News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: War

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2013, 19:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Visto ieri. Molto bello e divertente. Lanterna Verde e Flash sono la parte migliore.

Aquaman

l'assenza di aquaman è scandalosa: tutta la storia riprende i primi numeri di jl battute comprese poi chissà quale testa di quiz ha deciso di cambiare le carte in tavola e metterci shazam! che oddio, le merita tutte, però non è del gruppo!!!!ecchecacchio!!!! >:( >:( >:(

Dean Winchester

In effetti, proprio ora che Arthur si stava riscattando, cosa fanno? Ci piazzano Shazam :asd: Insomma, il peggior nemico di Aquaman, è la DC stessa.

Bruce Wayne

La scelta invece è azzeccata secondo me. Con il prossimo film basato su Il Trono di Atlantide si ha la possibilità di introdurre Aquaman come si deve e farlo unire alla League.
Shazam sarà importante in futuro e se non lo introduci ora, farlo dopo sarebbe stato più complesso.

Red Robin

E finalmente anche io ho visto questo lungometraggio  :batman:
Due parole: stupendo ed epico . Sono riusciti ad apportare alcune modifiche alla storia originale, senza snaturarla , rendendo alla grande il tono epico di tutta la battaglia .
In un primo momento mi ha fatto storcere il naso la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il film ha dei difettucci qui e la ( la S di superman è orribile , ma quei cerchietti sulle spalle di hal ? :asd: ) , ma credo che sia , per ora , il punto più alto dei lungometraggi animati .
Well Done . Tutto perfetto , personaggi ben caratterizzati , scene d'azione mozzafiato .
Voto 9/10

Noiro

Visto.
E mi stupisco di come abbia fatto a prendere tante approvazioni su questo sito.

IO (lettore DC della domenica) ho fatto un sacco di fatica a inquadrare questa "proposta" della JL.

Intendiamoci:WW e' Hulk in gonnella, Superman e' la cosa piu' lontana da Superman e a Barry Allen sembra sia appena tornato dal funerale del gatto.
Un Hal Jordan in un inedita versione del simpa della cumpa e Shazam scappato da Compton.

L'unico che si salva (anche perche' modificarlo equivarrebbe a far chiudere l'azienda) e' come al solito Batman.
Noiro-orioN

CappuccioRosso

Secondo me è uno dei film animati della DC più brutti che abbia mai visto

Ikki di Phoenix

Rispetto ai film precedenti non è un gran che, sempre godibile, per carità, però la Warner ci aveva abituato a ben altri standard.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Citazione di: Barry Allen il 26 Novembre 2014, 16:55:49
Rispetto ai film precedenti non è un gran che, sempre godibile, per carità, però la Warner ci aveva abituato a ben altri standard.
Concordo, c'è di meglio, però devo dire che mentre la versione cartacea da cui è tratto il corto non mi ha entusiasmato per nulla, questo,almeno un pochettino mi è piaciuto, anche se per alcuni dettagli preferivo la versione cartacea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. La caratterizzazione dei personaggi nel bene e nel male è dovuta alla versione cartacea da cui il lungometraggio animato  è tratto . Grosso modo  mi fece lo stesso effetto Superman/Batman Apocalypse che mi è piaciuto abbastanza mentre la versione cartacea non l'avevo proprio digerita.
Comunque spero che con i prossimi lungometraggi , quelli  in continuità  tra  loro, alcune cose vengano un pò sistemate dato che anche con Son of Batman secondo me hanno creato qualche piccolo problema
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


attitude

Film caruccio, coinvolgente.
Non è al livello del precedente, ma questo mi ha dato più l'idea di una lunga scena d'azione con qualche intermezzo, dato che quando si inizia a combattere c'è giusto qualche breve stop in mezzo ma, per il resto, è la sagra delle mazzate :asd:
Un po' sempliciotto, ecco, ma per quello che è mi ha preso.
Non ho letto la run New 52 della JL, ma sapevo la line-up del gruppo e quindi vedere Shazam al posto di Aquaman mi ha un po' stupito, ma la scelta ha funzionato bene, soprattutto grazie al rapporto tra Billy e Victor.