News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AQUAMAN: TERRORE DALLA FOSSA EDIZIONE INTEGRALE

di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-13
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 26,50

Geoff Johns (JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE) e Ivan Reis (LANTERNA VERDE) rivoluzionano il re dei mari e lo fanno entrare di diritto tra i grandi eroi DC. Una delle migliori serie supereroistiche del nuovo universo DC!La feroce lotta contro le misteriose creature sottomarine provenienti dalla Fossa che minacciano la Terra è solo l'inizio di un'avventura che porterà Aquaman a riunirsi con i suoi vecchi alleati, Gli Altri, per scoprire chi ha distrutto Atlandide!

-------

FLASH N.1: Aquaman N.1-6

+Variant +UltraVariant
di G.Johns, I.Reis
Contiene Aquaman #1-6
16,8×25,6, S, 72 pp, col. € 3,95 (N.1 Prezzo lancio) N.2-6 4,95€
Altra Edizione Italiana: Aquaman Vol.1: La Fossa (Limited) 16,95€
Ultima Edizione Italiana: Aquaman Vol.1: La Fossa (Library) € 13,95 Ed.RW-Lion;

In un'altra delle più attese serie del Nuovo Universo DC, disegnata dal grande Ivan Reis, Aquaman ha rinunciato al trono di Atlantide, ma l'oceano non lo lascerà andare via così facilmente. Ora, da un angolo sperduto dell'oceano, emerge una razza di creature che non dovrebbero esistere, spinta da un indicibile desiderio... la Fossa!

PS: Qui Commenteremo solamente Aquaman di G.Johns, I.Reis

Sul nostro sito la recensione di Ciclope
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

non vedo l ora di leggermelo :w00t: visto che tutte le recensioni ne parlano benissimo

Nightmist

questo topic mi fa un p' rosicare, visto che proprio questo spillato è in ritardo :p cmq grandissime aspettative per questa serie, johns e reis di solito fanno le cose per bene.

Peter Parker

Riuscirà Johns a farmi piacere Aquaman? Su Nel Giorno Più Splendente ci è riuscito... :ahsisi:

Buddy Baker

Il primo numero è fantastico, dal secondo è una bella serie


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lyer

Finalmente Artur Curry si riprende il posto che gli spetta nel DCU...se a trattarlo poi sono il duo delle meraviglie, allora siamo a posto :wub: :wub: :wub:

Ned Ellis

Lo seguirò certamente. Lo spillato di Flash mi farà conoscere sia Barry che Arthur  :rulezza:
Con Johns inoltre vado sul sicuro....se è riuscito a farmi piacere anche Superman può farmi piacere chiunque... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Thanos

Serie molto bella, l'ho letto in originale per pura curiosità dato che il personaggio mi aveva sempre detto pochissimo (è anche vero che non so quasi nulla di lui). Invogliato però anche dall'autore gli ho dato un occhiata, e devo dire che mi ha molto colpito. Si vede che vogliono dargli risalto.

Kai85

Mi ispira, ma in fumetteria sabato non era ancora arrivato. Sarà per la prossima.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Batmonio

i primi numeri li prenderò tutti  :sisi:
penso che sia un buon inizio per leggere aquaman

Cassidy

sono nervosissimo aspetto Aquaman e Flash come un bimbo  :cry: perché io devo aspettare giovedì per tutti i numeri 1  :hmm: non ce la faccio più e siamo solo a giovedì..  :cry:

Post Uniti: 30 Aprile 2012, 19:28:24

a lunedì scusate :cry:

Mr Freeze

Non vedo l'ora di leggerlo, visti i vari commenti positivissimi... sono un po' prevenuto su Aquaman sinceramente... colpa dei pregiudizi :lolle:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

dav-el

molto carina..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

Ottimo inizio per questa serie, fa conoscere il personaggio ai nuovi lettori in modo divertente, giocando su alcuni luoghi comuni affliggono il protagonista :p  Poi vabbè, Reis potrebbe disegnare anche solo sassi, probabilmente rimarrei incantato ugualmente dalle tavole.

EMC2

Da più parti si dice che Aquaman diventerà la nuova Green Lantern :sisi:
Vedremo se Johns riuscirà in un nuovo miracolo :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken