News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

J. H. Williams III

Aperto da V, 24 Aprile 2012, 13:37:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kate Kane

Uno degli ultimi progetti di JH Williams:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ha collaborato con la band The Sword per il packaging e la copertina del loro ultimo album Apocryphon.

Spero che questi progetti al di fuori del mondo dei Comics, non siano una distrazione e quindi anche causa di allontanamento temporaneo dai suoi lavori attuali  :rolleyes:

Morfeo

E' uno dei miei preferiti è troppo bravo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

eddiekrueger


Kate Kane

Un paio di mesi fa è uscito il singolo "A rose by any name" dei Blondie, il gruppo punk rock statunitense.
La copertina è opera di J.H. Williams III ^_^ infatti la sua collaborazione con la band, prevede la creazione dell'artwork del loro prossimo album "Ghost Of Download".
Lo stesso JHW ha definito l'esperienza come:
Citazione"a tremendous experience for me, and real personal dream come true moment"

Copertina del singolo:


Retro del singolo:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Kate Kane

Citazione di: Rama il 01 Settembre 2013, 15:08:16
E' troppo bravo.

E' totalmente geniale. I suoi lavori vanno oltre la bravura.. quando uscirà Sandman Overture secondo me scoppierà un delirio per la bellezza delle sue tavole :ahsisi:

Morfeo

E' un vero e proprio artista, va oltre il semplice mestiere del fumettista.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Kate Kane

Gli ultimi due lavori su Sandman :wub:





Quest'ultimo dipinto è incluso in una spettacolare mostra in corso nel sud della California intitolata A HANDFUL OF DUST: 25 YEARS OF THE SANDMAN

Rain

Assolutamente Magnifico!  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne