News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pushback/Gotham Knights di A.J. Lieberman, Al Barrionuevo

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Pushback si trova ne La leggenda? E se sì in che numeri?
Riguardo a Streets of Gotham
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Grazie delle eventuali risposte.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 31 Marzo 2011, 12:30:12
Pushback si trova ne La leggenda? E se sì in che numeri?

Sì, come scritto nel primo post del topic: 32-33.

Citazione di: The Dark Knight il 31 Marzo 2011, 12:30:12
Riguardo a Streets of Gotham
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Grazie delle eventuali risposte.

Sì, c'è Dick nei primi due e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


The Dark Knight

Grazie Bruce!  :+1:
Per mancanza di soldi non ho preso i primi due Tp di streets...potrei cominciare dal terzo, però.  :sisi:
Immagino che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 31 Marzo 2011, 13:17:03
Grazie Bruce!  :+1:
Per mancanza di soldi non ho preso i primi due Tp di streets...potrei cominciare dal terzo, però.  :sisi:
Immagino che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Dini porta avanti trame e personaggi dalla sua gestione di Detective Comics. Si possono leggere anche alcuni "blocchi" a se stanti.. ma si apprezza di più il tutto avendo tutti i numeri.

Estel Seretur

Ma gotham knights è uscito con la leggenda? Perchè mi pare di aver visto in fumetteria un volume con quel titolo! Si risparmierebbero ben 10€
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Zaphod

il volume da fumetteria Gotham Knights ha molte più pagine delle 192 di un volume La Leggenda, quindi sicuramente dovresti prenderne 2, e vai in paro con i 20€ del volume da fumetteria...

Estel Seretur

si alla fine ho controllato e tutto gotham knights è contenuto nei volumi de la leggenda 73 - 74 e 75!!! Quindi conviene di sicuro di ben 10 euri il volumone planeta
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

BatMax

Ho appena letto "Gotham Knights" da "La leggenda", secondo me è un ciclo incredibile.
Lieberman ha un bel coraggio, mi è piaciuto un sacco per questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Incredibile.
Quest'ultima cosa mi ha sconvolto ed esaltato, non credo abbia precedenti.
Insomma, ben pochi autori mi pare (Morrison a parte), hanno avuto il coraggio di minare alla base così l'universo Batmaniano.
Forse l'hanno fatto fuori per questo?
E in mezzo a tutto questo c'è il racconto più commovente che abbia mai letto, "La lettera", che mi ha fatto quasi piangere.
Insomma, Lieberman come back!  :clap:

BatMax

Riletto oggi anche "Pushback".
Che capolavoro!
Un seguito degno di "Hush", non c'è che dire.

Ma Lieberman che fine ha fatto?
Secondo me è un genio, le sue storie ti inchiodano.
Oltre a "Pushback" e "Gotham Knights" non ha fatto niente altro del Pipistrello?

Grande anche Barrionuevo peraltro..... :up:

Harleen Quinzel

Si anche per me è bravissimo  ^_^ .. nella serie di Harley per esempio il suo ciclo finale mi è rimasto nel cuore  :D

Murnau

Citazione di: BatMax il 04 Ottobre 2011, 21:17:03
Ma Lieberman che fine ha fatto?
Ha ricominciato a fare gavetta, adesso lavora per la Image e fa piccole cose.


Citazione di: BatMax il 04 Ottobre 2011, 21:17:03
Oltre a "Pushback" e "Gotham Knights" non ha fatto niente altro del Pipistrello?
No, però ha fatto un'ottima miniserie su Martian Manhunter, sempre disegnata da Barrionuevo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2011, 14:04:42
Citazione di: BatMax il 04 Ottobre 2011, 21:17:03
Ma Lieberman che fine ha fatto?
Ha ricominciato a fare gavetta, adesso lavora per la Image e fa piccole cose.


Pensa un pò... per fare questo downgrade vuol dire che ha fatto incazzare taaaaaaaaaaaaanta gente  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BatMax

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Ottobre 2011, 15:33:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2011, 14:04:42
Citazione di: BatMax il 04 Ottobre 2011, 21:17:03
Ma Lieberman che fine ha fatto?
Ha ricominciato a fare gavetta, adesso lavora per la Image e fa piccole cose.


Pensa un pò... per fare questo downgrade vuol dire che ha fatto incazzare taaaaaaaaaaaaanta gente  :D

Eh si, come magari fece Miller a suo tempo.
A chi gli va bene, e a chi gli va male........
Per me be vengano quelli, come Lieberman, che fanno piazza pulita

Det. Bullock

In america la sua run la odiano tutti, per la famosa serie "gli americani non capiscono un tubo di fumetti."  :tsk:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

#134
Ma in realtà non capisco cos'abbia questa gestione di così detestabile. Può piacere o non piacere come tutte le cose, a me è piaciuta.. ma non la trovo rivoluzionaria nè in senso positivo nè negativo.
Non è un capolavoro (per me, poi giustamente chi la considera tale fa benissimo), capisco che possa piacere molto o al contrario non entusiasmare, ma non tanto da odiarla. Forse è stata penalizzata dall'uscita su una testata ormai diventata un po' marginale.. se fosse stata pubblicata su Batman o DetCom avrebbe avuto più visibilità, non so.
Cioè, non capisco la necessità di forche caudine.. piace/non piace. Stop.


Una mela al giorno...