News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Citazione di: Slask il 13 Luglio 2012, 22:56:18
Ma poi 'sta menata di voler vedere per forza tutti i supereroi possibili e immaginabili in un solo film, persino da franchise diversi in mano ad altre produzioni...      ma preoccuparsi prima di tutto che i film vengano scritti e diretti bene no??
Per quel che mi riguarda in Avengers 2 possono metterci Spidey/Garfield, i Fantastici4, tutti gli X-Men al completo e pure Daredevil e il Punitore, ma se il film di suo non vale, 'sticazzi...
:quoto:
Thor la tua idea mi sembra una cosa che diventerebbe di un trash non indifferente  :asd:
Io non voglio vedere al cinema pure Triathlon, Justice e Nighthawk, voglio vedere dei bei film. E aumentare esponenzialmente il numero di personaggi non porta ad avere un bel film.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Citazione di: spidergiakimo il 14 Luglio 2012, 02:06:09
Citazione di: Slask il 13 Luglio 2012, 22:56:18
Ma poi 'sta menata di voler vedere per forza tutti i supereroi possibili e immaginabili in un solo film, persino da franchise diversi in mano ad altre produzioni...      ma preoccuparsi prima di tutto che i film vengano scritti e diretti bene no??
Per quel che mi riguarda in Avengers 2 possono metterci Spidey/Garfield, i Fantastici4, tutti gli X-Men al completo e pure Daredevil e il Punitore, ma se il film di suo non vale, 'sticazzi...
:quoto:
Thor la tua idea mi sembra una cosa che diventerebbe di un trash non indifferente  :asd:
Io non voglio vedere al cinema pure Triathlon, Justice e Nighthawk, voglio vedere dei bei film. E aumentare esponenzialmente il numero di personaggi non porta ad avere un bel film.

Lo so  :asd:
Ma io intendevo del tanto vociferato "Civil War al cinema", che dopo le parole di Faige han pensato un po' tutti... E non essendoci appunto una massa abnorme di eroi (per fortuna!) potrebbero ripiegare con un Avengers vs. Defenders, tutto qui!
Che poi visto il successo secondo me un gruppo diverso dai Vendicatori (ma formato sempre da eroi) lo lanceranno prima o poi  :sisi:

spidergiakimo

Fanno i Guardiani della Galassia  :sisi:
Poi nel secondo film non sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il cattivo? Come si sposa con Civil War?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Morfeo

Penso che se spidey facesse un cameo in the avengers 2 ne beneficerebbero sia alla Marvel che alla Sony (è lei che produce i film di spidey giusto?).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

#1010
Citazione di: Morfeo il 14 Luglio 2012, 11:01:44
Penso che se spidey facesse un cameo in the avengers 2 ne beneficerebbero sia alla Marvel che alla Sony (è lei che produce i film di spidey giusto?).

non è detto. Anche ammesso che raggiungono un accordo, se Spidey compare ne I Vendicatori, sono i Marvel Studios a beneficiarne.
La sony teoricamente non avrebbe nessun interesse, dato che da soli i film di Spider-Man le fruttano comunque un botto di soldi..

Post Uniti: 14 Luglio 2012, 19:02:05

come volevasi dimostrare:

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-avengers-2-niente-spider-man-nel-film_130312

angelo della luce

#1011
da badtaste:
-Un nuovo trailer per il box set del Marvel Cinematic Universe:
CitazioneDopo la preview e la prima foto del box set del Marvel Cinematic Universe, ecco arrivare un trailer che illustra, con dovizia di particolari, i vari contenuti della riproduzione della valigetta di Nick Fury.

Ecco il filmato:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wUyuveZZsS4#!
Ecco i dettagli del cofanetto:

Immergetevi in ogni aspetto della super elite degli eroi Marvel con questa limited-edition da dieci dischi della Fase Uno dell'Universo Cinematografico Marvel!

Questa straordinaria replica della valigetta di Nick Fury, con tanto di Tesseract luminescente, propone sia la versione 2D che quella 3D di The Avengers, Captain America: Il Primo Vendicatore e Thor, così come i Blu-Ray di Iron Man, Iron Man 2 e L'Incredibile Hulk in un esclusivo packaging. In più, ora che avete i più alti livelli d'accesso alle informazioni segrete, avrete la possibilità di visionare i dossier e i file top secret dello S.H.I.E.L.D., incluso un disco inedito pieno zeppo di materiali mai visti prima. L'imperdibile cofanetto della Fase Uno dell'Universo Cinematografico Marvel, con il suo bagaglio di riproduzione degli artefatti delle pellicole, vi trasformerà in uno dei più autorevoli esperti del Mito della Marvel.

Il cofanetto è previsto per il 25 settembre negli Stati Uniti. Al momento non si conoscono i dettagli circa un'eventuale uscita italiana.

ThePNZ

Citazione di: The Joker il 19 Giugno 2012, 22:42:07
Citazione di: Arcangelo il 19 Giugno 2012, 22:36:45
Calerà sicuramente il prezzo prima dell'uscita ufficiale.

E' in pre-order, è già "basso".
Scusate l'OT, lo dicevo a titolo informativo.

Il pre order può abbassarsi.
su amazon ora il blu ray, doppio disco limited steelbook lo danno a 28,49
dvd singolo a 16,14
blu ray 3d+2d+ecopy a 26,77
blu ray + ecopy a 22,49

I prezzi sono perfettamente in linea con il resto dei blu ray e dvd in vendita nuovi.

The Joker

Veramente continuano ad essere più alti, ma mi fermo qui.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

da badtaste:
-The Avengers, un nuovo approfondimento sugli effetti speciali:
CitazioneA fine agosto, The Avengers arriverà in home video in Italia, con un po' di anticipo rispetto alla release americana fissata per settembre.

La promozione per il prodotto è già partita anche se, finora, gli sforzi della Marvel si sono concentrati sul mega cofanetto da collezione dedicato a tutti i film della Fase Uno dell'Universo Cinematografico Marvel (maggiori dettagli qui).

La WETA Digital di Peter Jackson, che ha lavorato a parte degli effetti speciali del blockbuster di Joss Whedon, gioca un po' d'anticipo diffondendo un video di ben 5 minuti dedicato al suo apporto creativo.

Lo trovate qui.

Logan Tv, lo studio che ha collaborato con Joss Whedon e la Marvel per dare vita alla sequenza celebrativa mostrata alla fine del film, dopo la battaglia contro i Chitauri vinta dai Vendicatori, ha pubblicato una serie d'immagini relative proprio a questo epico segmento della pellicola.

Potete vedere il set completo qui

ThePNZ

Citazione di: The Joker il 22 Luglio 2012, 12:47:37
Veramente continuano ad essere più alti, ma mi fermo qui.

Sarò sfigato io a trovare sempre sti prezzi, e casualmente in posti diversi  :ahsisi:

The Dreaming

Una notizia per chi ancora non ha visto questo film o per chi, in caso, lo voglia rivedere.

Il 26 Luglio, tra due giorni a Roma, in Piazza Vittorio, all'Arena Estiva, c'è in programmazione questa pellicola.

L'orario è tra le 21 e le 21:15.

Il biglietto costa 6,00 per chi ha il biglietto o tessera del bus.

Vi giro il post, sperando di aiutare qualcuno nel forum.  

angelo della luce

The Avengers, due box-set internazionali

La realtà dei fatti è che stiamo tutti sperando che il box set da collezione del Marvel Cinematic Universe (ecco  la preview, la prima foto e il trailer) in arrivo a fine settembre negli Stati Uniti, possa trovare spazio anche sugli scaffali dei centri commerciali e delle videoteche italiane.

In attesa di eventuali "liete novelle" vi mostriamo le foto di un paio di cofanetti internazionali dedicati ai cinecomic Marvel. Uno dei due conferma, per il nostro mercato, la presenza di un box-set contenente i vari film in Dvd.


Deadpool

Basta che mi caccino fuori la versione da pezzente e sono contento ugualmente  :asd:

Green Hankey

perchè noi dobbiamo avere sempre le clochard edition  :lolle:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.