News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

dovrebbe essere Shoot to a thrill degli AC/DC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool


Conner Kent

Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


angelo della luce

The Avengers, concept alternativi del Leviatano

Il concept artist Phil Saunders ha diffuso alcuni bozzetti inediti di The Avengers grazie ai quali possiamo scoprire il design preliminare del Leviatano, la gigantesca creatura aliena simile a una balena, visibile nella battaglia finale della pellicola.

Durante la lavorazione, questo "mezzo" e le moto volanti dei Chitauri venivano indicati col nome di Jumbo e Chariot. Saunders spiega che:
"Non era chiaro nella versione preliminare dello script se Jumbo doveva essere un mezzo, una creatura o una sorta di ibrido, ma è sempre stato descritto con una forma simile a quella di una balena o un dragone. I miei primi tentativi erano più meccanici, sono stati ispirati a svariati parassiti a forma di verme."

sotto lo Spoiler potete vedere alcuni concept:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sulle pagine di CBM potete vedere altri concept nonché una visualizzazione preliminare della MARK VII.

badtaste

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Raven

Citazione di: MrComiCss01 il 01 Febbraio 2013, 20:18:12
DOMANDA : QUANDO IRON MAN VA IN GERMANIA CONTRO LOCKY SUL DISPLAY DELLO SHIELD ESCE UNA CANZONE CHE LUI METTE QUALCUNO SA COME SI CHIAMA ???????? :hmm:

:omg: Qui parliamo delle basi, ragazzo!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Akanith Wan

Citazione di: MrComiCss01 il 01 Febbraio 2013, 20:18:12
DOMANDA : QUANDO IRON MAN VA IN GERMANIA CONTRO LOCKY SUL DISPLAY DELLO SHIELD ESCE UNA CANZONE CHE LUI METTE QUALCUNO SA COME SI CHIAMA ???????? :hmm:


E' SHOOT TO THRILL degli immensi AC/DC!!! :rulezza:

Comunque, è LOKI non LOCKY, la prossima volta se sbagli ti ammazzo, sei avvisato! :ahsisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Arthur Curry

Citazione di: Akanith Wan il 13 Febbraio 2013, 19:03:04
Citazione di: MrComiCss01 il 01 Febbraio 2013, 20:18:12
DOMANDA : QUANDO IRON MAN VA IN GERMANIA CONTRO LOCKY SUL DISPLAY DELLO SHIELD ESCE UNA CANZONE CHE LUI METTE QUALCUNO SA COME SI CHIAMA ???????? :hmm:


E' SHOOT TO THRILL degli immensi AC/DC!!! :rulezza:

Comunque, è LOKI non LOCKY, la prossima volta se sbagli ti ammazzo, sei avvisato! :ahsisi:
va beh dai... ci sta se lo picchi... proprio ammazzarlo no...  :P


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

char70


Citazione di: Akanith Wan il 13 Febbraio 2013, 19:03:04Comunque, è LOKI non LOCKY, la prossima volta se sbagli ti ammazzo, sei avvisato! :ahsisi:

Scappaaaaaa... :flash:

:stralol:

It's a magical place...


It's a magical place...


angelo della luce

The Avengers, Jeff White parla degli spettacolari effetti visivi

Si terranno a fine settimana gli Academy Awards 2013. Per l'occasione, Badass Digest ci propone un'interessante intervista con il supervisore degli effetti speciali di Avengers, Jeff White, di cui vi proponiamo i punti più salienti:

Uno degli aspetti che ho più adorato nel film è la grande battaglia finale ambientata a New York, e devo dire che ho completamente apprezzato la ricreazione della città - ha funzionato perfettamente!
Volevamo arrivare al punto in cui gli abitanti di New York non capissero che non era stato girato lì. Non abbiamo potuto farlo per una serie di ragioni pratiche. Chiudere il viadotto di Park Avenue per tre mesi non avrebbe fatto così tanto piacere ai cittadini. Poi c'erano gli esplosivi, Iron Man in volo, e non potevamo far volare gli elicotteri a così basse quote. [...] L'idea iniziale era girare più tempo sul posto, ma poi abbiamo dovuto cambiare idea. Siamo stati a New York per 3 giorni in totale, girando materiale per le estensioni digitali che avremmo applicato in post-produzione.

E' convinzione diffusa che creare in digitale sia più economico, è vero?
No. Se vuoi girare a New York City, imposti le cineprese e giri. I costi lievitano perchè devi portare un'intera troupe lì e trovare un alloggio e così via. Ma se devi fare tutto in digitale, devi impostare la cinepresa, sviluppare gli sfondi, rimuovere tutto il superfluo, sistemare la scenografia e gli oggetti di scena, sostituire ogni finestra con una digitale per ottenere la giusta riflessione. Si deve lavorare tantissimo.

Quanto è stato difficile lavorare a Hulk?
Il nostro obiettivo principale era creare un bel personaggio che facesse anche cose divertenti seguendo le istruzioni di Joss. Lo si vede esplodere di rabbia e fracassare alieni, ma anche sbattere Loki sul pavimento. Non volevamo che il pubblico pensasse: "Oh, sembra tutto finto". Quel pensiero ti estranea dalla visione del film e dalla storia che Joss vuole raccontare. [...] L'idea di Hulk che pesta Loki è stata di Joss. C'è sempre stata negli storyboard, all'inizio sembrava troppo infantile, ma Joss ci ha visto giusto. Quando ci abbiamo lavorato non riuscivamo a smettere di ridere. Quando ho visto il film al cinema è stato fenomenale assistere alla reazione del pubblico. E' stato davvero gratificante.

Kenneth Branagh, parlando di Thor, disse che gli effetti speciali vengono aggiunti fino al giorno della premiere del film. Pensi che Hollywood capirà, prima o poi, che questo processo necessita di di più tempo?
Una volta che il Vaso di Pandora viene aperto, non si torna indietro. Se finiamo Avengers in tempo rispettando il programma, la produzione non ci fornirà il doppio del tempo per Avengers 2. Sta a noi rinnovarci e trovare il modo di migliorare le prestazioni nel minor tempo possibile.


badtaste

angelo della luce


angelo della luce


angelo della luce

The Avengers, per Dolph Lundgren manca di machismo

Dolph Lundgren, icona action-anni'80 in pieno revival grazie al successo del franchise dei Mercenari, ha rilasciato un'intervista a Hero Complex focalizzata proprio su questa "seconda vita" di diverse star del cinema d'azione vecchia scuola.

In un passaggio dell'articolo, l'attore svedese parla di The Avengers di Joss Whedon, rivelando di aver gradito la pellicola, ma che secondo lui manca di machismo:
"La tecnologia verrà sempre esplorata in film come The Avengers - che per intenderci è stato un film grandioso -  ma penso che per una parte di pubblico, se vedi sparare migliaia di proiettili e non viene versata neanche una goccia di sangue, possa non andare bene. Una parte degli spettatori voglioni vedere vere esplosioni, veri scontri, quel genere di machismo realistico."


badtaste

angelo della luce

Una valanga di concept inediti di The Avengers e Thor!

Steve Jung è un concept artist che dopo la laurea conseguita nel 2003 ha lavorato per alcuni importanti blockbuster come TRON: Legacy e Transformers: La Vendetta del Caduto.

L'artista ha condiviso con gli amici di ComicBookMovie una vera e propria pioggia di concept art inediti relativi a altri popolari film cui ha collaborato. Nella fattispecie si tratta di pellicole come The Avengers (il set di New York, gli interni dell'Helicarrier, la Stark tower, Nuova Delhi) , Thor (Asgard, Jotunheim), Battleship (le navi aliene) e Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe (le streghe).

Per ammirarle tutte, cliccate qui.


badtaste


Joe Kerr

l film è davvero divertente, riunisce i supereroi di ben 4 saghe e li amalgama alla perfezione e dove questi singolarmente avevano fallito (Hulk e Thor) li migliora notevolmente. Insomma io lo reputo il miglior film targato Marvel.