News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Martian Manhunter

Citazione di: Elfen89 il 22 Agosto 2012, 00:09:19
Johns abbandonerà probabilmente Aquaman dopo il n 16 speriamo che la DC smentisca. Sono pazzi è troppo presto.
Speriamo davvero che la DC smentisca!Johns deve assolutamente portarlo avanti questo personaggio meraviglioso!

Darko

Già. Se ne sta discutendo anche nel topic dei progetti futuri della DC. Intanto mi godo questi 16 numeri sperando che continui. Se non dovesse continuare aspetto di vedere quale sarà il nuovo team creativo, anche se senza Johns sono sicuro che Aquaman perderà molto (forse troppo). Comunque sia, pare che dopo il numero 16 mollerà Reis per sostituire Lee sulla Justice League. Insomma, mollasse anche Johns sarebbe una mini-tragedia, ma magari il nuovo team creativo riuscirà a prendere le redini e sviluppare ulteriormente il personaggio. Vedremo.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Martian Manhunter

Citazione di: Darko il 22 Agosto 2012, 01:29:16
Già. Se ne sta discutendo anche nel topic dei progetti futuri della DC. Intanto mi godo questi 16 numeri sperando che continui. Se non dovesse continuare aspetto di vedere quale sarà il nuovo team creativo, anche se senza Johns sono sicuro che Aquaman perderà molto (forse troppo). Comunque sia, pare che dopo il numero 16 mollerà Reis per sostituire Lee sulla Justice League. Insomma, mollasse anche Johns sarebbe una mini-tragedia, ma magari il nuovo team creativo riuscirà a prendere le redini e sviluppare ulteriormente il personaggio. Vedremo.

Beh però Reis che disegna la JLA LO VOGLIO!Jim lee mi fa impazzire ma Reis è qualcosa di straordinario!

mobyduck

#243
a me lee non fa impazzire....io le facce le trovo tutte uguali e stile cartone giapponese, con ste rughe d'espressione tutte uguali che si traducono in tagli orizzontali sugli zigomi e occhi da gatto anche al più sfigato del gruppo.....Reis è un'altra cosa. Sarò un nostalgico ma lo stile anni 70/80 continua a essere i mio preferito. Anche in hawkman i disegni li trovo pasticciati, non rendono le sagome che in questo tipo di fumetti rapresentano lo spettacolo vero. Se voglio linee abbozzate, accennate, leggo dilan dog.

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 11:19:25

cmq sulle voci di abbandono di johns, pare che i vertici dc gli abbiano detto di seguire un altra serie...probabilmente si tratta di freccia verde che ha bisogno di essere più competitivo per battere il ferro caldo della serie tv...mi chiedo se non possa essere sacrificato lv che non ha mai avuto bisogno di un rilancio....il timore è di perdere una bella serie come quella di aquaman anche perchè nella sua intervista di mesi fa l'autore aveva detto che con reis si divertivano molto e che non c'erano scadenze in vista...peccato...aquaman è tra i primi fumetti dc in classifica di vendite.....

Azrael

#244
Su Johns che lascia e altre "News" continuate nei Topic USA  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

#245
Letto il n.4.....grazie Johns!
Mi hai regalato un personaggio bello, interessante, pulsante di possibilità.

Arthur è davvero maestoso. Fiero ed eroico combatte come un cavaliere della tavola rotonda e un "re Artu" per la gente.

L'esplorazione degli abissi è davvero davvero bellissima.

Ogni particolare, ogni gesto, ogni battuta, hanno un significato. Lo stile di Johns è divino, mai fuori luogo e sempre coinvolgente. Cattura l'anima dei personaggi e né amplifica la potenza. La sua Mera è un capolavoro. Bellissima. Affascinante e dolce.

Disegni maestosi. Monumentali in certe tavole.

Serie da 10.

Post Uniti: 23 Agosto 2012, 17:37:17

Ps. Quando recupero un pc commento meglio. Ah....Aquadog è dolcissimo. E la scena del vulcano e quella del bimbo sono stupende.

elongated man

Ciao, secondo voi è meglio l'arpione o la vecchia mano fatata come supporto al nostro eroe?

Azrael

Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:08:04
Ciao, secondo voi è meglio l'arpione o la vecchia mano fatata come supporto al nostro eroe?

A me personalmente piaceva di più l'arpione  :lolle:
Ma credo di essere il solo a preferirlo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elongated man

concordo.... adesso non si separa dal suo tridente....

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 29 Agosto 2012, 13:29:36
Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:08:04
Ciao, secondo voi è meglio l'arpione o la vecchia mano fatata come supporto al nostro eroe?

A me personalmente piaceva di più l'arpione  :lolle:
Ma credo di essere il solo a preferirlo  :ahsisi:
Per me con tridente o arpione rimane sempre un fesso. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 13:34:37
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 29 Agosto 2012, 13:29:36
Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:08:04
Ciao, secondo voi è meglio l'arpione o la vecchia mano fatata come supporto al nostro eroe?

A me personalmente piaceva di più l'arpione  :lolle:
Ma credo di essere il solo a preferirlo  :ahsisi:
Per me con tridente o arpione rimane sempre un fesso. :asd:

Beh, fesso no dai  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 29 Agosto 2012, 13:35:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 13:34:37
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 29 Agosto 2012, 13:29:36
Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:08:04
Ciao, secondo voi è meglio l'arpione o la vecchia mano fatata come supporto al nostro eroe?

A me personalmente piaceva di più l'arpione  :lolle:
Ma credo di essere il solo a preferirlo  :ahsisi:
Per me con tridente o arpione rimane sempre un fesso. :asd:

Beh, fesso no dai  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix

Per me è meglio il tridente... Fa molto "Dio dei Mari".

Poi se proprio devo scegliere fra arpione e mano fatata, dico l'arpione... Il look "gladiatorio" che aveva con Morrison era molto cool.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 29 Agosto 2012, 13:40:22
Per me è meglio il tridente... Fa molto "Dio dei Mari".

Poi se proprio devo scegliere fra arpione e mano fatata, dico l'arpione... Il look "gladiatorio" che aveva con Morrison era molto cool.

Pensavo di essere solo  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Anche io in assoluto preferisco il tridente.

Se devo scegliere fra arpione e mano magica scelgo l'arpione