Questo numero 5 mi è davvero piaciuto tantissimo!!!!

Potrebbe sembrare che non succeda nulla o poco, ma non è affatto così! Johns ci fornisce tantissime informazioni per ciò che dovrà avvenire...un messaggio dal passato, cavolo quanto mi piacciono queste cose!!

E poi, miei cari, sono ufficialmente innamorato di Mera! :wub:
Non sei l'unico  :wub: :wub: :wub:

NIZ

Premetto che mi son affacciato al mondo DC proprio grazie al reboot. Penso che tra le serie migliori ci sia proprio Aquaman.

Penso che questo eroe sia stato sempre sottovalutato ma da questa serie ne esce piuttosto "cazzuto" se mi si concede il termine. (Anche la comparsa in JLA devo dire)

La storia (i disegni per me son superlativi) promette molto molto bene.
Aquaman è una serie di cui aspetto il seguito appena finisco l'episodio...e infatti ora aspetto Ottobre per il n.6!!!

elongated man

gran bel numero, anche se troppo corto. da notare poi la scheda a fine albo coi dettagli del costume.
quanto mi piace questa serie...finchè non arriva qualcosa di ufficiale sull'abbandono di  jonhs dormo sonni tranquilli.

Mr Freeze

Letto il n. 5... ho trovato molto interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

davvero originale! E soprattutto mi è piaciuto molto com'è costruita la storia, con la sua alternanza di flashback!
E' un numero di passaggio, concordo, ma è davvero ben costruito e si vede tutta la maestria di Johns! Le tavole come negli altri numeri spettacolari!
Un numero è troppo poco, ma questo vale un po' per tutte queste serie :P
In attesa del n. 6!
Rimane la testata più bella dello spillato per me :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

elongated man

Assolutamente concordo flash mi sta un po
annoiando..

Cassidy

Citazione di: elongated man il 14 Settembre 2012, 14:51:44
Assolutamente concordo flash mi sta un po
annoiando..

proprio annoiando no..è solo più lento nell ingranare la trama..invece aquaman è più azione..devo leggere il 5 ancora :sisi:

Lois Lane

I disegni di Reis sono incredibili. Guardandoli bene ad un certo punto ho riscontrato in alcuni momenti dei riferimenti al tratto e alla fisionomia di Neal Adams, con una base di Jim Lee, il tutto addolcito dalle linee morbide e suadenti di Alan Davis.  :wub:
Questo ultimo numero mi ha emozionato. Questa cosa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' un peccato che Johns se ne andrà perchè lo sta rifacendo. Come con GL. Ricostruisce il mito. Da un significato ad ogni cosa. Si concentra sui particolari e ti fa godere con le piccole cose. La A
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sono estasiato. Per me è il migliore sulla piazza. Sono i migliori. Li adoro.

Clod

è vero, anch'io ho pensato subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 15 Settembre 2012, 09:53:20
è vero, anch'io ho pensato subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sa che è tutto tranne che casuale, anche perchè il legame fantasy è similare :lol: E non mi stupirei se una persona intelligente e di mente aperta come Johns
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

elongated man


Jesse Custer

Citazione di: Clark Kent il 15 Settembre 2012, 09:51:18
I disegni di Reis sono incredibili. Guardandoli bene ad un certo punto ho riscontrato in alcuni momenti dei riferimenti al tratto e alla fisionomia di Neal Adams, con una base di Jim Lee, il tutto addolcito dalle linee morbide e suadenti di Alan Davis.  :wub:
Questo ultimo numero mi ha emozionato. Questa cosa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' un peccato che Johns se ne andrà perchè lo sta rifacendo. Come con GL. Ricostruisce il mito. Da un significato ad ogni cosa. Si concentra sui particolari e ti fa godere con le piccole cose. La A
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sono estasiato. Per me è il migliore sulla piazza. Sono i migliori. Li adoro.
davvero?  :(
__________________

Clod

Citazione di: Dash Bad Horse il 16 Settembre 2012, 19:30:35
Citazione di: Clark Kent il 15 Settembre 2012, 09:51:18
I disegni di Reis sono incredibili. Guardandoli bene ad un certo punto ho riscontrato in alcuni momenti dei riferimenti al tratto e alla fisionomia di Neal Adams, con una base di Jim Lee, il tutto addolcito dalle linee morbide e suadenti di Alan Davis.  :wub:
Questo ultimo numero mi ha emozionato. Questa cosa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' un peccato che Johns se ne andrà perchè lo sta rifacendo. Come con GL. Ricostruisce il mito. Da un significato ad ogni cosa. Si concentra sui particolari e ti fa godere con le piccole cose. La A
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sono estasiato. Per me è il migliore sulla piazza. Sono i migliori. Li adoro.
davvero?  :(
dopo il numero 16

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.