News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

J. H. Williams III

Aperto da V, 24 Aprile 2012, 13:37:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

V

Williams' early work includes penciling the four-issue miniseries, Deathwish (1994–1995) from Milestone Media. Deathwish was written by Adam Blaustein and inked by Jimmy Palmiotti. He first came to prominence as the artist on the short-lived (ten issues, 1997–1998) Chase title from DC Comics, where he worked with writer Dan Curtis Johnson.
Williams collaborated with inker Mick Gray on two DC Elseworlds graphic novels, Justice Riders, written by Chuck Dixon, and Son of Superman, written by Howard Chaykin and David Tischman. Williams' next major work was for Wildstorm Comics' America's Best Comics with writer Alan Moore on Promethea (32 issues, 1999–2005).
In mid-2005 Williams launched a new series, this time with writer Warren Ellis, Desolation Jones, as well as illustrating the two "bookend" issues of Grant Morrison's Seven Soldiers project. In 2007 he worked with Morrison on another project, a three-part story in Batman #667-669. Williams also drew Jonah Hex #35 and has stated an interest in doing more, saying "I certainly want to do more issues myself or even a graphic novel if the opportunity and schedule presented itself." Williams became the regular artist on Detective Comics with writer Greg Rucka in June 2009, with the title focusing on Rucka's Batwoman character in part due to the absence of Batman in the aftermath of "Batman R.I.P." and Final Crisis. Williams has been announced as not only the artist on a new Batwoman series but the co-author with Haden Blackman, and Amy Reeder Hadley will cover the second storyline.

Post Uniti: 24 Aprile 2012, 12:32:16



Post Uniti: 24 Aprile 2012, 12:33:07



Post Uniti: 24 Aprile 2012, 12:34:06



Post Uniti: 24 Aprile 2012, 12:37:23



Post Uniti: 24 Aprile 2012, 12:38:28



Post Uniti: 24 Aprile 2012, 13:45:59


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

Un Grandissimo, ha avuto una grandissima evoluzione, con Batwoman tocca l'apice (IMHO)  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

E' una gioia continua per  gli occhi.
Un vero artista.
Su Promethea ha riempito ogni pagina di simboli magici per dire  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Rain

Concordo è assolutamente geniale nella composizione delle tavole...non mi stancherò mai di leggere le sue storie  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

spidergiakimo

Grandissimo artista, cinetico e dettagliato, Promethea è stupenda anche e sopratutto per merito suo.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Kate Kane

J. H. Williams III è il mio artista preferito,
ho cercato una discussione che lo riguardasse e per questo sono qui :)
La sua bravura di disegnatore non si discute, è evidente in tutte le tavole, ma l'artista si cela dietro i dettagli che inserisce nei suoi lavori, nelle simmetrie che spesso usa e nel dinamismo che crea nei pannelli dove c'è azione.
Ho letto Promethea, e sto seguendo Batwoman ^_^ secondo me l'apice della sua bravura sta nel fatto è co-writer della nuova Kate Kane di The new 52!, infatti non solo l'ha disegnata in maniera iconica, ma ha scritto il personaggio con una sensibilità che rompe i soliti stereotipi.

Voglio condividere con voi questo video che ho visto qualche mese fa su youtube, all'inizio l'inquadratura è mossa ma migliora e ne vale la pena vederlo tutto:

Concludo con  :clap: per J.H.William III  :up:

Lucifer

E' uno dei miei disegnatori preferiti non solo perchè ha uno stile fantastico ma anche perchè gestisce le tavole in modo sempre originale. Se seguo Batwoman, è per merito suo.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

batross

è davvero fantastico *.*


"You take it away...to show them what they had"

Rain

ecco, se eri in dubbio fra batwoman e batgirl....  :P

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Dreaming

Quel signore è Williams III ?  :blink:

Mi sono sempre immaginato un ragazzo sui 30 anni, cappellino in testa, e fare alternativo, più che un tipo con il pizzetto alla "Titanic"  :lol:

Kate Kane

Citazione di: Victor The Rain il 10 Febbraio 2013, 14:29:36
ecco, se eri in dubbio fra batwoman e batgirl....  :P
:pazzia: mai avuto dubbi in merito :pff:

batross

Citazione di: rainbowDC il 10 Febbraio 2013, 16:41:17
Citazione di: Victor The Rain il 10 Febbraio 2013, 14:29:36
ecco, se eri in dubbio fra batwoman e batgirl....  :P
:pazzia: mai avuto dubbi in merito :pff:
penso si riferisse a me  :asd:  ^_^


"You take it away...to show them what they had"

Kate Kane

#12
Citazione di: batross il 10 Febbraio 2013, 16:52:15
penso si riferisse a me  :asd:  ^_^
:up:, scusa l'intromissione  :lolle:

Post Uniti: 10 Febbraio 2013, 17:45:42

Citazione di: Layla Miller il 10 Febbraio 2013, 15:21:59
Quel signore è Williams III ?  :blink:

Mi sono sempre immaginato un ragazzo sui 30 anni, cappellino in testa, e fare alternativo, più che un tipo con il pizzetto alla "Titanic"  :lol:
Eh sì anche a me ha colpito il suo aspetto  :giovane: scherzo  :lolle:

Ecco un'altra foto di J H mentre incontra i fans:

ESCLUSIVO   ESCLUSIVO   ESCLUSIVO   ESCLUSIVO   ESCLUSIVO   ESCLUSIVOLeggevo da qualche parte che J.H. ha fatto un cameo in Batwoman, cioè si è disegnato in una scena dove c'è un gruppo di persone e lui compare senza dialoghi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dreaming

Beh, togliendo quel pizzetto così strano c'avrà meno di 40 anni: pensavo peggio  ^_^


Occhi nella Notte

la sua costruzione della tavola è quasi insuperabile!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045